TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Marinella! Ecco il mio primo consulto

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao Marinella! Ecco il mio primo consulto Empty Ciao Marinella! Ecco il mio primo consulto

Messaggio  stellasolitaria Mer 25 Gen 2017, 00:24

Ciao Marinella,
piacere di conoscerti. Se non è un problema vorrei provare con te questo percorso nel campo sentimentale...Ah l'amore!
Sono nuova del forum e questo è il mio primo consulto per cui spero di non commettere errori. ( I dati per esteso li invierò subito in privato!)

Allora: ad Agosto ho conosciuto K. e dalle prime battute ci siamo piaciuti subito. Ha chiesto di rivedermi il giorno successivo e ho accettato. Sono tornata lì dove abita lui per una seconda vacanza ( a settembre) e ci siamo rivisti  e già lì abbiamo capito quanta attrazione ci fosse tra noi,quanto desiderio,e intesa.Abbiamo chiacchierato un sacco,senza imbarazzi!
Da quando ci siamo conosciuti ci siamo sentiti interrottamente,ogni giorno,ogni volta che tornava da lavoro,andava in palestra,la sera...Praticamente sempre,come se stessimo insieme. Io non volevo una storia e glielo dissi e lui era d'accordo,ci piacevamo..Era più forte di tutto! Lui ha sempre insistito molto con me,mi ha mostrato moltissimo e sempre (anche nelle discussioni) il so interesse nei miei confronti e ciò mi ha spinto a cambiare atteggiamento verso di lui e ad 'addolcirmi' un po!E' venuto a trovarmi qui,dove abito io per capodanno e abbiamo trascorso due giorni insieme praticamente bellissimi. Rivederci è stato bello ed emozionante..Lui era sempre sorridente,felice! Siamo stati benissimo e questo mi ha confusa su cosa volessi con lui. Appena tornato a casa gliel'ho detto e da lì abbiamo chiuso. Ha detto moltissime cose ( esempio: non voglio innamorarmi,ho paura,lla ex etc)ma io credo siano scuse anche se un fondo di verità c'è perchè era una delle cose a cui pensavo anche io!
Ti chiedo dunque cosa mi CONSIGLIANO le carte,se agire o meno,come muovermi in questa storia e se lui si farà sentire,se vorrà tornare da me dopo questo comportamento insospettabile..


Ti ringrazio.

stellasolitaria

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.17

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella! Ecco il mio primo consulto Empty Re: Ciao Marinella! Ecco il mio primo consulto

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 25 Gen 2017, 11:13

Ciao stellasolitaria, benvenuta. Visto che sei nuova, per questa volta è ok così Smile ma vorrei ricordarti il punto 26 del regolamento:

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.

Saluti. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella! Ecco il mio primo consulto Empty Re: Ciao Marinella! Ecco il mio primo consulto

Messaggio  MARINELLA Mer 25 Gen 2017, 13:30


Tu sei un po' confusa :da un lato temi una storia , dall'altra però speri che questo rapporto vada avanti.C'è anche qualcuno ,una donna, che ti mette molti dubbi addosso , forse facendo leva sulla distanza logistica o forse insinuando che lui possa avere secondi fini.Questa continuerà per parecchi mesi a farti questi discorsi e alla fine tu finirai per bloccare questo ragazzo per colpa sua , però la tua non sarà una decisione presa ragionando da sola e questo , sappilo , non va per nulla bene.

Lui ti pensa e spera in un riavvicinamento , sembra tenere a te , però il tuo atteggiamento lo deluderà , arriverà a pensare che tu lo prenda in giro e litigherete seriamente.Ha capito molto bene che questa donna non lo può vedere perchè pensa che lui abbia secondi fini , ma NON NE HA.

Io ti consiglierei di non dare retta a nessuno e di prendere una decisione ma che sia TUA , non influenzata da altri , perchè di solito di decisioni simili si finisce col pentirsi amaramente. Una decisione qualunque sia devi prenderla , anche per rispetto a lui.

Per regolamento dopo questa stesa non puoi farmi altre domande. Ci risentiamo fra un mese per vedere come va


MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella! Ecco il mio primo consulto Empty Grazie!

Messaggio  stellasolitaria Mer 25 Gen 2017, 15:39

Scusatemi per il messaggio,avevo contato dieci righe per il consulto però volevo scrivere anche qualcosa per 'presentarmi'! Non succederà più,promesso.

Marinella si sono molto confusa,ti ringrazio per il consulto. Preciso che non è una domanda,ma un chiarimento per vedere se ho capito bene..Quindi dalle carte emerge che lui non tornerà?Non farà nulla?Aspetta un mio segnale? Magari ho inteso male la risposta ma credo sia così.

Grazie ancora,a presto.

stellasolitaria

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.17

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella! Ecco il mio primo consulto Empty Re: Ciao Marinella! Ecco il mio primo consulto

Messaggio  MARINELLA Mer 25 Gen 2017, 17:00


Purtroppo per il regolamento i chiarimenti sono domande. Non posso risponderti , ci sentiamo fra un mese
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella! Ecco il mio primo consulto Empty Ciao Marinella!

Messaggio  stellasolitaria Sab 25 Feb 2017, 17:57

Ciao! Aspettavo da un po questo momento perchè volevo aggiornarti. Circa due settimane fa mi ha cercata ( e io seguendo i tuoi consigli gli ho dato segnali) e gli ho fatto capire che ci tengo anche io.
Lui però mi ha ribadito le stesse cose,che è molto confuso,che pensa alla ex ma anche a me..La nostra conversazione però,cara Marinella, è finita in modo molto strano e non capisco se scriverà ancora,se mi cercherà o se prenderà una decisione che riguardi me oppure no. Dunque vorrei chiederti di guardare le carte,se vedi un ritorno da parte sua e che quindi finalmente scelga (me) e infine cosa devo fare io,se aspettare lui...cercarlo..Non so come comportarmi.
Ti ringrazio molto. I dati te li invio di nuovo in privato! Un bacio.

stellasolitaria

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.17

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella! Ecco il mio primo consulto Empty Re: Ciao Marinella! Ecco il mio primo consulto

Messaggio  MARINELLA Sab 25 Feb 2017, 18:25

HAI UNA BELLA FACCIA TOSTA A CHIEDERE A ME DOPO CHE HAI CHIESTO A DESTRA E A MANCA IN QUESTO FORUM!!!!
HO GIA' DETTO ALL'ADMIN CHE MI RIFIUTO DI SEGUIRTI E TI PREGO VIVAMENTE DI NON SCRIVERMI PIU'.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella! Ecco il mio primo consulto Empty Re: Ciao Marinella! Ecco il mio primo consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.