TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente?

3 partecipanti

Andare in basso

Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente? Empty Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente?

Messaggio  alessandradp Mar 27 Mag 2014, 19:11

Cara Anna, ritorno sul forum dopo oltre un anno di assenza, posso considerarmi ancora tua utente o devo cambiare? In questo anno dal punto di vista sentimentale non è successo quasi nulla... non volevo disturbarti per cazzate o piccolezze. Anna a volte temo di avere una bestemmia buttata addosso, sai? Un maleficio, qualcosa fatto da qualcuno che mi vuole davvero male. La mia situazione di calma piatta non me la spiego... insomma avrò i miei difetti, né più né meno come ce li abbiamo tutti ... ma non credo di fare schifo.. né dentro, né fuori. Ma credimi oltre alle proposte "di letto", nessuno, nessuno che vuole conoscermi, nessuno che mi invita che so a una passeggiata... un gelato... Ormai sono 3 anni pieni che sono single. 3 anni in cui sono cresciuta, ho imparato tante cose, come stare da sola.. però arrivate a 30 anni la voglia di avere qualcosa di stabile, qualcuno a cui dare la buonanotte o il buongiorno manca..
Mi sono dilungata un po' troppo! Smile
Arrivo al dunque, ovvero alla domanda ... mi ricordi come funziona? Una domanda ogni 15 giorni? Avete modificato qualcosa?
Ti invio i dati in privato,..
UN anno fa, all'estero in occasione di un festival del cinema ho conosciuto questa persona N. abbiamo iniziato una conoscenza fra alti e bassi, nel senso che lui in questo anno è sparito e si è riavvicinato più volte. A volte sembra indifferente altre interessato. MI ha anche detto che per il mio carattere non ci potrà essere una storia seria. Io mi sono allontanata. Lui riavvicinato. Poi di nuovo assenza. Un anno che va così. Piace tanto, troppo e lui lo sa e di conseguenza, ti avviso io già ora senza che me lo dicono i tarocchi prima, che ci prova con tutte. Però ... non so ... forse sbaglio a essere ottimista, ma a volte sembra che potrei dargli quello che lui non ha mai avuto e questo lui lo sa (affetto, dedizione, comprensione, cose che spesso mi sono accorta non c'è abituato. Al compleanno al regalo ho aggiunto un bigliettino e sembrava non ne avesse mai visto uno).
Volevo chiederti cosa vedi fra me e lui nel futuro prossimo. Ci sarà qualcosa di concreto o questa altalena finirà?


alessandradp

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente? Empty Re: Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente?

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 28 Mag 2014, 19:34

Dal Regolamento del Forum:

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.

Ti prego quindi di ridimensionare il tuo post a non più di 10 righe.

Saluti.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente? Empty Re: Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente?

Messaggio  alessandradp Mer 28 Mag 2014, 20:14

Perdonami Trivia! Mancando da oltre un anno mi sono fatta prendere la mano.... era uno sfogo più che una richiesta di consulto! Chiedo venia Smile
Ora incollo solo l'ultima parte

alessandradp

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente? Empty Re: Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente?

Messaggio  alessandradp Mer 28 Mag 2014, 20:17

dati in privato. UN anno fa, all'estero in occasione di un festival del cinema ho conosciuto questa persona N. abbiamo iniziato una conoscenza fra alti e bassi, nel senso che lui in questo anno è sparito e si è riavvicinato più volte. A volte sembra indifferente, altre interessato. MI ha anche detto che alcuni lati del mio carattere li vede come sono ostacoli per una storia seria, Io mi sono allontanata.Lui pure. Poi lui si è riavvicinato. CI siamo rivisti e di nuovo affettuoso e carino. Un anno che va così. Piace tanto, troppo e lui lo sa e di conseguenza, ti avviso io già ora senza che me lo dicono i tarocchi, ci prova con tutte. Però ... non so ... forse sbaglio a essere ottimista, ma a volte sembra che io possa dargli quello che lui non ha mai avuto e questo lui lo sa (affetto, dedizione, comprensione, cose che spesso mi sono accorta non c'è abituato. Esempio:Al compleanno al regalo ho aggiunto un bigliettino e sembrava non ne avesse mai visto uno). Volevo chiederti cosa vedi fra me e lui nel futuro prossimo. Ci sarà qualcosa di concreto, o si continua con l'altalena?

alessandradp

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente? Empty Re: Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente?

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 28 Mag 2014, 21:40

Capisco lo sfogo, Alessandra, ma renditi conto che siete quasi 1000 utenti. Immagini se ognuna di noi cartomante deve leggersi i "rotoloni regina" che scrivete??? Famo notte ...

Grazie.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente? Empty Re: Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente?

Messaggio  alessandradp Mer 28 Mag 2014, 23:53

ehheheheehe hai ragione! A volte vi trattiamo come delle psicologhe Very Happy  Very Happy Very Happy Very Happy 
comunque riposto qui la domanda ancora più breve ...


dati in privato. UN anno fa sul lavoro conosco questa persona N. abbiamo iniziato una conoscenza fra alti e bassi, nel senso che lui in questo anno è sparito e si è riavvicinato più volte. A volte sembra indifferente, altre interessato. Ci allontaniamo e ci riavviciniamo ogni tot. CI siamo rivisti e di nuovo affettuoso e carino. Un anno che va così. Piace, lui lo sa e di conseguenza ci prova con tutte. Però ... non so ... a volte ho l'impressione che lui sa che posso dargli quello che non ha mai avuto (affetto, dedizione, comprensione ... mi sono accorta non c'è abituato. Esempio:Al compleanno al regalo ho aggiunto un bigliettino e sembrava non ne avesse mai visto uno). Volevo chiederti cosa vedi fra me e lui nel futuro prossimo. Ci sarà qualcosa di concreto, o si continua con l'altalena che comunque mi sta sfinendo..

alessandradp

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente? Empty Re: Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente?

Messaggio  anna1945 Gio 29 Mag 2014, 13:39

Ciao Alessandra, guarda ho la carta del matto che mi rappresenta lui e il matto è instabilità quindi la risposta arriva da sé. Alti e bassi ce ne saranno perché è lui ad essere inaffidabile e a tenere troppo alla sua libertà. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente? Empty Re: Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente?

Messaggio  alessandradp Gio 29 Mag 2014, 13:50

Grazie Anna! Quindi le carte sono negative? meglio metterci una pietra sopra?

alessandradp

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente? Empty Re: Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente?

Messaggio  anna1945 Gio 29 Mag 2014, 14:59

Non posso essere io a decidere per te. Non sono né negative né positive ...

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente? Empty Re: Rieccomi dopo un anno ... posso considerarmi ancora tua utente?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.