TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

+19
Piccolo Principe
lellè
ally
ania80
cometi
padmagirl
Rosa-bianca
Pollon
innamorata64
bludafne
Chris
alessandradp
Alisa62
Senhora
cancerina
alis
Deedlit
Federico77
luisa
23 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Federico77 Lun 03 Dic 2012, 12:01

Ciao Trivia!
Scusa se non ti ho ringraziato prima, so' proprio un cafone! Smile
Comunque brava! Anche alla luce di quello che mi è accaduto ultimamente (e che ho raccontato a Los) direi che 'sto oracolo ci prende proprio!!! Very Happy
Ti abbraccio forte e grazie per il tempo che riesci a dedicarmi. Alla prossima.
Fede.

Federico77

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty ORACOLO CELTICO PER INNAMORATA64

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 03 Dic 2012, 16:08

Ciao Innamorata64 Very Happy

Vediamo cosa mi dice l’Oracolo Celtico relativamente alla tua domanda:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – MUIN, LA VITE

Allora Muin, la vite è la carta che indica l’eccitazione. Questa carta indica che stai vivendo al momento una storia molto bella. L’unica cosa è quella di stare attenta a non confondere la passione sessuale con l’amore. Stare bene insieme implica tutto e non solo quello. Potrebbe nascere nella coppia una gelosia morbosa dovuta alla distanza e che potrebbe causare incomprensioni e mancanza della dovuta confidenza. Attenzione quindi alla massima sincerità.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – TINNE L’AGRIFOGLIO, CAPOVOLTA

Nel tuo passato questa carta indica che sei spesso stata molto ingenua e credulona. La tua eccessiva sensibilità ti ha portato spesso a prendere fischi per fiaschi ed a trasformare nella tua mente delle storie nate come storie appunto in qualcosa di più grande di quello che in realtà erano. Ha vissuto spesso emozioni incontrollate ed evasioni fantastiche.. storie più vissute nella tua mente come castelli in aria che altro.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – SAIMAN, LA FESTA DELL’IMMORTALITA’

Al momento presente la carta Saiman indica che quella che stai vivendo è un’ottima unione. La vita affettiva vive momenti di grande serenità ed vi è tra voi un’armonia duratura che tenderà a prolungarsi nel tempo. Ogni possibile vecchia controversi sarà appianata e l’unione sembra destinata a procedere nel modo migliore.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – UATH, IL BIANCOSPINO CAPOVOLTA

Al rovescio questa carta indica il distacco, ma devo vederla sotto il punto di vista dei tuoi timori inconsci. Quello di cui tu hai timore è che la mancanza di interessi in comune e/o la distanza dalla persona amata possa creare a lungo andare una crisi di coppia ed una diversa visione della vita che può portare all’allontanamento o alla rottura definitiva della vostra storia.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – NION, IL FRASSINO

Il vostro futuro è segnalato dalla carta di Nion, il frassino la quale indica che la costanza e la sincerità massima nei rapporti affettivi vi darà quella sicurezza che cercate l’uno nell’altro. Questo comporterà anche la capacità di vivere e condividere fra voi in un clima di serenità e grande tenerezza. E’ una carta positivissima che assicura un rapporto a lungo termine.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI – ALBAN ARTHUAN, LA FESTA DELLA LUCE DELLA PIETRA SACRA

Al rovescio questa carta indica riuscita ma rallentata nel tempo. Quello che potrebbe ostacolarti è il desiderio di accelerare i tempi senza aspettare che lo stesso concluda i propri cicli. Ci vorrà impegno e volontà per mantenere viva la vostra storia, ma accelerando i tempi creereste solo problemi. Vivete con calma e con gioia il vostro rapporto, perché le cose che devono venire verranno senza che voi le cerchiate spasmodicamente.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE) – COLL, IL NOCCIOLO

Questa carta indica la realizzazione certa del tuo desiderio di unione sentimentale stabile. Questa unione stabile sarà realizzata grazie alla vostra crescita interiore personale e di coppia la quale crescita favorirà l’equilibrio e l’armonia in voi stessi e verso chi amate trasmettendo il massimo beneficio.

Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty TRIVIA :)

Messaggio  innamorata64 Lun 03 Dic 2012, 16:54

TRIVIALOZZO ha scritto:
Ciao Innamorata64 Very Happy

Vediamo cosa mi dice l’Oracolo Celtico relativamente alla tua domanda:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – MUIN, LA VITE

Allora Muin, la vite è la carta che indica l’eccitazione. Questa carta indica che stai vivendo al momento una storia molto bella. L’unica cosa è quella di stare attenta a non confondere la passione sessuale con l’amore. Stare bene insieme implica tutto e non solo quello. Potrebbe nascere nella coppia una gelosia morbosa dovuta alla distanza e che potrebbe causare incomprensioni e mancanza della dovuta confidenza. Attenzione quindi alla massima sincerità.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – TINNE L’AGRIFOGLIO, CAPOVOLTA

Nel tuo passato questa carta indica che sei spesso stata molto ingenua e credulona. La tua eccessiva sensibilità ti ha portato spesso a prendere fischi per fiaschi ed a trasformare nella tua mente delle storie nate come storie appunto in qualcosa di più grande di quello che in realtà erano. Ha vissuto spesso emozioni incontrollate ed evasioni fantastiche.. storie più vissute nella tua mente come castelli in aria che altro.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – SAIMAN, LA FESTA DELL’IMMORTALITA’

Al momento presente la carta Saiman indica che quella che stai vivendo è un’ottima unione. La vita affettiva vive momenti di grande serenità ed vi è tra voi un’armonia duratura che tenderà a prolungarsi nel tempo. Ogni possibile vecchia controversi sarà appianata e l’unione sembra destinata a procedere nel modo migliore.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – UATH, IL BIANCOSPINO CAPOVOLTA

Al rovescio questa carta indica il distacco, ma devo vederla sotto il punto di vista dei tuoi timori inconsci. Quello di cui tu hai timore è che la mancanza di interessi in comune e/o la distanza dalla persona amata possa creare a lungo andare una crisi di coppia ed una diversa visione della vita che può portare all’allontanamento o alla rottura definitiva della vostra storia.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – NION, IL FRASSINO

Il vostro futuro è segnalato dalla carta di Nion, il frassino la quale indica che la costanza e la sincerità massima nei rapporti affettivi vi darà quella sicurezza che cercate l’uno nell’altro. Questo comporterà anche la capacità di vivere e condividere fra voi in un clima di serenità e grande tenerezza. E’ una carta positivissima che assicura un rapporto a lungo termine.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI – ALBAN ARTHUAN, LA FESTA DELLA LUCE DELLA PIETRA SACRA

Al rovescio questa carta indica riuscita ma rallentata nel tempo. Quello che potrebbe ostacolarti è il desiderio di accelerare i tempi senza aspettare che lo stesso concluda i propri cicli. Ci vorrà impegno e volontà per mantenere viva la vostra storia, ma accelerando i tempi creereste solo problemi. Vivete con calma e con gioia il vostro rapporto, perché le cose che devono venire verranno senza che voi le cerchiate spasmodicamente.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE) – COLL, IL NOCCIOLO

Questa carta indica la realizzazione certa del tuo desiderio di unione sentimentale stabile. Questa unione stabile sarà realizzata grazie alla vostra crescita interiore personale e di coppia la quale crescita favorirà l’equilibrio e l’armonia in voi stessi e verso chi amate trasmettendo il massimo beneficio.

Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo
Triviaaaa ma che vivi con me?? Very Happy hai preso in pieno tuttoooo Shocked è vero la nostra è una storia a distanza che portiamo avanti da piu di 3 anni tra mille difficoltà...è vero anche che io ho tanta paura che finisca proprio perchè la distanza ci limita in tutto,per fortuna che parliamo tanto ci confidiamo su tutto e sappiamo che nei momenti di bisogno possiamo contare l'uno sull'altro...ascolterò il consiglio dell'oracolo e farò le cose con calma,godendomi i bei momenti di questa storia..grazie mille per la tua disponibilità Very Happy Very Happy

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty rieccomi

Messaggio  Ospite Gio 06 Dic 2012, 16:41

Ciao Trivia vorrei vedere la mia situazione lavorativa, i dati sono: anna nata il 05/11/1974 a salerno. ti ringrazio molto a presto lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty ORACOLO CELTICO PER TIRAMISU'

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 07 Dic 2012, 01:06

Ciao Tiramisù

Vediamo cosa mi dice l’Oracolo Celtico relativamente alla tua domanda:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – FEARN L’ONTANO

Fearn l’ontano è la carta che indica la necessità di una consulenza. Per me c’è qualche situazione che si dovrà verificare lavorativamente parlando per la quale ti converrà chiedere l’assistenza di un esperto o di un legale che possa darti un consiglio giusto, integro ed imparziale per risolvere un problema che però esiste da qualche tempo.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – GORT, L’EDERA CAPOVOLTA

