TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao anna...dopo quasi un anno sono qui

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao anna...dopo quasi un anno sono qui Empty Ciao anna...dopo quasi un anno sono qui

Messaggio  donnabambina Mar 24 Gen 2012, 15:25

Ciao Anna,
sono Giorgia e ti scrissi quasi un anno fa. Sono nata 11/09/75, sono separata e con due figlie.
Dopo periodo buio e nefando, vivo da 5 mesi una storia con Antonio, 09/02/1975, libero.
Come la vedi ? Non so perchè ma da quando sto con lui, il mio ex marito Paolo (14/01/1967) che ha una compagna da un anno e mezzo, è diventato strano e alterna cattiverie a strani atteggiamenti teneri.
Grazie di farmi un giro per vedere se con Antonio vedi una storia duratura e se (nel caso tu veda altro) col mio ex potrà esserci un rapporto civile.

Un abbraccio

GIORGIA

donnabambina

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao anna...dopo quasi un anno sono qui Empty Re: Ciao anna...dopo quasi un anno sono qui

Messaggio  anna1945 Mer 25 Gen 2012, 04:20

ciao donnabambina,

dalla stesa il tuo compagno mi appare ambizioso, con molta fiducia in se stesso, molto protettivo, un pò autorevole ma tutto sommato positivo, nei tuoi confronti vedo che ti pensa e ti ama e che la storia diventerà sempre più importante e stabile.

il tuo ex lo guida solo la gelosia e l'egoismo non riesce a tollerare che tu possa essere felice senza di lui, è molto diffidente e per il momento non vedo tranquillità da parte sua. questa situazione rimane immutata per un mese sicuramente, se succede qualcosa prima contattami pure. un caro abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao anna...dopo quasi un anno sono qui Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.