TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  Bluvertigo Sab 02 Apr 2016, 18:42

Ciao Marinella,
Ti scrivo sotto consiglio di Cordelia a cui avevo in principio chiesto il consulto, lei mi ha spiegato che non accetta nuova richieste e mi ha consigliato di rivolgermi a te; spero troverai il tempo di rispondermi...

Andiamo a noi
Io esco da un paio di anni turbolenti, prima ho chiuso una storia che mi ha fatto soffrire tanto e poi mi sono lasciata andare a delle storie molto passionali ma di poca sostanza se capisci cosa intendo...
Dall' inverno scorso (2015) è cambiato qualcosa in me e sento la necessità di avere più amore nella mia vita qualcosa che vada oltre la fisicità e qualcuno di cui prendermi cura e su cui io possa contare, purtroppo sono così abituata alla passione di questi ultimi tempi che ho molta difficoltà a impostare un rapporto come fanno le persone normali e non riesco più a mostrare quello che provo nel cuore un po' per orgoglio un po' per paura un po' anche per abitudine e quindi finisce sempre che mi nascondo dietro atteggiamenti trasgressivi e audaci ....
Ti faccio questa piccola premessa per aiutarti a capire un po' meglio lo sfondo della situazione di cui voglio chiederti che è un po' complessa:

Conosco A. questa estate storia passionale finisce presto, come al solito mi lascia un po' di insoddisfazione dentro...
tuttavia io e A. Riprendiamo a vederci in Gennaio e conosco anche un suo caro amico G.
Ne nasce un triangolo particolare... Ma A. inizia a trattarmi male e io mi avvicino sempre più a G. fino a che un giorno io e G. rimaniamo soli e finalmente mi chiede il mio numero così da poterci sentire anche senza A. ma io per orgoglio e paura lo tratto con sufficienza e non gli chiedo il suo lui ci rimane male e appena ritorna A., G. scappa via con una scusa, quella sera stessa io ho un brutto screzio con A. e decido di chiudere tutto...

La cosa è più intensa di come ti ho scritto perchè per il tempo che è durata è stato molto bello e intenso e tutti e tre ci siamo fusi insieme così bene che sembrava davvero un di quegli incontri Karmici di cui tanto si parla ma ho gia scritto un romanzo e non vorrei tediarti ulteriormente...

Vorrei il tuo parere su questa situazione e se ci saranno ulteriori sviluppi, e soprattutto vorrei sapere se vedi la possibilità che io mi riveda con G. che è quello che mi è rimasto davvero nel cuore perchè ha mostrato delle attenzioni particolari nei miei confronti che davvero non credevo neanche di meritarmele più ...
ti invio i dati in privato
Grazie

Bluvertigo


Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Sab 02 Apr 2016, 19:13


Qui secondo me dobbiamo vedere prima se con A. è davvero finita e non ci saranno strascichi , poi passare alla situazione con G. Te lo dico perchè non puoi voltare pagina senza essere davvero sicura di non esserti lasciata nulla alle spalle , non ti pare?

Ecco la situazione con A.

Questa persona in qualche modo aleggerà nella tua vita ancora per qualche mese.E' vero che tu sei decisa a bloccarlo e a voltar pagina , ma sai meglio di me che questo non sempre è facile.Lui infatti in qualche modo fastidio te lo darà ,in particolare sparlando di te in giro e dipingendoti per quella che non sei.Tu queste cose le verrai a sapere non immediatamente e sarà una donna a metterti sull'avviso.
Lui per diversi mesi non si rassegnerà perchè a modo suo a te tiene.La gelosia e la rabbia faranno in modo che lui non pensi lucidamente e quindi si vendichi parlando male di te , anche perchè non sopporta di essere mollato.

Passiamo a G.

Un riavvicinamento lo vedo però mi pare una cosa effimera , visto che vedo un allontanamento.Tu sottovaluti decisamente la gelosia di A , che farà di tutto per bloccare ogni possibile sviluppo fra voi . G. vorrebbe farsi vivo e finirà per farlo , però tu gli verrai dipinta in modo menzognero e lui ne soffrirà molto , gli ci vorrà un po' per superare la delusione.

Al momento le carte mi dicono questo , risentiamoci fra un mese per vedere se ci sono novità.


MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  Bluvertigo Sab 02 Apr 2016, 21:35

Grazie per la tempestività

Hai dipinto A. Perfettamente speriamo la situazione non degeneri troppo e speriamo anche che a farne le spese non sia il mio rapporto con G. Che sembrava così promettente speriamo mi dia la possibilità di dimostragli chi sono veramente
A presto

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Eccomi di nuovo

Messaggio  Bluvertigo Sab 07 Mag 2016, 01:50

Ciao Marinella,
È passato un mese e purtroppo devo darti un riscontro negativo: non ho avuto più nessun contatto con i ragazzi di cui ti avevo chiesto l'ultima volta, certo ci pensò ancora soprattutto ad A.; malgrado il suo comportamento e il suo atteggiamento antagonista qualcosa di quel ragazzo mi è rimasto nel cuore e spesso i miei pensieri tornano ai momenti che ho passato insieme a lui e un po' spero che prima o poi si faccia sentire di nuovo...

Comunque anche se ci spero non credo molto in un suo ritorno quindi volevo chiederti se ti è possibile fare un giro di carte sul mio futuro sentimentale se vedi un nuovo uomo per me all'orizzonte qualcuno che mi faccia smettere di sperare che A. Torni da me sul cavallo bianco, anzi nero, è più adeguato al suo caratterino Very Happy

Non ho capito bene se posso farti questo tipo di richiesta o se posso chiederti solo riguardo la situazione di cui ti ho già chiesto, in caso fammi sapere ...
Ti invio i miei dati in privato
Un bacio

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Sab 07 Mag 2016, 09:43


La domanda puoi farmela senza problemi , tanto sempre di amore si tratta. Vorrei comunque farti presente che non è detto che il riscontro sia negativo , perchè la tempistica di previsione può variare secondo i casi da 3 mesi fino a un anno
Detto questo ti farò una stesa generica e vediamo che esce.

Con A il riavvicinamento in futuro lo vedo , ma ti accorgerai che da parte sua non c'è serietà .Avrete una discussione chiarificatrice che ti lascerà molto amaro in bocca. C'è anche un'altra donna di mezzo e tutto fa pensare che tu lo verrai a sapere o ti verrà proprio detto da lui e quindi deciderai di troncare. Mi esce la carta dei Sospiri che indica lunga attesa , quindi non è assolutamente detto che quello che vedo si verifichi a tamburo battente , lo vedo più verso il periodo compreso fra settembre e i primi di novembre.
Non ci sono altre persone nel tuo futuro perchè A. è la sola persona che vuoi e di cui ti importa ora.
Vediamo fra un mese come va

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Ciao Marinella

Messaggio  Bluvertigo Lun 06 Giu 2016, 19:03

Ciao Cara eccomi di nuovo a richiedere la tua assistenza:

come avevi predetto nella prima stesa che mi hai fatto G. è ricomparso pochi giorni fa e finalmente mi ha dato il suo numero Smile
A. pare essere fuori dai giochi e credo sia meglio così...

Puoi farmi un giro di carte per capire cosa vuole da me G. e come dovrei comportarmi in relazione con lui...
Spero tu abbia tempo di rispondermi ^__^

un bacio Embarassed
ti mando i dati in privato

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Mar 07 Giu 2016, 09:35


Quest'uomo si è riavvicinato e tu e hai tutte le intenzioni di iniziarci una storia , ma attenta :vedo interferenze di altre persone e delusione.Tu infatti in passato ti sei fatta dei nemici , anche se involontariamente: il primo è A e la seconda un'altra donna , ed entrambi potrebbero , per motivi diversi , mettersi in mezzo. Vedo infatti che a G.verranno raccontate menzogne che provocheranno un suo raffreddamento e tu dovrai chiarire delle cose con lui .

Lui una storia con te la vorrebbe , però è frenato da cose false su di te che gli sono state raccontate in passato per gelosia:tu infatti sei stata dipinta come una persona molto molto leggera e molto molto interessata ai soldi , il ritratto di te non è affatto lusinghiero , dà un'immagine di te veramente squallida.Lui riuscirà a capire che quello che gli è stato detto non è assolutamente vero , ma gli ci vorranno diversi mesi per convincersene.Non vedo rottura però aspettati freddezza e distanza.

