TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornamento

Andare in basso

aggiornamento Empty aggiornamento

Messaggio  Ospite Mar 22 Gen 2013, 00:02


Cara Anna,
ho una piccola novità lui mi ha richiesto l'amicizia su fb ( io l'avevo cancellto per ovvi motivi), adesso credo sia solo
abbiamo chieccherato un paio di volte ma in modo abbastanza freddo, soprattutto per colpa mia. Adesso è da due giorni che non si fò sentire.
lui che intenzioni ha nei miei confronti? e cosa prova? perchè mi ha richiesto l'amicizia? ti rilascio i nostri dati
io L 03.08.1978
lui A 26.10.1968 grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  anna1945 Mar 22 Gen 2013, 18:04

Ciao scherazad, non so se hai letto la nuova comunicazione di Trivialozzo agli utenti, ma da qualche giorno in qua necessitiamo di avere i nomi completi e non solo le iniziali. E' un nuovo punto del Regolamento del Forum. Ovviamente puoi mandarmi il tutto privatamente. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
aggiornamento Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  Ospite Mar 22 Gen 2013, 20:54


Ciao Anna, in effetti non avevo letto .
ti mando i nostri dati in mp. grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  anna1945 Mer 23 Gen 2013, 13:45

Ciao scherazad, anche se rientrano nello stesso argomento, ti ricordo che si possono fare solo due domande e non tre, altrimenti Trivialozzo ci fa il mazzo a tarallo. Allora io vedo che lui a te è interessato, sebbene sia un po' chiuso ed abbia dei sentimenti che al momento sono ancora molto tiepidi. Siccome in chiusura ho carte di avanzamento, penso che la situazione dovrebbe migliorare ed i contatti aumentare decisamente con la nuova stagione. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
aggiornamento Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  Ospite Mer 23 Gen 2013, 22:29


Scusami Anna, hai ragione.
Grazie A presto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty ma cos'ha in testa???

Messaggio  Ospite Sab 09 Feb 2013, 17:36


Cara Anna, intanto ti dò conferma riguardo al suo essere chiuso e al suo avanzare molto lentamente.
Ti aggiorno sulla situazione. Ancora non ci siamo visti ma solo sentiti su fb dove lui mi ha fatto capire che gli piaccio ancora ecc ecc e mi ha chiesto un paio di volte di raggiungerlo ( lui doveva uscire con gli amici). io però gli ho detto molto chiaramente che non lo avrei raggiunto e che se mi vuole vedere basta che me lo chieda. ora però è una settimana che non ci sentiamo . io non ho proprio intenzione di cercarlo. voglio che sia lui a farlo. Le tue carte cosa dicono , mi chiederà di uscire ? ma soprattutto è sincero? ti mando i nostri dati in mp. grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  anna1945 Sab 09 Feb 2013, 21:34

ciao scherazad,

dunque la stesa decisamente dice che non è del tutto sincero sembra che nasconda qualcosa, però le carte rivelano che è molto attratto da tè, ma non sentimentalmente per il momento i sentimenti non sono evidenti, credo che sia una specie di attrazione, dalle carte credo che sarà lui a contattarti, la vostra storia potrebbe decollare ma per questo ci vorrà ancora un pò di tempo. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
aggiornamento Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty grazie Anna

Messaggio  Ospite Mar 12 Feb 2013, 20:33


Cara Anna,
credo che tu abbia ragione. Da quello che so lui ha chiuso una relazione prima di Natale ( con quella che è arrivata dopo di me) e credo che i suoi amici stiano facendo di tutto per intercedere in suo favore... anche se lui a me non ha detto niente. mà ... ti farò sapere. a presto. grazie di tutto. un abbraccio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  anna1945 Mar 12 Feb 2013, 20:47

a prestoooo

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
aggiornamento Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty aggiornamento

Messaggio  Ospite Lun 25 Feb 2013, 23:36

carissoma Anna, c'è una novità... finalmente ci siamo visti, siamo stati insieme.
vorrei chiederti se lui è stato bene con me, e se mi cercherà di nuovo.
ti lascio di nuovo i nostri dati in mp.
grazie Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  anna1945 Mar 26 Feb 2013, 04:08

Ciao scherazad, le mie carte confermano che lui con te è stato molto bene e vedo altri contatti ma allo stesso tempo mi dicono anche di non fidarti completamente di lui perchè non lo vedono sincero nei tuoi confronti fino in fondo; più che sentimenti veri e propri io vedo che lui ha per te una forte attrazione, ma i sentimenti sono tiepidi ... non dico che è solo una questione di sesso, ma lo vedo freddo. In arrivo per te io vedo altro di molto più positivo, ma per ora non so darti una tempistica. Qualcosa di nuovo, comunque... Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
aggiornamento Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty grazie

Messaggio  Ospite Mar 26 Feb 2013, 18:48


Grazie Anna,
in realtà però io penso che sincero lo sia, nel senso che non mi ha parlato di sentimenti
anzi dice di essere un uomo abituato a star solo. quando ci siamo salutati non mi ha detto neppure un
"ci vediamo". Ecco perchè ero curiosa di sapere se lui era stato bene, è un tipo molto chiuso.
Ti farò sapere, anche per l'arrivo dell'altro.
Ancora grazie.
un bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  anna1945 Mar 26 Feb 2013, 21:04

a prestooooo

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
aggiornamento Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.