TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornamento

2 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento  Empty aggiornamento

Messaggio  xeres Lun 31 Ott 2011, 20:43

Ciao Anna,
eccomi di nuovo qua.... nn sono serena ho paura che lui ricada nella sua trappola... lui con me é sereno
Comenn mai ma sono io... forse nn ha ancora conquistato totalmente la mia fiducia ... ti lascio i ns dati
puoi vedere come procederà
grazie
E 04.01.1982 capricorno ascii.acquario
L 19.05.1978 toro asc acquario

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento  Empty Re: aggiornamento

Messaggio  anna1945 Mar 01 Nov 2011, 18:39

ciao xeres,
intanto lui è una persona sincera, con un animo artistico, è tenero molto bisognoso di equilibrio affettivo, di sentirsi amato e circondato da attenzioni non vedo nessun pericolo, almeno per un paio di mesi, il mese prossimo rifaremo una nuova stesa ma secondo le carte sta tranquilla e serena. fammi sapere un caldo abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
aggiornamento  Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento  Empty Re: aggiornamento

Messaggio  xeres Mer 02 Nov 2011, 14:00

anna1945 ha scritto:ciao xeres,
intanto lui è una persona sincera, con un animo artistico, è tenero molto bisognoso di equilibrio affettivo, di sentirsi amato e circondato da attenzioni non vedo nessun pericolo, almeno per un paio di mesi, il mese prossimo rifaremo una nuova stesa ma secondo le carte sta tranquilla e serena. fammi sapere un caldo abbraccio anna

Ciao Anna
Grazie mille per la tua risposta che mi rincuora... grazie soprattutto per essere sempre presente per tutte noi e per la tua costante disponibilità.. e la tua bravura.

E.

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento  Empty Re: aggiornamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.