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  Bluvertigo Mar 07 Giu 2016, 11:07

Ciao Marinella, grazie per la velocità con cui mi hai risposto...
Che dire speriamo bene ^__^
hai visto per caso se c'era un suggerimento su quale strategia era meglio adottare per me o è meglio se ci sentiamo il prossimo mese?
Grazie e a presto

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Mar 07 Giu 2016, 11:12

Ci sentiamo fra un mese
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  Bluvertigo Mar 07 Giu 2016, 11:26

ok a presto ^_^

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  Bluvertigo Mer 13 Lug 2016, 13:04

Ciao Marinella,
Proprio come avevi detto la prima volta che ti chiesi: G. Dopo uno slancio iniziale è scomparso e credo si sia pure fidanzato ... Praticamente lui voleva rivedermi ma il modo in cui si è posto l'ho trovato un po' fuori luogo (mi chiamava di notte e si autoinvitiva in piena notte a casa mia e non mi andava di rivederci così dopo tutto il tempo che era passato dall'ultima volta che ci eravamo visti) di tutta risposta si è trovato un ragazzetta e adesso riempie i social di foto con lei!!
Ovviamente non posso fare a meno di pensare cosa sarebbe accaduto se quando mi ha chiesto di vederci fossi stata più disponibile, d'altro canto sono contenta di avere fatto di testa mia e di non essere scesa a compromessi ...
DI A. Si sono perse le tracce...
Io li penso Ancora tutti e due nel bene e nel male queste sue persone mi hanno colpito più di chiunque altro io abbia incontrato negli ultimi anni e neanche io riesco a spiegarmi il perché....

Ti va di dare per l'ennesima volta una occhiata alla situazione tra e sti due ???


SPero di sì *___* ti mando i dati in pvt e spero tu stia passando una buona estate :* :*

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Mer 13 Lug 2016, 18:38


Partiamo da A.
Per ora le cose sono ferme e lo rimarranno almeno per sei mesi.Stai comunque attenta , perchè è una persona subdola e bugiarda , uno che vuol solo divertirsi e si permette pure di essere geloso.

E' sparito perchè sta pensando di riavvicinarsi a un'altra , di cui ovviamente ti ha taciuto l'esistenza . Con te vorrebbe solo divertirsi e vedo che la rottura fra voi persiste.

E ora G.
Questa persona ti piace però continuerà a deluderti sempre di più , al posto tuo comincerei a chiedermi se vale la pena continuare a interessarsene.

La persona che frequenta finirà per deluderlo parecchio , rivelandosi molto diversa da quel che pensa.Ti rimpiange , rimpiange di essersi allontanato ma il suo non è amore bensì mera attrazione fisica. Deciderà di rifarsi vivo provando a intortarti con promesse di un rapporto serio mentre vuole solo sesso,ma deve stare attento perchè tu capirai benissimo il suo gioco.

Fossi in te manderei entrambi a stendere e mi cercherei una persona che ti voglia bene sul serio!
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  Bluvertigo Mer 13 Lug 2016, 18:45

Grazie Cara spero anche io arrivi qualcuno che mi colpisca quanto mi avevano colpito loro...
Ti farò sapere un bacio e buona estate :* :*

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Ciao Marinella spero tu abbia passato delle buone vacanze

Messaggio  Bluvertigo Sab 27 Ago 2016, 14:33

Io personalmente sono rimasta in città a lavorare, ma poco male mi rifarò in settembre Wink

Sono di nuovo qui per chiedere la tua opinione in principio avevo intenzione di chiederti di una nuova persona che ho conosciuto (in realtà andavamo allo stesso liceo ma non eravamo molto intimi e poi ci siamo persi di vista) lui è D. Per tanti anni ha studiato in giro per il mondo ora non trovando un impiego sta pensando di tornare in città perché ha ricevuto delle buone proposte; ci siamo visti una sera per caso con amici comuni ed è stato molto carino con me mi ha raccontato che quando eravamo a scuola aveva una cotta per me ma era timido e io come al solito troppo insicura non l'ho mai preso in considerazione perché pensavo fosse troppo per me ... La solita testa di legno io... Comunque al momento lui è tornato all'estero teoricamente per sistemare le ultime cose ed eventualmente ritrasferirsi nella nostra città.. Sia chiaro tra noi non c'è stato altro che una piacevole serata a parlare, ma per me è stato speciale e sono rimasta molto colpita, detto tra noi quando eravamo a scuola mi sembrava il tipico bamboccione con la testa vuota e mille ragazzette che gli ronzavano attorno, invece l'ho trovato davvero molto interessante e anche tenero...
Vorrei sapere se vedi ulteriori sviluppi con questo ragazzo

Ovviamente neanche il tempo di distrarmi un po' si è fatto risentire A. E tu effettivamente mi avevi avvisato... Siamo stati tutti e freddi e cordiali nei mess ma ecco dopo tutto sto tempo che non si è fatto sentire per ricercarmi si vede che qualcosa vuole ... Vai a capire cosa ...
Ti mando i dati in privato
Un bacio a presto...

