TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rieccomi dopo una lunga assenza

2 partecipanti

Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  alessandradp Ven 27 Lug 2012, 01:14

Ciao cara Anna, ti ho scritto in privato i motivi per cui ero scomparsa per alcuni mesi e il motivo del mio cambio nick, avevo già avvisato Susanna e mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi a essere seguita ancora da te, anche se sono stata off per un po'. Ti ho riscritto i miei dati personali.

Bene dove eravamo rimasti? I mesi sono passati, ma dal punto di vista sentimentale la situazione è sempre la stessa... ovvero davvero desolante! Sul lavoro inizio ad avere gratificazioni e soddisfazioni, ma l'amore è inversamente proporzionale alle gioie lavorative. Mi avevi detto di non essere ansiosa perché lo faccio capire a chi ho di fronte. Non è proprio così, anzi, io faccio la spavalda, dico continuamente che sola sto benissimo e che mi piace la vita da single. Il che poi non è proprio una menzogna... è vero, sto bene, ho iniziato a fare compagnia a me stessa e ne avevo pure bisogno, sai.... però ho questo vuoto dentro, questo bisogno di dare e ricevere amore, che non se ne va! Ci sono momenti in cui sento un bisogno di affetto, un abbraccio, magari quando torni stanca dal lavoro..

Nessun incontro, niente di niente, solo uomini che ti fanno capire che da te vogliono solo una cosa. L'incontro con la persona mora che mi avevi predetto non si è verificato. A dire il vero non ho fatto nemmeno quel breve viaggio dove potevo conoscerlo.

Ti ho lasciato i dati personali di A. è un uomo molto intelligente, di buone maniere, mi ha colpito molto. Solo che è indecifrabile! HA stressato tanto per farci un'uscita insieme, sempre pieno di carinerie, messaggi affettuosi, poesie, mail poetiche, solo che non so... dopo l'uscita mi è sembrato che sa rimasto deluso da me, l'ho trovato strano...

Sono solo miei dubbi o realtà? Ti posso chiedere come le carte vedono (e se lo vedono) una nostra possibile frequentazione?

alessandradp

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  anna1945 Ven 27 Lug 2012, 10:12

ciao alessandradp,

allora la stesa rivela che lui è una persona molto originale, ma estremamente bisognoso dei suoi spazi poco portato ad avere legami solidi o duraturi, e nonostante la sua notevole intelligenza in amore si rivela molto indeciso o comunque leggero per impegnarsi seriamente, nella posizione del pensiero ho la carta della giustizia, che indica una storia appena iniziata o la possibilità di solidificare la nuova relazione,nella posizione dei sentimenti ho la carta della morte che indica sentimenti in fase di rigenerazione o rinnovamento, ma non ancora forti o comunque maturi, nei passi che farà ho la carta dell'eremita quindi armati di molta pazienza perchè è una carta che indica tempi lunghi prima di una decisione chiara, l'ultima carta che indica il responso è la carta dell'appeso che conferma il suo blocco emotivo oppure una decisione che tarderà ad arrivare. non sono carte molto incoraggianti, il responso per il momento non è molto positivo a meno che tu abbia molta pazienza ad aspettare la sua decisione finale, non vedo chiusura ma devi andare avanti portando molta pazienza. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
rieccomi dopo una lunga assenza Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  alessandradp Mer 05 Set 2012, 15:20

Ciao cara Anna, come stai? Spero hai passato delle buone vacanze, è da tanto che non ci sentiamo, ma non mi piace tartassare le persone, soprattutto quando mi vengono fatte delle cose, senza dare nulla in cambio. Perciò ti ringrazio e vi ringrazio per la vostra disponibilità.
A. non mi è mancato per niente durante le vacanze, da ciò ne deduco che alla fine oltre che una buona amicizia da lui non vorrei nient'altro... anche per i motivi da te sopraelencati. Però quando arriverà l'amore? Posso chiederti un consulto in generale? Avrei tanta voglia di iniziare di nuovo qualcosa... ormai sono quasi 16 mesi che sono single, e dopo essermi dedicata a me stessa come mai avevo fatto prima, mi sento pronta a ricominciare... ma dove è l'altra metà della mela?

alessandradp

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  anna1945 Gio 06 Set 2012, 19:18

Ciao Alessandradp... mi rimanderesti i tuoi dati per cortesia? Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
rieccomi dopo una lunga assenza Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  alessandradp Gio 06 Set 2012, 19:21

inviati.. Ero Asiadamaris. ti ricordi di me? POi ho dovuto cambiare nick:)

alessandradp

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  anna1945 Gio 06 Set 2012, 23:46

ciao alessandradp,

secondo le carte ci sarà un amore nuovo, però non è immediato lo vedo verso fine anno non prima, sarà una nuova opportunità, credo lo conoscerai tramite qualcuno o in compagnia di amici. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
rieccomi dopo una lunga assenza Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  alessandradp Sab 27 Ott 2012, 06:01

