TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto particolare

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto particolare Empty aiuto particolare

Messaggio  Frieda Dom 08 Dic 2013, 19:22

Carissima Anna come stai?
Io prima di tutto voglio ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato e ti do conferma ancora una volta del riscontro su tutto! Se unica! Ora avrei bisogno di un ulteriore aiuto da te. Siamo quasi alla fine del percorso, i nostri persecutori esoterici (i nostri ex) dovrebbero essere fuori dalle nostre vite. Grazie all'aiuto di una persona speciale (il nostro prete esorcista) la rivale è fuori gioco e ci ha lasciati perdere... rimane il mio ex ma a breve finiremo il lavoro su di lui ed anche lui ci dovrebbe lasciare in pace. Ora... il problema attuale è molto molto "umano" e semplice. Ti spiego: come mi dicesti tu mesi fa, a lui piace fare il bellimbusto con le donne. Tradimenti effettivi no, ma comunque c'è questo atteggiamento che mi offende profondamente. Ha un viassuto terrificante, sono la sua vera storia seria nonostante sia stato sposato. Ci sono state un mare di interferenze esoteriche, ci sono state mandate entità ecc... ma a tutt'oggi lui è così. Mi tolse da facebook dopo una litigata x gelosia e ce ne sono state altre, in cui disse che "non mi avrebbe più riaggiunta per il mio carattere". E da allora è rimasto anche registrato come single. Lo vedo da un altro profilo e non combina nulla, a parte qualche "mi piace" a qualche femminaccia del passato. Pero io di questa cosa soffro molto, mi sento la fidanzata nascosta, mi sento sminuita ed offesa.

Quello che vorrei sapere dalle carte è questo: 1. Finita questa fase "esoterica" la nostra storia come evolverà? 2. vedi donne pericolose?

Vorrei più ufficialità nella nostra storia. Noi conviviamo ma vorrei che lui esternasse anche su FB la nostra unione e non si nascondesse. Non so, consigliamo tu che sei tanto brava. Ti invio i nostri dati in messaggio privato. Grazie di cuore e buon Natale!

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto particolare Empty Re: aiuto particolare

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 08 Dic 2013, 19:37

DAL PUNTO N. 26 DEL REGOLAMENTO DI QUESTO FORUM:

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.

Buona serata.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

aiuto particolare Empty Re: aiuto particolare

Messaggio  Frieda Lun 09 Dic 2013, 14:58

Chiedo scusa e' vero! Non mi ero proprio resa conto!! Ci farò attenzione! Baci e buon natale

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto particolare Empty Re: aiuto particolare

Messaggio  anna1945 Lun 09 Dic 2013, 22:02

Ciao Frieda, effettivamente Trivia ha ragione, ma sappi che non lo fa per cattiveria. In effetti abbiamo tutte il tempo un po' contato e se scrivete poco e solo le domande riusciamo a finire prima ed accontentare tutte voi, che siete comunque tante. Ora vediamo. Di donne particolari non ne vedo, anche se a lui piace sentirsi corteggiato. Questo perchè tutto questo lo fa sentire bello e desiderato, non so se capisci cosa intendo. Gli piace fare lo stupidino, ma poi la cosa finisce lì, almeno io non vedo dalle mie carte nulla di sessuale o amoroso. Le cose fra voi dovrebbero migliorare decisamente anche se ho una carta, la temperanza, che mi dice che ci vorrà del tempo e pazienza. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
aiuto particolare Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

aiuto particolare Empty aiuto particolare

Messaggio  Frieda Ven 03 Gen 2014, 21:59

Caio cara come va? Buone feste passate! Torno a disturbarti per chiederti una piccola cosa: ho il timore che una donna, una ex del mio fidanzato possa darci ancora fastidio con la magia o con altri mezzi... possiamo controllare se è fuori gioco oppure se dobbiamo ancora temere? Grazie di cuore, mille baci!

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto particolare Empty Re: aiuto particolare

Messaggio  anna1945 Ven 03 Gen 2014, 23:56

Ciao Frieda, ti confermo che questa tizia è completamente fuori e cercherà ancora di farvi del male. E' molto cattiva e gelosa però credo che il suo potere sia calato o forse non ha più soldi e non può usare rituali di magia o cose del genere. Per almeno tre mesi puoi stare tranquilla. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
aiuto particolare Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

aiuto particolare Empty Aiuto particolare

Messaggio  Frieda Sab 04 Gen 2014, 02:13

Cara scusami non ho capito bene la risposta: praticamente tenterà ancora di farci del male adesso oppure tra qualche mese? E noi non dobbiamo preoccuparci?

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto particolare Empty Re: aiuto particolare

Messaggio  anna1945 Sab 04 Gen 2014, 19:45

Tenterà adesso ma non andrà a buon fine, perché ha poco potere ora. Cmq dalle carte vedevo che anche tu non sei immune dall'essere ricorsa a magia ... quindi devi aspettarti che anche lei utilizzi la stessa cosa...

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
aiuto particolare Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

aiuto particolare Empty Re: aiuto particolare

Messaggio  Frieda Dom 05 Gen 2014, 14:49

E' vero anche noi ci siamo difesi ma con esorcismi. Non le abbiamo fatto nulla di male al contrario di lei... Baci

Frieda

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto particolare Empty Re: aiuto particolare

Messaggio  anna1945 Dom 05 Gen 2014, 15:49

Eh purtroppo sarebbe meglio non usare questi metodi né per attacco né per difesa ....

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
aiuto particolare Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

aiuto particolare Empty Re: aiuto particolare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.