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Sab 27 Ago 2016, 15:52

Io ti rispondo ,ma la prossima volta ricordati che il regolamento proibisce messaggi troppo lunghi e cerca di essere concisa , altrimenti l'Admin (giustamente) ti bacchetta.

Cominciamo da A.
Attenta, perchè io vedo che questa persona spargerà voci negative su di te e lo farà per parecchi mesi , allo scopo di farti terra bruciata attorno.Queste voci sul tuo conto , fra l'altro , circolano già , perchè in passato tu ti sei attirata l'antipatia di una donna di una certa età e lei non è stata certo zitta e ti ha dipinto e continua a dipingerti come una poco di buono.E' possibile che non ora ,ma in futuro queste voci ti creino parecchi problemi , tali da dover richiedere il parere di un avvocato. Questo non succederà subito, ma verso marzo/aprile.
Lui sembra deciso a fartela pagare per qualcosa e sa tutto delle voci che questa donna ha sparso su di te.Si farà vivo e ti proporrà di tornare insieme ma al posto tuo non mi fiderei affatto.

Passiamo a D.
Con lui le cose andranno piuttosto bene per parecchi mesi , poi però per colpa di queste voci vedo una rottura fra di voi.Riuscirai a sistemare le cose ,però il tuo rapporto con lui non sarà più come prima.

Io vedo che lui pensa ancora a un'altra con cui spera di far pace , però per te prova attrazione.Una storia fra voi non la vedo , ma vedo amicizia , cameratismo.Purtroppo però dopo diversi mesi lui verrà a conoscenza delle voci che girano su di te e non la prenderà bene.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Rieccomi

Messaggio  Bluvertigo Mar 15 Nov 2016, 14:28

Ciao Marinella è passato un po' di tempo... Tutto è andato come dicevi... E io mi sono comportata come mi avevi consigliato...
Io sono qui sola soletta ...le feste di avvicinano e desidero tanto incontrare qualcuno che mi faccia battere il cuore e a cui io faccia sentire le farfalle nello stomaco... Vedi incontri interessanti nel mio futuro? Ti mando i dati in mp... A presto

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Mar 15 Nov 2016, 14:58


Purtroppo quei pettegolezzi continuano a influire sulla vita e ti bloccano.Supererai questo periodo ma devi stare attenta, non sottovalutare queste voci perchè sbaglieresti.Chi ti fa questo è una donna e lo fa per punirti di aver messo in passato gli occhi su un uomo che lei riteneva suo. Tu hai sottovalutato la situazione e ora paghi per le leggerezze che hai commesso.
Mi dispiace ma non vedo nessuno per te in futuro.Non è detto che la situazione non cambi, ma per adesso le cose stanno così
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty ciao cara

Messaggio  Bluvertigo Ven 13 Gen 2017, 20:05

ciao Marinella,
come si suol dire "anno nuovo vita nuova" Very Happy
ho completamente chiuso col mio passato, e sto frequentando solo gente e situazioni nuove,
ho perfino cambiato lavoro e mi sento carica di positività e speranza;
mi auguro che l'anno sia iniziato bene anche per te e le tue colleghe del forum...
ti scrivo proprio in merito ad una persona nuova che ho conosciuto da poco con cui sento un grande feeling,
anche se non c'è ancora stato niente di fisico tra di noi da parte sua vedo molta curiosità nei miei confronti e siccome
l'ultima volta mi avevi parlato di un periodo di solitudine vorrei chiederti cosa riescono a dirmi di lui le tue carte,
dato che lo conosco ancora troppo poco e del suo passato so poco e sopratutto se vedi
lo sviluppo di qualcosa di positivo tra me e lui..
Un bacio :*
come al solito ti invio i dati in m.p.

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Ven 13 Gen 2017, 22:44


Tu soffri del fatto che sentimentalmente sei sola e che nulla si muove , però va detto che ancora pensi a una persona del tuo passato ,che ancora ne sei attratta. Verrai pure a sapere che una donna sta spargendo delle brutte voci sul tuo conto.
Capisco che questo non risponde alla tua domanda , però devi capire che le carte spesso fanno così e ti danno avvertimenti che sembrano non avere alcuna attinenenza con la domanda. In parole povere , sembra che nel prossimo futuro dovrai affrontare il problema delle voci su di te , accantonando l'amore.

