TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao anna rieccomi dopo mesi

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao anna rieccomi dopo mesi Empty Ciao anna rieccomi dopo mesi

Messaggio  agatablu Mar 07 Feb 2012, 16:23

come stai?

io ho cercato ( e ci sto provando ancora ) di abbandonare il passato....sono sola, ma senza grossi rimpianti Very Happy
certo, vorrei trovare qualcuno con cui costruire un rapporto VERO, ma in mancanza di questo preferisco la solitudine.
a tal proposito, vorrei chiederti circa una persona, ma preferisco raccontarti la vicenda in privato via mp
grazie come sempre della disponibilità cheers cheers cheers

agatablu

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao anna rieccomi dopo mesi Empty Re: Ciao anna rieccomi dopo mesi

Messaggio  anna1945 Mar 07 Feb 2012, 20:01

ciao agatablu,

lui mi appare con la carta della stella, quindi è una persona solare, fiduciosa e ottimista una persona aperta e ben disposta. nella posizione del pensiero ho l'imperatore carta che significa la voglia di materializzare o costruire qualcosa di stabile, nella posizione dei sentimenti ho la temperanza indica che in tè vede una donna armoniosa e stabile, e anche se la temperanza non indica una passione sconvolgente è sempre una persona che ammiri molto e che ti piacerebbe avere accanto, dato che da serenità e armonia, nei passi ce farà ho l'imperatrice carta di fecondità, ultima carta la ruota della fortuna, indica che il momento è favorevole per iniziare una storia, non ho carte che mi segnalano il sesso e nemmeno falsità da parte sua. fammi sapere un bacio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao anna rieccomi dopo mesi Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao anna rieccomi dopo mesi Empty Re: Ciao anna rieccomi dopo mesi

Messaggio  agatablu Mer 08 Feb 2012, 00:16

anna1945 ha scritto:ciao agatablu,

lui mi appare con la carta della stella, quindi è una persona solare, fiduciosa e ottimista una persona aperta e ben disposta.


carissima anna, grazie per la bella risposta, completa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ti dico: non lo conosco molto ( anzi, quasi per nulla ) quindi non posso confermare, solo mi sembra una persona gioviale e di compagnia.

nella posizione del pensiero ho l'imperatore carta che significa la voglia di materializzare o costruire qualcosa di stabile, nella posizione dei sentimenti ho la temperanza indica che in tè vede una donna armoniosa e stabile, e anche se la temperanza non indica una passione sconvolgente è sempre una persona che ammiri molto e che ti piacerebbe avere accanto, dato che da serenità e armonia, nei passi ce farà ho l'imperatrice carta di fecondità, ultima carta la ruota della fortuna, indica che il momento è favorevole per iniziare una storia, non ho carte che mi segnalano il sesso e nemmeno falsità da parte sua. fammi sapere un bacio

il problema anna è quello che ti ho scritto in privato, cioè sono io: non capisco nemmeno cosa potrei trovarci in lui, non ha niente che possa piacermi, non mi sembra abbiamo nulla in comune....eppure ci penso parecchio affraid e lui quando lo vedo si capisce lontano un kilometro che è interessato a me....anna, possibile si arrivi addirittura ad una storia?
due sere fa ha tentato di prendermi la mano, sono schizzata via come un fulmine infastidita....mi sono sentita quasi offesa da questa confidenza...eppure continuo a pensarci....non capisco perchè! tu cosa ne pensi? sono un caso clinico? Laughing Laughing Laughing

agatablu

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao anna rieccomi dopo mesi Empty Re: Ciao anna rieccomi dopo mesi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.