TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao Marinella

2 partecipanti

Andare in basso

ciao Marinella  Empty ciao Marinella

Messaggio  impiegato Mar 12 Gen 2016, 18:49

ciao Marinella, le festivita natalizie sono passate e ho ascoltato i tuoi consigli, ho aspettato anche come mi hai detto.
le festivita, le abbiamo passate benino, certo un po di nervosismo c'e stato, ora ti chiedo se puoi una nuova stesa.
ciao
nino 12/11/1973 e concetta 25/10/1972

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ciao Marinella  Empty Re: ciao Marinella

Messaggio  MARINELLA Mar 12 Gen 2016, 20:09


Tu vuoi mandare avanti questo matrimonio ma stai attento: fra qualche mese , prima comunque della fine del 2016 , vedo una rottura fra te e tua moglie. Non mi vengono detti i motivi ma le carte questa rottura la vedono chiarissima e sembra anche una rottura definitiva.

Tua moglie , già te l'ho detto , ti vede come un nemico e come una persona che pensa solo a se stessa. E' anche vero che sua madre l'ha influenzata ma non c'è solo questo: vedo sofferenza prima e insofferenza poi provocata dalla tua gelosia e vedo un risentimento maturato negli anni. Questo risentimento , caro mio, lo hai provocato tu con il tuo atteggiamento ,facendole scenate ,accusandola di fare cose che in realtà hai fatto TU! La goccia che farà traboccare sarà il venire a sapere di una tua tresca.
Se ci ripenserà le carte non lo dicono , anche perchè come ti ho detto quanto ho previsto avverrà fra circa 9 mesi, ma tientelo per detto.Uomo avvisato mezzo salvato!!!
Ci sentiamo fra un mese , qualsiasi cosa succeda!
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ciao Marinella  Empty Re: ciao Marinella

Messaggio  impiegato Sab 13 Feb 2016, 12:23

be forse hai ragione, il matrimonio non puo andare avanti, e soprattutto non puo andare avanti soltanto con i miei sforzi.
questo mese e' successo di tutto, e ci siamo detti di tutto e alla fine mia moglie sta con me solo perche non sa dove altro andare, e perche non ha il coraggio di fare scelte.
aspetta solo che sbaglio io, che decida io.
a questo punto ti chedo solo cosa vedi per me nel prossimo futuro.
grazie

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ciao Marinella  Empty Re: ciao Marinella

Messaggio  MARINELLA Sab 13 Feb 2016, 12:55


Che le cose non vadano bene lo vedo dalla prima carta che mi esce , quella del Ladro che mi era uscita per prima anche lo scorso mese.
Anche se non vuoi rassegnarti , le carte dicono che è bene che tu inizi a pensare alla separazione e a quel che comporta. Stai attento soprattutto a tua suocera , che potrebbe darsi da fare con la figlia per metterti ancora più in cattiva luce di quanto già non sei.Mi dispiace dirtelo ma alla fine sarai costretto a separarti che tu lo voglia o no , non avrai praticamente scelta.

Le carte riguardo a tua moglie dicono che è incerta sul da farsi , però verrà a sapere di una tua tresca e la cosa più grave è che non è la prima volta che viene tradita nel corso degli anni (poi ti meravigli se non ti ama più?!) Questo provocherà non solo altri litigi , ma la spingerà a chiudersi ancora di più nei tuoi confronti e a desiderare che questo matrimonio finisca.

Ci sentiamo fra un mese
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ciao Marinella  Empty Re: ciao Marinella

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.