TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

richiesta aiuto

3 partecipanti

Andare in basso

richiesta aiuto Empty richiesta aiuto

Messaggio  saab Sab 07 Lug 2012, 19:20

Ciao Anna!
sono Saab , è la prima volta per me che faccio parte del forum. Io sono nata a Firenze 04-04-71, lui Simone sempre il 04 -04- ma del '67.
Vorrei sapere cosa riesci a vedere, perchè io non riesco a capire bene. Ho passato un anno particolarmente difficile per motivi di salute e di lavoro. E' circa un anno che ci frequentiamo ma con tanti problemi, discussioni, allontamenti. E' una persona molto singolare e non dice mai niente di sè.( Dice una cosa e ne fa un'altra! )
Mi piacerebbe sapere se ci sarà una svolta positiva o no;( vorrei tanto avere un giorno un bambino). Puoi aiutarmi.
Ti ringrazio tanto!
Saab.

saab

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 08 Lug 2012, 12:48

Ciao Saab,

prima di tutto benvenuta nel Forum. Spero che ti troverai bene e ti invito, come faccio con tutti i nuovi utenti, a leggere il Regolamento del Forum:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t85-regolamento-del-forum

Proprio per il fatto che sei nuova, probabilmente non hai letto l'annuncio a tute le utenti fatto da Anna: al momento lei non accetta nuove utenti.

Ti pregherei pertanto di rivolgerti pertanto alle cartomanti che sono attualmente libere: Selita, Trilly, Trixie, Vesio o Whitetiger.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  stellabella Dom 08 Lug 2012, 13:40

beh, whitetiger si fa per dire...io è dal 30 maggio che aspetto pazientemente risposta, benchè ti abbia contattata per chiedere lumi Smile
Se per il momento non puo' rispondere, non sarebbe meglio chiudere la sua sezione? Mi sembra più corretto nei confronti di chi magari aspetta una risposta.posso ben capire che le cartomanti non siano macchinette , aspetto volentieri qualche giorno, anche i 15 giorni, però poi la risposta sarebbe giusto arrivasse, anche semplicemente avvisando che withe non riesce a + seguirci, così uno si mette il cuore in pace! Wink

stellabella

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 08 Lug 2012, 13:44

Cara la mia stellabella,

se tu invece di criticare ti prendessi la briga di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM vedresti che c'è un punto dello stesso che dice che se da quando una posta la domanda passano 15 giorni senza ricevere risposta, si può passare tranquillamente ad un'altra cartomante avvisandomi.

PUNTO N. 19 DEL REGOLAMENTO DEL FORUM - 19. E' vietato sollecitare le risposte delle cartomanti. Se capita che abbiate postato la vostra domanda e siano passati 15 GIORNI MINIMO senza che riceviate risposta, allora avete la facoltà di cambiare cartomante, avvisando preventivamente l'Admin al nickname TRIVIALOZZO

Considerato poi che questo è un FORUM GRATUITO e ripeto GRATUITO non vedo perchè devi star qui a criticare.

SE e QUANDO Whitetiger dovesse comunicarmi che non ce la fa e di chiudere la sessione, la chiuderò...

Mo', sinceramente mi sono proprio rotta!

Buona giornata.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

richiesta aiuto Empty Re: richiesta aiuto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.