TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomento amore

2 partecipanti

Andare in basso

Argomento amore Empty Argomento amore

Messaggio  viola27 Gio 26 Apr 2018, 14:10

Ciao Ginevra, rieccomi dopo giorni festivi veramente di fuoco con lui. Se ne è uscito con cose senza senso, come se volesse prendere le distanze e abbiamo discusso, si arrocca sempre sulle sue posizioni senza mai essere chiaro con me quando pretendo spiegazioni. Si chiude a riccio e ti chiedo come evolverà questa situazione spinosa che si è creata tra me e lui? E' veramente particolare stavolta, anche se non posso parlarne in pubblico.

Grazie, ti mando dati in pv Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty Re: Argomento amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 28 Apr 2018, 11:11

Ciao Viola, hai detto bene quando scrivi "come se volesse prendere le distanze" perchè da quel che vedo al momento lui VUOLE prendere le distanze. Del resto, lui è impegnato, tu sei impegnata e quindi perchè non lasciare le cose come stanno visto che così nè tu nè lui dovreste prendere decisioni che comportano sacrifici? Questo è quello che pensa lui al momento nella sua testolina, senza contare che anche il fatto che è il compleanno della sua bella domani e quindi è tutto preso dal dover fare "il bel visino dell'innamoratissimo" davanti a lei in questo periodo fra compleanno e ponte del primo maggio. Rendo l'idea? Tornerà a riavvicinarsi subito dopo, vedrai ... ormai dovresti sapere com'è la situazione. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty grazie

Messaggio  viola27 Sab 28 Apr 2018, 14:17

Una bella faccia di bronzo anche x il fatto che si ripresenterà monkey , non c'è che dire. Grazie Ginevra Wink
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty aggiornamento

Messaggio  viola27 Ven 18 Mag 2018, 16:12

Ciao Ginevra, Smile ti aggiorno sulla situazione. Il lui in questione non si è fatto più sentire nemmeno..in cartolina Rolling Eyes
So che sta attraversando una fase di grosso cambiamento, questo cambiamento come influirà sul rapporto tra me e lui?
La situazione di lui con la sua compagna come sta evolvendo visto anche il cambiamento che lui sta attraversando?

Grazie mille Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty Re: Argomento amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 19 Mag 2018, 21:37

Ciao Viola, da quel che mi esce dalle carte lui sta attraversando un gran periodo di M sotto tutti i punti di vista, sia a lavoro che a casa, ma a casa in particolare. Fra loro due mi esce il Diavolo, che indica che effettivamente ci sono problemi fra loro due. Nonostante questo le carte mi dicono che tu speri fortemente che quest'uomo lasci la compagna,ma lui ora sta passando un gran brutto momento perché lei ha scoperto che lui non le è fedele anche se lei non sa chi è l'altra. Lui però riuscirà a ribaltare la frittata, accusandola di averlo trascurato e che lui ha fatto così per farla ingelosire. Questo per salvarsi il cu ehmm il sedere davanti a lei. Sarebbe molto meglio che tu non lo cercassi e lasciassi che le acque si calmino, altrimenti lui se la prenderà con te che lo tampini in un brutto momento. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty Pure

Messaggio  viola27 Sab 19 Mag 2018, 21:44

Quindi ha pure un'altra oltre la sua compagna....andiamo bene....grazie Ginevra, come sempre x la disponibilita' e la chiarezza Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty Re: Argomento amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 19 Mag 2018, 21:58

No, l'altra saresti TU anche se lei non sa che l'altra sei tu ... Solo che sospetta che un'altra ci sia chiaro???
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty Grazie

Messaggio  viola27 Sab 19 Mag 2018, 22:30

Grazie Ginevra x il chiarimento ;-) buon fine sett. Alla prox
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty chiarimento

Messaggio  viola27 Mer 13 Giu 2018, 19:29

Ciao Ginevra, rieccomi Smile Ormai sono quasi due mesi che non sento più lui. A proposito dell'ultimo consulto vorrei chiederti, ma lei sospetta che lui abbia un'altra, cioè me, perchè lui si fa beccare con le parole o per altri motivi? Te lo chiedo perchè in realtà noi non abbiamo una relazione d'amore che possa far sospettare qualcosa a lei, se non di amicizia, fino a qualche mese fa ovviamente.

E poi ti chiedo se vedi un riavvicinamento prossimo da parte sua in quanto ho da dirgliene quattro e non vedo l'ora di togliermi il sassolino dalla scarpa Twisted Evil .

