Ciao Marinella

Andare in basso

Ciao Marinella

Messaggio  Bambi18 il Ven 22 Dic 2017, 18:50

La questione che ti pongo riguarda l amore..
Ho avuto una storia che risale a circa un annetto fa con un uomo fidanzato a distanza.. era partita bene poi si è interrotta per tutta una serie di problematiche esterne arrivate tutte insieme.. ad agosto c e stato un chiarimento poiche nn c e stata una chiusura vera e propria e anche lì lui ha lasciato delle porte aperte.. ci sono stati dei contatti sporadici che ho deciso di interrompere.. nonostante questo ti posso dire che proprio forse x quese Orte aperte il mio pensiero ogni tanto va a lui.. Quello che volevo sapere è se lui ha ancora pensieri per me.. e se cercherà un riavvicinamento..
Grazie mille se potrai

Bambi18

Torna in alto Andare in basso

Re: Ciao Marinella

Messaggio  MARINELLA il Ven 22 Dic 2017, 19:57

Tu pensi a un riavvicinamento o quanto meno a un colloquio chiarificatore e continuerai a pensarci ancora per diversi mesi , non meno di 6 , perchè questa persona ti ha molto presa. Ritorno purtroppo non lo vedo e di questa storia ti rimarrà la sensazione che fra voi siano rimasti parecchi non detti.

Lui in effetti si farà vivo ma passeranno diversi mesi prima che lo faccia . Farsi vivo comunque non significa ritorno , stai attenta!Vedo comunque che le cose fra lui e la fidanzata non vanno troppo bene , e lui potrebbe anche pensare di rompere con lei. Dalle carte comunque sembra fare confronti fra voi due , come se dovesse fare una scelta. Secondo me questa situazione è da monitorare , nei prossimi mesi potrebbero esserci cambiamenti.

Mi puoi riscrivere a partire dal 22 gennaio , non prima. Io faccio consulti una volta al mese
MARINELLA

Messaggio  Bambi18 il Ven 22 Dic 2017, 22:28

Il ritorno nn sono sicura neanche io di volerlo.. anche perché troppo silenzio ecc cmq guasta i presupposti... di sicuro dentro di me e rimasta e rimarra in sospeso perché di fatto e così che è rimasta.. per quello che riguarda la risposta in relazione al suo pensiero me lo puoi confermare da ciò che hai visto su di lui giusto? Ti ringrazio tanto per il momento e ci aggiorniamo verso fine gennaio. Grazie infinite e tanti auguri di buone feste

Bambi18

Ciao Marinella

Messaggio  Bambi18 il Lun 22 Gen 2018, 22:01

Innanzitutto ti faccio i miei migliori auguri di buon.anno.. poi ti scrivo per chiederti di guardarmi di nuovo la situazione con Lorenzo.. Se ancora mi pensa, cosa prova ecc.. E alla luce dei possibili cambiamenti che vedevi nella stesa precedente seconda domanda che ti volevo fare era un consiglio su come comportarmi.. Se cercarlo ogni tanto in amicizia oppure no.. ci siamo scambiati solo gli auguri di buon anno e basta per ora.
Ti ringrazio e ti mando un msg con i dati in privato.
Grazie Mille

Bambi18

Messaggio  MARINELLA il Lun 22 Gen 2018, 23:16

Tu quest'uomo lo pensi ancora , sei ancora innamorata di lui , ma le cose sono ferme e cominci anche a pensare che ti abbia sempre preso in giro . Oscilli insomma fra amore , nostalgia e rabbia. Non escludo che possano esserci contatti fra voi , però è bene che tu non ti faccia illusioni perchè l'altra è sempre presente.

Lui è geloso perchè questa donna è attratta da un altro e deciderà di rompere.Al posto tuo però non canterei vittoria perchè ritornerà sui suoi passi.E' lui la fonte dei problemi che questi due hanno e hanno avuto.Le carte mi confermano quello che già ti ho detto un mese fa , ovvero che lui si farà vivo per chiarire con te ma fra diversi mesi , non meno di 6
MARINELLA

Messaggio  Bambi18 il Lun 22 Gen 2018, 23:48

Ti ringrazio della stesa e del tempo ma in realtà nn ho avuto risposta alle mie domande.. A me interessava sapere il suo pensiero nei miei confronti se c è... E un consiglio sul cercarlo o meno..

