TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro marito

2 partecipanti

Andare in basso

Lavoro marito Empty Lavoro marito

Messaggio  rossel61 Gio 18 Gen 2024, 20:32

Ciao Holly su indicazione di Ginevra mi rivolgo a te per il lavoro di mio marito.Come lo vedi andare ?Grazie mille.Dati in mp.

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio  Holly53 Dom 21 Gen 2024, 17:12

Ciao rossel, beh sappi che ci saranno delle discussioni con un uomo che vuole imporgli qualche scelta che a tuo marito non piace, ma non ho carte cattive. L'unica cosa è che deve cercare di essere più determinato nel difendere certe sue ragioni. Secondo me piano piano ci saranno anche dei miglioramenti. Li vedo a primavera inoltrata.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               Lavoro marito Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Aggiornamento

Messaggio  rossel61 Mer 20 Mar 2024, 14:52

Ciao Holly vedi mio marito cupo e nervoso.Non parla di nulla ma suppongo ci siano problemi con quest uomo che lo sta tormentando.Vedi un miglioramento per lui .Grazie mille.Dati in mp




rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio  Holly53 Dom 24 Mar 2024, 20:50

Ciao Rossel, tuo marito è effettivamente molto nervoso. Si sente sempre un pochino sotto osservazione anche da parte tua; vorrebbe parlartene di più ma non osa perchè pensa che tu giudicheresti lui e non quest'uomo. Forse te ne parlerà ma non ora. Con l'uomo in questione vedo altre discussioni che potranno anche essere pesanti se tuo marito non si imporrà un pochino di più. Dovrebbe fissare dei limiti e difendersi di più. Miglioramenti ci saranno più avanti, non ora.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               Lavoro marito Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

Lavoro marito Empty Re: Lavoro marito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.