Ti mando dati, grazie Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty Re: Argomento amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 14 Giu 2018, 06:17

Ciao Viola, lei sospetta che lui abbia un'altra perchè questa "amicizia" fra voi, come la chiami tu, le puzza da parecchio tempo. Ha intuito qualcosa anche se le prove MATERIALI di questo qualcosa ancora le sfuggono. Riavvicinamento ci sarà, come sempre, un po' perchè tu lo cercherai (e non dirmi di no, perchè sai che sarà così) ed un po' perchè, passato il momento suo del pucci pucci tesorin tesoruccio con la sua tipa, tornerà a farsi vivo per raccontarti le sue paturnie con lei. Tu dici che un paio di cosette vorresti dirgliele, ma io ti vedo già con gli occhietti a cuore quando si farà sentire ... Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty Re: Argomento amore

Messaggio  viola27 Gio 14 Giu 2018, 22:48

Embarassed  Smile x ora proprio sentirlo nn mi va...poi chissa'... Wink Grazie Ginevra Smile alla prox...
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty domanda

Messaggio  viola27 Lun 02 Lug 2018, 18:24

Ciao Ginevra, ancora nessuna resurrezione di lui Smile Ti chiedo, ma lui come sta vivendo questo distacco da me? Nel senso che è possibile che di punto in bianco se ne freghi? Shocked
E poi ti chiedo puoi vedere come sta andando tra lui e la sua bella? Sad

Grazie Wink Ti mando dati
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty Re: Argomento amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 03 Lug 2018, 11:58

Ciao Viola, mi dispiace dovertelo dire ma non ho carte particolarmente belle questa volta per te. Sembra che lui, almeno per i prossimi 3 mesi, non abbia molta intenzione di tornare sui suoi passi. Come ti avevo già accennato, lei fa il falchetto e gli sta molto col fiato sul collo e lui ha deciso di "rigare dritto". Ho l'appeso dopo il giudizio quindi al momento le comunicazioni con te saranno bloccate. L'appeso però non è una carta definitiva come la torre, quindi non escludo possa farsi risentire ma molto più avanti. Per quanto riguarda lui e lei, le cose fra loro vanno bene ... fra loro due ho sole e stelle che sono carte molto particolari e belle, quindi mi sa che almeno, ripeto, per i prossimi tre mesi, le cose fra voi non miglioreranno. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty Grazie

Messaggio  viola27 Mar 03 Lug 2018, 12:09

Era da mettere in conto purtroppo...miracolosamente si riappacifica come altrettanto miracolosamente si allontana, ce l'ha per vizio Sad Grazie Ginevra, alla prox. Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty Re: Argomento amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 03 Lug 2018, 14:45

Purtroppo ... sta a te decidere se vuoi ancora questa situazione yo-yo o meno ...
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty domanda

Messaggio  viola27 Ven 27 Lug 2018, 20:09

Ciao Ginevra, Smile
La situazione continua senza sbocchi, come avevi previsto la volta scorsa. Tra qualche mese, causa interessi comuni, lo rivedrò per forza di cose. Una persona che conosciamo entrambi, amica di entrambi, cerca di convincermi che è il caso di comunicare a lui che andrò a questi incontri, di farglielo sapere insomma per correttezza. Io non ne ho nessuna intenzione, cosa consigliano le carte in proposito, e' il caso di dirglielo anche se non ci parliamo da mesi?

E tra lui e lei va sempre a gonfie vele? Smile

Grazie Wink
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty Re: Argomento amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 28 Lug 2018, 07:05

Ciao Viola, se vuoi dirglielo, fai pure, anche se le carte dicono che lui sa BENISSIMO (o comunque lo sospetta FORTEMENTE) che ci sarai anche tu e quindi, se lo volesse, potrebbe essere lui a contattarti e se non lo fa, un motivo ci sarà no? Le cose fra loro due procedono con alti e bassi come sempre, ma tutto sommato la situazione è decisamente stabile e non ci sono carte brutte di rottura/indecisione, anzi ... più si va in là con la stesura e più escono carte stabili e belle. Un saluto e buone vacanze. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty Grazie

Messaggio  viola27 Sab 28 Lug 2018, 08:03

Grazie Ginevra Smile buone vacanze a te, di cuore Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

Argomento amore Empty Re: Argomento amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.