TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao anna rieccomni dopo 2 settimane

2 partecipanti

Andare in basso

ciao anna rieccomni dopo 2 settimane Empty ciao anna rieccomni dopo 2 settimane

Messaggio  frency Dom 29 Gen 2012, 12:49

il mio ex e arrivato ci siamo visti due volte ma la seconda volta voleva fare sesso con me e io non me la sono sentita vista che sto con un altra persona e ha cominciato a dirmi che era l ultima volta che ci vedevamo e cose del genere ..in serata ci siamo scambiati dei ms in cui lui parlava di suicidio per il male che mi aveva fatto perche stava male e io l ho consolato ..anna io non ci sto capendo piu nulla secondo me mi sta dicendo solo palle aiutami fammi una stesa fammi capire come evolvera la situazione e se e meglio che io lo lasci perdere ti lascio le date io francesca 18 febbraio 1979 lui luca 31 ottobre 1977 grazie anna fino a adesso le tue stese sono sempre state veritiere ..vorrei cercare di capire ..ciao un abbraccio

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao anna rieccomni dopo 2 settimane Empty Re: ciao anna rieccomni dopo 2 settimane

Messaggio  anna1945 Lun 30 Gen 2012, 21:46

ciao frency,

lui da quello che mi segnalano le carte è ipersensibile, si è reso conto di avere sbagliato, lei è all'opposto di quello che credeva. lui ha bisogno di dolcezza che lei non sa dare, secondo le carte tra loro non c'è molta intesa credo che lui non l'ama più, ha molta nostalgia del passato per questo voleva stare con tè per l'ultima volta credo che non ti dimenticherà facilmente, però non fidarti molto non è tutto vero quello che dice perchè ha una grande immaginazione e quando dice una cosa lui per primo ci crede, le carte consigliano di voltare pagina per evitare ulteriori sofferenze future. fammi sapere un bacio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna rieccomni dopo 2 settimane Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.