TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

richiesta di aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta di aiuto Empty richiesta di aiuto

Messaggio  francy Gio 27 Ott 2011, 07:48

Ciao Anna devo chiederti una cosa su mia figlia....ti spiego in pvt.....grazie
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta di aiuto Empty Re: richiesta di aiuto

Messaggio  Surya Gio 27 Ott 2011, 21:52

Cara Francy,
Selita ti ha risposto oggi, per cui come da regolamento, Anna non ti risponderà. Questo è il post: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t4311-stesura-approfondita-per-franci.

E ricorda che le domande vanno poste nella cartella pubblica, non in messaggio privato.


Un caro saluto sunny
Surya, moderatrice

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta di aiuto Empty per Surya

Messaggio  francy Dom 30 Ott 2011, 19:00

Ciao Surya,
scusa ho visto soltanto oggi il tuo messaggio perchè tra lavoro e mia figlia piccola, che richiede che in questo periodo io la segua molto da vicino, non mi sono collegata più... di seguito ti riporto messaggi che avevo inviato in pubblica a Trivialozzo in qualità di Admin.....chiedendo di essere seguita da Anna, che ha accettato di seguirmi per le mie due figlie... e poichè erano passati più di 20 giorni senza la risposta di Selita, che ha le sue piene ragioni....( lavorate..ci seguite...senza chiedere nulla in cambio....è più di quello che neanche un amico affezionato ti dà) chiedo scusa se ho inviato messaggio privato ad Anna...ma alcune situazioni sono un po' delicate...comunque ho sbagliato e chiedo nuovamente scusa...vedrò in futuro di non incorrere nello stesso errore
Ringrazio Selita per avere avuto il tempo di rispondermi....ma come ti dicevo Anna ha accettato di seguirmi...chiedendomi di scrivere in pubblica che ero stata accettata da lei e di scrivere in pubblica le mie richieste....ma per i motivi che ti ho spiegato prima non mi sono collegata più e non ho avuto il tempo materiale di farlo.....
Ecco i messaggi che avevo inviato....ho fatto copia e incolla....ne approfitto per ringraziare ancora infinitamente tutte voi per quello che fate per noi GRAZIE MILLE buona giornata Francy

sono contenta!!!!!!!
francy il Lun 24 Ott 2011, 12:20

.Sono veramente contenta che sia stata raggiunta la cifra...spero che la nostra amica stia bene e risolva al più presto tutti i suoi problemi!!!!!!
In merito a quanto ti ho scritto in pvt...posso inviare ad Anna la domanda su mia figlia più grande...poichè Selita non mi ha ancora risposto, sicuramente per mancanza di tempo.....
non sono ancora seguita quindi da lei......devo prendere una decisione importante a breve, proprio in merito a mia figlia e volevo un consiglio da voi al più presto.....
fammi sapere grazie Francy.
francy


Messaggi: 39
Data d'iscrizione: 20.09.11




.






Re: a questa sera!!!
TRIVIALOZZO il Lun 24 Ott 2011, 13:46

.Se sono passati 15 giorni dalla richiesta a Selita senza che tu abbia avuto risposta e se Anna stessa ti ha detto ok che ti accetta, per me va bene.

Nel tuo post ad Anna, scrivi che hai chiesto a me di passare da Selita a lei e che Anna ha dato l'ok lei a seguirla, almeno le moderatrici non ti riprendono ehehehe.

Susy.

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta di aiuto Empty Re: richiesta di aiuto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.