TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao marinella, primo consulto con te

2 partecipanti

Andare in basso

ciao marinella, primo consulto con te Empty ciao marinella, primo consulto con te

Messaggio  impiegato Mar 09 Giu 2015, 18:42

ciao marinella,
e' la prima volta che ti scrivo
la mia domanda e' la seguente, sono sposato da dieci anni e le cose sono sempre andate tra alti e bassi, ultimamente pero vanno un pochino peggio, volevo sapere se vedi un miglioramento tra me e mia moglie.
io sono nino 12/11/1973 e mia moglie concetta 25/10/1972.
grazie

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella, primo consulto con te Empty Re: ciao marinella, primo consulto con te

Messaggio  MARINELLA Mar 09 Giu 2015, 21:56


Per prima cosa ti dico che io non sono Anna e ho accettato di seguirti solo perchè nessun'altra voleva farlo. Mettiamo subito le cose in chiaro , quindi: puoi scrivermi sì ma solo UNA VOLTA AL MESE e non tollererò sgarri. In pratica se ti rispondo oggi non ti voglio sentire prima del 9 luglio.

Da tempo il rapporto con tua moglie è parecchio in crisi e questo è la prima cosa che le carte mi dicono.Secondo il tuo e ribadisco TUO punto di vista molta della colpa di questo è da attribuire a tua suocera e molti dei vostri litigi hanno per oggetto lei.Sappi comunque che le carte mi dicono che tu un riavvicinamento con tua moglie lo vuoi ma le stai bellamente mentendo:in realtà stai dietro a un'altra.Mentile meno e smetti di correre dietro a quest'altra se DAVVERO vuoi che le cose migliorino (cosa di cui , viste le carte ,dubito molto).

Tua moglie soffre molto per come tratti sua madre per le menzogne che le dici .Lo sa che c'è quella , mica è nata ieri.Ti ha amato in passato ma questo tuo atteggiamento e la tua gelosia ( INGIUSTIFICATA e del tutto fuori luogo visto che chi cerca fuori casa sei tu) l'ha sfinita.Fra qualche mese fra l'altro (secondo le carte , fra dicembre e aprile del prossimo anno) sua madre starà molto male e di certo capirai che avrà ben altro a cui pensare che a te



MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella, primo consulto con te Empty Re: ciao marinella, primo consulto con te

Messaggio  impiegato Mar 09 Giu 2015, 23:21

grazie marinella e grazie di aver accettato di seguirmi.
in passato con mia moglie ho sofferto molto e da alcune stese con anna usci fuori anche che non mi amava e che era partita di testa per un amico. io adesso sono molto confuso, ho solo paura che in futuro mi metta da parte come e' gia successo in passato, per questo motivo faccio un passo avanti e uno indietro. poi lei ha un carattere molto forte e ha sempre cercato di prevaricare mentre io cerco sempre il dialogo.
per quanto riguarda altre donne, ho solo una amica/collega che non voglio proprio andare oltre il rapporto di lavoro e di amicizia e non mi interessa sotto altri punti di vista. ci tengo molto alla mia famiglia e cerco sempre di essere il piu possibile presente anche se ultimamente ho molti pensieri e stress lavorativi.
per quanto riguarda mia suocera, all'inizio ho dato molto verso di lei e sono sempre stato educato, ma lei si e' sempre posta come se tutto gli fosse dovuto, non mi ha mai apprezzato come marito della figlia, insomma non mi sono mai sentito accettato; in piu si e' infilata nella nostra vita matrimoniale venendo a vivere a casa nostra nonostante abbia altri due figli. insomma in sei anni che stiamo a casa nostra io e mia moglie non abbiamo ancora fatto una vita da sposati. questo e' quello che mi e' successo. certo visto da fuori, non e' bello, puo sembrare che me la prendo con mia suocera, ma all'interno posso dire che non e' proprio una santa specie con me.
ti ho voluto rispondere solo perche hai parlato di Anna, mi sono solo sentito in dovere di dire la mia.
grazie

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ciao marinella, primo consulto con te Empty Re: ciao marinella, primo consulto con te

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.