Lui sembra attratto da te però vedo che ha dei problemi in famiglia che lo preoccupano e la fine di un rapporto passato lo condiziona ancora.Tu gli piaci però verrà a sapere qualcosa del tuo passato e quindi si raffredderà nei tuoi confronti.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  Bluvertigo Mar 28 Feb 2017, 16:52

Ciao Marinella,
Dall'ultima volta che ti ho scritto ho sperimentato un certo blocco sul campo sentimentale cosa che effettivamente avevi predetto, anche se non sono riuscita ancora ad identificare la donna di cui mi parlasti nelle precedenti stesure...
Vedi ancora protrarsi a lungo questa stasi nella mia vita amorosa?
E per caso vedi sbloccarsi qualcosa con E, il ragazzo di cui ti chiesi l'ultima volta?
Ti invio i dati in m.p.
E grazie per il tempo che mi dedichi ogni volta ;-)

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Mar 28 Feb 2017, 17:26


Le carte vedono che è possibile che A , con cui hai rotto vari mesi fa , possa rifarsi vivo , però capirai presto che è tornato per prenderti in giro , ci rimarrai male e lo manderai a quel paese dopo una discussione. Le voci su di te ancora circolano.Tu a questa donna , magari senza capirlo , hai fatto un grosso sgarbo e questa si vendica così. E. nelle tue carte non compare , quindi dubito che qualcosa cambi. Fra diversi mesi ,verso l'autunno ,conoscerai qualcuno che ti intrigherà non poco ,però sarà meglio che tu ragioni e non ti butti a pesce.

E. è chiuso nei tuoi riguardi almeno per ora , ma le carte non escludono che in futuro possa farsi vivo. Al momento ha cose da risolvere che lo assorbono e non hanno a che fare con te, cose che per lui hanno la massima priorità. La rottura rimane perchè una donna gli ha parlato malissimo di te , dipingendoti come estremamente facile ,per non dire una poco di buono.

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  Bluvertigo Mar 28 Feb 2017, 17:42

Si è vero A è tornato ma io la considero una storia chiusa non ho accettato di rivederlo...
Per il resto non riesco proprio a capire di quali donne tu possa parlare perché al momento sto frequentando solo persone nuove che conosco da poco e non sento nessuna negatività da parte di qualcuno in particolare... almeno riuscissi ad identificare queste donne che mi parlano dietro magari riuscirei a farmi perdonare se davvero le avessi offese in una qualche maniera...
Grazie mille cara a presto

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  Bluvertigo Lun 24 Apr 2017, 18:37

Ciao Marinella,
Ho conosciuto una persona nuova con cui mi frequento da poco più di un mese, è una persona molto positiva e stiamo cercando di andarci piano e fare le cose con calma... lui è così dolce e interessato che a volte mi sembra troppo bello per essere vero... vorrei un opinione da parte delle tue carte, come al solito ti invio i dati in m.p.
Grazie cara

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA Lun 24 Apr 2017, 22:00


Attenta perchè qua vedo una donna più che disposta a interferire fra di voi.Non buttarti troppo a pesce , in passato lo hai fatto e sai bene com' è andata a finire.Dopo tutto un mese non è molto per pensare che possa diventare una cosa seria , non ti pare? Per parecchi mesi continuerete a frequentarvi e dovrai guardarti da persone che non vi vogliono insieme , quindi VACCI PIANO!

Lui qualcosa per te lo prova però gli arriveranno all'orecchio voci su te e un uomo e sarà molto molto deluso da te.Già in passato lui per parecchio tempo è stato preso in giro da una donna bugiarda e quindi detesta le menzogne e chi le dice.Fra l'altro pur essendo attratto da te ha ancora dei sospesi con lei che lo fanno stare male
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Eccomi di nuovo

Messaggio  Bluvertigo Ven 26 Mag 2017, 22:00

Ciao cara,
È passato un mese io mi frequento ancora con A. Di cui ti ho chiesto l'ultima volta, al momento lui è all'Estero ma rientrerà la prossima settimana, ti scrivo per chiederti un altro giro di carte sulla nostra frequentazione, mi piacerebbe sapere se quando rientrerà in Italia la nostra relazione diventerà più stabile, se da parte sua c'è questa intenzione e magari un consiglio su come muovermi io sono terrorizzata di sbagliare qualcosa e spesso mi trattengo ...
Grazie mille come sempre ti mando i dati in m.p.

Bluvertigo

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 31.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda Empty Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.