Ciao cara Anna.... ti riscrivo dopo quasi due mesi dall'ultimo consulto per sapere qualcosa di più su quello che mi hai detto l'ultima volta riguardo all'amore che avrei potuto trovare tramite un gruppo di amici. Siccome a settembre ho ampliato le mie conoscenze e sono entrata in un nuovo gruppo, molto affiatato e ben assortito, volevo sapere se questa persona potrebbe essere fra quelli che già conosco o sarà una new entry. Starà per arrivare questo benedetto amore o sta già covando nella cerchia e deve solo "venir fuori ? Smile

alessandradp

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  anna1945 Sab 27 Ott 2012, 16:04

Ciao Alessandradp, allora le mie carte dicono che l'incontro avverà nella tua cerchia di nuovi amici, sicuramente. Le carte lo confermano, ma non so ancora dirti se lo conosci già o se deve arrivare. Ti dico questo particolare che vedo: ha una carnagione nordica molto molto chiara. Non vedo altro x ora. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
rieccomi dopo una lunga assenza Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  alessandradp Gio 22 Nov 2012, 04:20

Ciao cara Anna, ho fatto passare quasi un mese dall'ultimo consulto per chiederti se puoi dirmi qualcosa di più su questo potenziale prossimo amore che dovrebbe arrivare .. riesci a vedere qualcosa di più?
Grazie un bacione
Giuseppina 30 11 1983

alessandradp

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  anna1945 Gio 22 Nov 2012, 17:11

Allora, secondo me arriverà o a fine anno o inizio anno nuovo. E' una persona positiva, che non è dello stesso tuo paese e lo incontrerai in mezzo a tante persone. Potrebbe anche essere straniero. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
rieccomi dopo una lunga assenza Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  alessandradp Mar 11 Dic 2012, 05:40

Mi sento giù di morale. La verità è che nessuno mi vuole perchè non sono troppo bella e soprattutto sono bassa. Non sono la classica ragazza da portare in giro e far morire di invidia gli amici. Inutile che mi parlano della mia personalità, di quanto sia simpatica, inteligente, brillante se poi nessuno mi vuole amare. Ieri sera ho incassato l'ennesimo torto da parte di una persona che mi ha offeso pesantemente sulla mia altezza. ... c'è molta superficialità in giro, si è troppo attaccati alle apparenze. ...troppo... l'estetica poi è diventata tutto nella vita delle persone. Come farò a essere amata in questa giungla... Qualcuno che mi vorrà per quello che sono e non pr come sono? Non so più nulla. Vedo continuamente donne che trattano come bancomat i propri ragazzi e loro pure che le servono come principesse. NOn capisco cosa ho che non va.
Cosa dicono le mie carte sulla mia situazione sentimental futura, riuscirò a incontrare davvero una persona che si innamorerà di me.. io non vedo nessuno intorno a me pronto ad amarmi, tutt'altro...

alessandradp

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  anna1945 Mar 11 Dic 2012, 21:29

Cara alessandra, se tu non hai stima di te stessa, come fanno gli altri ad averne ed a trovarti bella ed interessante? Prima di tutto AUTOSTIMA ... questa è una carta vincente per tutto. Le carte mi dicono che sei spesso molto ingenua e penso che dovresti cercare di uscire da questa situazione in cui ti vedi come poco attraente e poco interessante. Pensi troppo al lavoro e spesso un po' ti trascuri, ma datti una bella scrollata dalle cose negative che pensi perchè un ometto in arrivo lo vedo proprio, ma devi avere fiducia. L'incontro lo vedo verso primavera. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
rieccomi dopo una lunga assenza Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  alessandradp Mar 18 Dic 2012, 03:23

Cara Anna ti scrivo solo per dirti che... NON HO PAROLE!!! Ma come fai???? Sei unica! Ebbene si, questo uomo dalla carnagione chiarissima, che non è del mio stesso paese è arrivato.. eccome se è arrivato! Non voglio illudermi, ma viverla giorno dopo giorno, però da quel poco che vedo posso per ora dire che è una persona molto positiva, mi ricopre di tenerezze.. vediamo più avanti .. ai 15 giorni magari ti farò una domandina su di lui Smile Per ora ti faccio i miei complimenti, sei bravissima! Ps: è italianissimo, ma se lo vedessi sembra un tedesco... biondissimo, occhi azzurri, pelle chiarissima che io vicino a lui mi sento ancora più terrona! ahahahhahaha

alessandradp

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  anna1945 Gio 20 Dic 2012, 05:03

ok a presto bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
rieccomi dopo una lunga assenza Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  alessandradp Ven 28 Dic 2012, 01:39

