TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto Empty Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto

Messaggio  Saramil Mer 18 Mag 2016, 01:29

Vorrei chiederti come vedi la mia situazione sentimentale. Col mio ex ci siamo lasciati circa un mese e mezzo fa,dopo un anno e mezzo d amore (diceva di amarmi, nn mi lasciava un attimo, lettere ,regali promesse), lui conviveva da 5 anni quando ci siamo messi insieme, e alla fine l ha pure lasciata , ha portato via i vestiti da casa sua ed è tornato da sua madre,ma tutto è durato un giorno, nn so cosa sia successo ma mi ha lasciata 2 gg dopo, vorrei capire cosa è successo, se mi amava veramente e se ci sarà un ritorno......e ancora, il rapporto adesso con lei, come va??? lui mi ha sempre detto che nn era innamorato di lei.Ti sarò grata se vorrai chiarirmi la situazione, ti mando i dati in privato (sperando di riuscirci) sono nuova del forum e nn so ancora muovermi bene....un abbraccio Sara
Saramil
Saramil

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto Empty Re: Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto

Messaggio  MARINELLA Mer 18 Mag 2016, 08:28

La prima cosa che ti dico è che io non posso vedere la situazione con la donna di cui mi parli perchè non hai messo alcun dato che la riguardi,nulla di nulla.Secondo appunto:ti pregherei di essere meno caotica quando scrivi , ho dovuto rileggere tre volte il tuo post per chiarirmi le idee.
Capisco l'ansia , l'agitazione, ma come potete pensare che vi rispondiamo se non siete chiare?
Detto questo posso solo fare stesa per voi due e quello farò , poi dopo ci risentiamo non prima di un mese.
Guardiamo le carte.
La rottura fra voi rimane ed è provocata non solo da questa donna ma da un'altra donna di una certa età che la consiglia sulle mosse da fare.Tu quest'uomo lo rivuoi a tutti i costi ma questa persona farà in modo di bloccare tutto , io ritorno non lo vedo.
Lui non lo direi innamorato ma attratto fisicamente in modo potente, e vedo che teme parecchio questa donna più anziana.Deve stare molto attento a queste due , che tramano per tenerlo legato.La sensazione è che siano molto interessate più che a lui ai suoi soldi .Le carte infatti vedono che in passato ci sono stati parecchi litigi per questo argomento.Lui qualcosa per te ancora prova però queste due lo bloccano e non tornerà.E' possibile che in futuro decida di farsi vivo in qualche modo, ma le carte almeno per ora sono messe in modo tale che un ritorno è da escludere.
Ci sentiamo fra un mese , NON PRIMA!

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto Empty Grazie

Messaggio  Saramil Gio 19 Mag 2016, 16:26

Scusami se non sono stata molto chiara, ti ringrazio per la stesa, che trovo incredibilmente verirtiera, ci sono stati effettivamente litigi per soldi, la compagna è una Rumena e so che in passato ha fatto delle fatture al suo ex marito,ecco perchè credo alla tua stesa. Ti ringrazio tantissimo, mi hai aperto un pò gli occhi!!!
Ci risentiamo fra un mese, ti farò avere anche i dati della convivente, una buona giornata!
Saramil
Saramil

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto Empty Re: Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto

Messaggio  Saramil Ven 05 Ago 2016, 20:18

Ciao Marinella, invece di scriverti qui per un nuovo consulto ho aperto un nuovo post.....mi sono accorta dopo dell errore, scusami.Spero in una tua risposta, grazie e buona serata!
Saramil
Saramil

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto Empty Re: Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto

Messaggio  MARINELLA Ven 05 Ago 2016, 21:24


Non avendo avuto i dati di questa donna continuo a far stesa SOLO PER VOI DUE.

Tu speri che questa donna sia una presenza temporanea ma al posto tuo non ne sarei affatto sicura.La rottura che avevo visto infatti rimane e dubito che la situazione sia rimediabile.

Quest'uomo infatti è completamente preso da lei e vedo anche che questa gli sta spillando o gli spillerà parecchio denaro.Deve anche stare molto attento perchè accanto a questa persona c'è una donna più anziana , un vero osso duro che lo controlla in ogni cosa che fa.
Mi dispiace ma nelle sue carte non ci sei , è come se non fossi mai esistita.
Al posto tuo mi rassegnerei , ma se vuoi puoi scrivermi fra un mese , NON PRIMA!
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto Empty Re: Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto

Messaggio  Saramil Sab 06 Ago 2016, 01:58

Grazie per la risposta , comunque io i dati te li ho mandati nel post nuovo che ho aperto. Grazie a presto

Saramil
Saramil

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto Empty Re: Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto

Messaggio  MARINELLA Sab 06 Ago 2016, 09:26

Ho controllato lo storico dei tuoi messaggi e questo è quanto hai scritto:

Ciao Marinella, invece di scriverti qui per un nuovo consulto ho aperto un nuovo post.....mi sono accorta dopo dell errore, scusami.Spero in una tua risposta, grazie e buona serata!

I dati di questa donna NON CI SONO e finchè non li ho non posso far stesa a lei.
Ci vediamo fra un mese
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto Empty Re: Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto

Messaggio  Saramil Lun 03 Ott 2016, 15:47

Ciao Marinella, ti posto i nomi che mi hai chiesto:
Antonio
Rodi (la convivente)
Sara (io)
Ti sarei grata se mi dicessi qualcosa sul prossimo futuro ; attualmente siamo in rotta e io l ho lasciato perché ho scoperto che mi mentIva su alcune cose....tu cosa vedi?....cosa prova per me? Grazie mille, un abbraccio
Saramil
Saramil

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto Empty Re: Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 03 Ott 2016, 16:48

Ciao Saramil, mi è stato segnalato da Marinella che sono già quattro volte che ti chiede i dati di questa persona (la convivente) perché altrimenti non può farti la stesura. Questo sia per via del regolamento specifico di questo forum sia per il fatto che senza dati davvero le stesure non si possono fare. Marinella mi ha detto che tu hai insistito che questi dati li hai mandati, ma ho verificato anche io la posta di Marinella ed i dati NON CI SONO. Sei sicurissima di aver scritto MARINELLA CARTOMANTE (maiuscolo e con la parola "CARTOMANTE") nel destinatario dei messaggi privati? Perché potremmo anche pensare che tu i dati non li abbia o che questa persona neanche esista ...  Premesso questo, Marinella è piuttosto arrabbiata per questa cosa e ha detto che NON ti risponderà a questo messaggio né ad altri del genere se non verranno mandati nella sua posta privata o in pubblica (scegli tu) sia i nomi che le date di nascita delle persone per le quali chiedi stesa. Preciso anche che in questo momento non ti è consentito chiedere cambio cartomante per le questioni d'amore proprio perché, per rispetto a Marinella, nessun'altra ti vuole seguire al momento per questo argomento. Saluti. Ginevra admin.


Per mandare i dati IN PRIVATO a Marinella, clicca sulla parola MESSAGES a destra sulla banda verde che trovi sotto l'isola simbolo del forum. Clicca quindi su NEW POST.  Appena si apre la pagina, inserisci MARINELLA CARTOMANTE (scritto in questo modo) dove c'è scritto NOME UTENTE ... scrivi quindi il tuo messaggio e premi poi INVIARE ...
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto Empty Re: Ciao Marinella, vorrei chiederti il mio primo consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.