TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao anna...primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

ciao anna...primo consulto Empty ciao anna...primo consulto

Messaggio  vespa Mar 10 Apr 2012, 13:39

Ciao anna,
sono nuova del forum, prima di tutto complimenti per le tue risposte sempre molto sincere...è per questo che ho scelto di rivolgermi a te per le mie sofferenze d'amore.
Mi chiamo angela 13/10/1978 lui Giuseppe 17/11/1969, vorrei sapere se Giuseppe tornerà da me,decidendo di dare un'altra possibilità a questo rapporto o se ha definitivamente chiuso con me, e se vedi qualcun'altra nel suo cuore?
Grazie anna, per me è molto importante, abbiamo vissuto insieme tre anni ed io vorrei tanto dare una seconda opportunità ad un rapporto che non ha mai avuto il giusto inizio per i miei numerosi problemi familiari.
Attendo fiduciosa

vespa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

ciao anna...primo consulto Empty Re: ciao anna...primo consulto

Messaggio  anna1945 Mar 10 Apr 2012, 15:16

ciao vespa, grazie del complimento.

al momento lui appare ancora in qualche modo legato a tè, non vedo la situazione chiusa almeno non definitivamente, lui ha molte paure mi appare bloccato ma non lontano con il pensiero, e nemmeno con i sentimenti, credo che dovreste chiarire molte cose e se anche ci vorrà tempo ci sarà una soluzione positiva, il suo cuore al momento non mi sembra occupato da nessuna donna lo vedo triste e giù moralmente, non credo ti cercherà lui avete avuto troppe divergenze, sarebbe utile che lo cercassi tù solo così potreste recuperare il rapporto. fammi sapere un bacione

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI da una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna...primo consulto Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna...primo consulto Empty Re: ciao anna...primo consulto

Messaggio  vespa Mar 10 Apr 2012, 15:58

anna1945 ha scritto: ciao vespa, grazie del complimento.

al momento lui appare ancora in qualche modo legato a tè, non vedo la situazione chiusa almeno non definitivamente, lui ha molte paure mi appare bloccato ma non lontano con il pensiero, e nemmeno con i sentimenti, credo che dovreste chiarire molte cose e se anche ci vorrà tempo ci sarà una soluzione positiva, il suo cuore al momento non mi sembra occupato da nessuna donna lo vedo triste e giù moralmente, non credo ti cercherà lui avete avuto troppe divergenze, sarebbe utile che lo cercassi tù solo così potreste recuperare il rapporto. fammi sapere un bacione

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI da una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni.

Cara Anna ,le tue parole da un lato mi rincuorano, dandomi ancora una speranza, dall'altro mi disorientano...non sai quante l'ho cercato , con il garbo, con la simpatia..cercando di far riaffiorare le cose belle che ci contraddistinguevano...ma non ho mai sortito effetti positivi,mi ha sempre trattato con cordialità ma è sempre fermo sulle sue decisioni!!!
sono confusa....aiutami!

vespa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

ciao anna...primo consulto Empty Re: ciao anna...primo consulto

Messaggio  anna1945 Mar 10 Apr 2012, 16:05

come già detto in precedenza .... ci risentiamo fra un mese. anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna...primo consulto Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna...primo consulto Empty Re: ciao anna...primo consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.