Cara Anna eccomi come preannunciato l'altra volta a chiederti un consulto su questa persona "dall'aspetto quasi nordico, pelle chiarissima" che sarebbe entrata nellamia vita sul finire dell'anno come mi avevi predetto un paio di consulti fa e che in effetti è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella mia vita.
Lui si chiama Mirco ed è nato il 14/11/1987.
Ti riscrivo i miei dati Giuseppina 30/11/1983 .. come noti io sono più grande di ben 4 anni e la cosa mi turba un po'. Lo sento coinvolto, è così affettuoso e dolce ..però non so, qualcosa a cui non so dare un nome mi fa stare in allerta. Come un sesto senso. Non so se sono solo mie paure, fra cui quella di perdere quell'equilibrio che finalmente avevo trovato da sola. POsso chiederti come vedi questa frequentazione, se si tramuterà in relazione? Grazie un bacione

alessandradp

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  anna1945 Ven 28 Dic 2012, 15:52

Ciao Alessandradp, per prima cosa lasciami dire che la differenza d'età non centra nulla ed è solo una fisima mentale che ti fai tu. Allora per quanto riguarda questo Mirko, lasciami dire che lui è una persona che le mie carte vedono molto positivamente, ma la storia non decolla ancora del tutto perchè lui ha tanta paura perchè reduce da diverse storie passate di tradimenti. Ha propositi buoni e seri nei tuoi confronti, ma devi portare pazienza. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
rieccomi dopo una lunga assenza Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  alessandradp Mar 12 Mar 2013, 14:18

Ciao cara Anna! Ti scrivo dopo un bel po' perchè nella mia vita sentimentale sono successe un bel po' di cose Smile Mi avevi parlato di novità nell'anno nuovo e infatti..
Con M. ho chiuso subito, non era davvero il tipo per me.. anche perché finalmente ho letto dentro di me ...e ho capito che non dovevo evitare quanto in realtà sentivo. Da poco più di un mese sto con un collega giornalista, con cui avevo un rapporto di stima reciproca da due anni. Pensa che per due volte avevo rifiutato i suoi inviti a uscire.. lui non ha mai nascosto il suo interesse nei miei confronti..la cosa era evidente anche a lavoro. IO mi sono sentita sempre attratta.. ma sai benissimo il mio periodo nero, ormai ero delusa dagli uomini, inoltre non volevo rovinare il rapporto che si era creato. Ma alla fine, un mese fa.. ho deciso di lasciarmi andare. ..
Anna c'è un feeling pazzesco, siamo molto in sintonia. SIamo simili, certo lui ha un carattere un po' orso, io sono esuberante.. però abbiamo la stessa idea su come vivere un rapporto di coppia.

Sono contenta, mi sento bene.. spero sia lo stesso per lui.
Negli ultimi giorni però ho la sensazione che mi nasconda qualcosa.. Anna posso chiederti se mi fai un giro di carte sul nostro rapporto... come vedi l'evolversi della situazione se il mio sesto senso si sbaglia.. ti invio i dati in privato

alessandradp

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  anna1945 Mer 13 Mar 2013, 18:13

Ciao Alessandradp, le mie carte dicono che devi stare attenta perchè si è inserita una conoscenza femminile che sta cercando di attirare lui dalla sua parte. Lui di questa conoscenza, ovviamente, non ti parla ed al momento non lo vedo attratto in modo particolare da questa, ma lei userà tutte le sue tecniche per spingerlo verso di lei e se non stai attenta è possibile allontanamento e rottura. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
rieccomi dopo una lunga assenza Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  alessandradp Mer 13 Mar 2013, 18:45

Grazie cara Anna, posso chiederti solo un chiarimento? In che senso devo stare attenta? Ciò che posso fare...

alessandradp

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  anna1945 Gio 14 Mar 2013, 23:42

ciao alessandradp, non metterti in allarme ti dicevo di stare attenta semplicemente perchè lei è pericolosa, e potrebbe mettere in difficoltà il tuo rapporto, quindi cerca di essere brillante e sempre gioiosa, non farti vedere triste e vedrai che tutto giocherà a tuo favore. un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
rieccomi dopo una lunga assenza Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

rieccomi dopo una lunga assenza Empty Re: rieccomi dopo una lunga assenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.