Bambi18

Messaggio  MARINELLA il Lun 22 Gen 2018, 23:54

L'unica figura femminile che mi esce nella stesa è lei, di te nelle sue carte non c'è traccia. E' bene che tu non lo cerchi.

Ci sentiamo fra un mese
MARINELLA

Messaggio  Bambi18 il Mar 23 Gen 2018, 00:00

Ho sbagliato io dovevo essere più chiara a farti le domande.. Se di me nn c è traccia la stesa già è diversa da quella di un mese fa.. che ti uscivano confronti.. c è qualcosa che nn va... Ti ringrazio lo stesso

Bambi18

Messaggio  Bambi18 il Mer 07 Mar 2018, 14:03

Ciao Marinella.. Volevo riguardare un attimo la situazione con Lorenzo.. Pero vorrei sapere i pensieri che fa su di me e le intenzioni e se ti riesce la ripresa dei contatti/rapporti...
Di loro due nn voglio sapere perché al momento nn mi riguarda.. Ti ringrazio se potrai..ciao e buona giornata

Bambi18

Messaggio  MARINELLA il Mer 07 Mar 2018, 15:33

Tu a questa persona tieni molto , ma la rottura fra voi rimane e una ripresa non la vedo , dalle carte sembri volerla solo tu.

E' possibile che lui si faccia vivo con te in futuro e le carte continuano a vedere che ci metterà parecchi mesi , ma non è assolutamente un indizio di ripresa con te. Nelle sue carte tu non compari , quindi lui non ti pensa nè ha intenzioni di sorta nei tuoi riguardi. Sembra invece molto preso da un problema familiare che lo assorbe molto.
MARINELLA

Messaggio  Bambi18 il Mer 07 Mar 2018, 15:54

Ma se nn mi pensa mi sembra incoerente che possano uscire suoi contatti.. E x cosa a questo punto poi? Poi ora mi dici che c e la possibilità nelle altre stese invece la vedevi proprio.. Bho.. Ti ringrazio comunque

Bambi18

Messaggio  MARINELLA il Mer 07 Mar 2018, 17:10

E' già la seconda volta che hai da ridire su quello che le carte vedono riguardo voi due.
Se tu avessi letto la stesa attentamente avresti visto che c'è la possibilità che lui si rifaccia vivo fra diversi mesi,e quella è SEMPRE comparsa.
Poi è chiaro che se ci hai preso gusto a contestarmi ogni santa volta che mi contatti puoi anche fare a meno di farlo e saremo felici entrambe.
Già la volta precedente non ti volevo più seguire e ti ho dato un'altra possibilità,adesso BASTA!
CERCATI UN'ALTRA CARTOMANTE,CON ME HAI CHIUSO!
MARINELLA

Messaggio  Bambi18 il Mer 07 Mar 2018, 17:18

Ma io ti ringrazio del tempo che metti a disposizione ma come te nn sei tenuta a segurimi io sono libera di trovare perplessità.. Inoltre la seconda volta che ti ho contattato e gennaio ti ho fatto gli auguri e neanche me li hai rifatti ne niente... Esiste anche il rapporto umano..cosa che nn ho trovato in te.. Quindi ripeto ti ringrazio del tempo che dedichi ma ti dico anche che se uno e stanco o nn e propenso e bene che nn dia disponibilità a fare letture xche oltre a leggere le carte bisogna avere sensibilità e disponibilità.. Cosa che in te nn ho trovato. In quanto alle stese tra la prima e la seconda (tralasciamo questa) c'è stata molta differenza oltre al non avermi risposto alle due domande. Quindi liberissimo tu di stancarti ma liberissima amche io di esprimere dubbi. Ciao

Bambi18

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mer 07 Mar 2018, 20:21

Ciao Bambi, considerato questo diverbio con Marinella, noi cartomanti ne abbiamo parlato su Skype ed è venuto fuori che nessuna delle cartomanti, visto il tuo tono polemico con Marinella, vorrà più seguirti per la questione amore. Se vuoi ti seguirò io ma sei in prova e non tollererò polemiche anche con me e con le mie stese (che saranno il più esaurienti possibili). Fammi sapere. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: