TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao anna buongiorno

2 partecipanti

Andare in basso

ciao anna buongiorno Empty ciao anna buongiorno

Messaggio  francesca Mer 11 Apr 2012, 13:09

ti riscrivo dopo quasi un mese niente novita in casa la solita mi vedi cosa ce di nuovo per me il mio matrimonio ormai e quello che è sinceramente neanche mi interessa piu migliorarlo qualcosa se spezzato nn lo so a cosa è dovuto il tempo forse le responsabilità e il resto tipo parenti e vari che hanno sempre messo il carico cmq io mio marito nn l ho mai capito credimi ho fatto di tutto per migliorarci un po ma gli scivola tutto addosso sono moto stanaca anna psicologicamente e fisicamente voglio solo un po di serenita grazie ciaoooooooooo
francesca
francesca

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ciao anna buongiorno Empty Re: ciao anna buongiorno

Messaggio  anna1945 Mer 11 Apr 2012, 20:02

ciao francesca, dalle carte appari tu davvero molto stanca perchè ti senti ingannata e delusa dalle cose fatte in passato da tuo marito. vedo che per il bene della tua famiglia una decisione sarà presa e penso che possa essere quella di portare ancora pazienza anche se in realtà vorresti andare via e mollare tutto, ma terrai duro e le cose lentamente miglioreranno un pochino. Lui si sta isolando sempre più, ma vedo che più avanti potrebbe rinsavire e tornare a più miti rapporti per il bene della famiglia. novità sentimentali di sorta per te al momento non ne vedo. fammi sapere. anna

ps. ti ricordo che, come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI, da ora in poi fra una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna buongiorno Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.