TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao anna buongiorno

2 partecipanti

Andare in basso

ciao anna buongiorno Empty ciao anna buongiorno

Messaggio  frency Mer 05 Dic 2012, 14:42

vorrei chiederti su una persone sposata con cui ho chiuso una storia 6 mesi fa ho voluto chiudere io perchè non mi fidavo e tutto sommato facevo bene dato che ho scoperto delle cose riguardanti la sua situazione familiare che non era come tentava di farmi credere..bhe con l avvicinarsi delle feste e dopo che comunque la mia vita si e sistemata tramite social network ho provato a mandargli un ms innocente nulla fatto con un secondo fine anche perchè sicuramente lui e troranto dalla famiglia in un altra citta nel messaggio gli chiedevo come stava e come stavano i sui bambini ma non ho ricevuto risposta vorrei sapere se i contatti tra noi riprenderanno non cerco ancora la storia ma solo un semplice chiarimento su delle bugie e magari mantenere un amicizia ti lascio le date io francesca 18 febbraio 1979 lui luca 31 ottobre 1979 grazie un abbraccio e un augurio di buon natale e di buon anno che possano queste feste dare serenità a tutti Very Happy

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao anna buongiorno Empty Re: ciao anna buongiorno

Messaggio  anna1945 Mer 05 Dic 2012, 20:52

Ciao Frency, la ripresa di contatti la vedo, anche se lui farà l'orgoglioso e forse potrà anche essere scostante e scortese nella risposta. Non ho carte bellissime a dire il vero e comunque, in caso di contatti, vedo sempre il suo atteggiamento bugiardo e poco chiaro perchè ce l'ha proprio nel dna. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna buongiorno Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna buongiorno Empty grazie anna

Messaggio  frency Mer 05 Dic 2012, 21:23

come al solito mi dici sempre cose vere si lui caratterialmente fa cosi ...nn e la prima volto ma si puo vedere tra quanto riprenderanno i contatti...se nn puoi fa niente ti ringrazio ugualmente per la tua stesa un abbraccio

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao anna buongiorno Empty Re: ciao anna buongiorno

Messaggio  anna1945 Mer 05 Dic 2012, 21:52

Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna buongiorno Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna buongiorno Empty ciao anna rieccomi

Messaggio  frency Sab 22 Dic 2012, 14:35

ieri tramite un mio collega sono venuta a conoscenza di altri fatti su luca 31 ottobre 1977 insomma mi ha mentito su altre cose più di sei mesi fa e solo ieri ho trovato il coraggio di chiedere a questo mio collega delle cose bhe non riesco a darmi pace perche vorrei dirgli tutto in faccia una volta per tutte ma dopo avergli mandato quel famoso messaggio trappola chiedendogli come stava..ma non ha risposto ..lui abita ora a 800 km da me e dalla famiglia e non ho modo neanche di incontrarlo casualmente..forse sto sbagliando a ostinarmi a sperare di poterlo sentire e chiarire ma mi ha fatto soffrire e si merita una lezione non si gioca con i sentimenti delle persone la mia domanda e se vedi contatti per natale tra noi io sono frency 18 febbraio 1979 ti ringrazio e ti auguro buone feste e buon anno un abbraccio Very Happy

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao anna buongiorno Empty Re: ciao anna buongiorno

Messaggio  anna1945 Sab 22 Dic 2012, 15:24

Ciao frency, posso essere brutalmente sincera? lascia perdere proprio e volta pagina, la voglia di vendetta non posta a nulla di positivo ed anzi ti fa chgiudere gli occhi davanti ad occasioni che potrebbero presentarsi ed essere positive ma che tu non vedi perchè accecata dalla rabbia. contatti immediati non ne vedo e non ho belle carte per voi... penso ci vorrà del tempo. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna buongiorno Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna buongiorno Empty ciao anna

Messaggio  frency Sab 26 Gen 2013, 14:24

Rieccomi vedi novità tra me e Luca contatti non ce ne sono stati ma qualche frecciata tramite sociale network ce stata sembra che spii il mio profilo lasciato aperto di proposito e il suo anche io sono Francesca 18 febbraio 1979 lui Luca 31ottobre 1977 ciao un abbraccio

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao anna buongiorno Empty Re: ciao anna buongiorno

Messaggio  anna1945 Dom 27 Gen 2013, 16:09

ciao francesca, il contatto lo vedo ancora ma stai attenta non sincero e non vedo chiarimenti da parte sua. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna buongiorno Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna buongiorno Empty Re: ciao anna buongiorno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.