Nel tuo passato indica ostacoli che ti hanno imposto di stare ferma e non fare passi falsi, anzi a volte di frenarti e tornare sui tuoi passi prima di prendere decisioni. Pensavi di aver raggiunto delle sicurezze e buone posizioni lavorativo ma questa carta avverte che nulla di quanto si è raggiunto, in amore, nel lavoro, nelle finanze, può, ragionevolmente, essere considerato definitivo.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – PETHBOCH IL GIUNCO, CAPOVOLTO

Al momento presente la carta di Pethboch al rovescio indica la moderazione. Non conviene fare progetti a lungo termine ed anzi la situazione appare ingarbugliata e difficile.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – IMBOLC, LA FESTA DELLA PURIFICAZIONE CAPOVOLTA

Questa carta presa al dritto indica aiuto. In pratica al momento quello che vorresti in ambito lavorativo consiste nel sostegno di qualcuno che possa alleviare la fatica o le sofferenze, qualcuno in grado di dissipare ogni dubbio, anche se la soluzione finale spetta a te.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – ALBAN ARTHUAN, LA FESTA DELLA LUCE DELLA PIETRA SACRA, CAPOVOLTA

Questa carta è molto positiva perché indica cambiamento. Al rovescio indica riuscita. Un ciclo si chiude e se ne apre un altro: servirà ancora impegno e volontà, ma le cose cambieranno in meglio. Io credo che la ditta dove lavori attraverserà un periodo di crisi, ma che poi le cose cambieranno in meglio.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI –ALBAN EILER, LA FESTA DELLA LUCE DELLA TERRA CAPOVOLTA

Al rovescio indica la stanchezza. In pratica dice che quello che ti ostacola o che potrà ostacolarti è il disordine ed il malessere derivanti dallo spreco di energie. Una scarsa fiducia in te stessa potrebbe poi derivare anche dal fatto che vedi attorno a te l una mancanza di organizzazione a livello dirigenziale.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE) –RUIS IL SAMBUCO

Questa carta presa al dritto indica sorpresa. In arrivo qualcosa di entusiasmante: denaro, riconoscimenti. E' il significatore dell'inatteso dell'imprevisto che si annuncia rapido ed improvviso. Si tratterà, naturalmente, di piacevoli sorprese e di eventi positivi, favorevoli alla domanda.

Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty risposta

Messaggio  Ospite Ven 07 Dic 2012, 13:19

ciao trivia grazie del consulto, come sempre precisa e puntuale. A presto cat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Pollon Ven 21 Dic 2012, 21:26

Carissima Trivia, grazie per l'opportunità che ci hai dato a tutti noi di avere questo oracolo ... spero di postare correttamente nel chiederti di vedere la mia storia d'amore, se sarà quella giusta per coronare il mio sogno di avere una famiglia felice insieme. Ti mando i dati in privato, e se non ci sentiamo prima, ti faccio i miei migliori auguri per questo Santo Natale!!! tanti Auguri a te e famiglia!!!
E buone vacanze natalizie soprattutto!!! Wink santa kiss!!!
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty ORACOLO CELTICO PER POLLON

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 22 Dic 2012, 15:11

Ciao Pollon,

Vediamo cosa mi dice l’Oracolo Celtico relativamente alla tua domanda:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – TINNE L’ARGIFOGLIO, CAPOVOLTO

Pethboc capovolto indica fragilità e timidezza ma, collegata alla tua domanda, indica anche il desiderio inconfessato o comunque molto trattenuto da parte tua di arrivare alla realizzazione ed alla concretezza del tuo rapporto amoroso. Spesso immagini la tua vita di coppia lasciandoti andare ad evasioni fantastiche. Attenzione però a non premere troppo il piede sull’acceleratore, nel senso che le emozioni a volte incontrollate che questo desiderio ti trasmette può portarti a creare piccole tensioni e sbalzi d’umore.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – PETHBOC IL GIUNCO CAPOVOLTO

Nel tuo passato, rispetto alla domanda posta, hai applicato la dote della moderazione, evitando di fare progetti a lungo termine ma vivendo alla giornata ed agendo così nel modo migliore. Questo anche però per paura di non essere all’altezza e di non avere forze, tempo ed anche risorse per poter portare a termine il tuo progetto in modo responsabile. A volte hai pensato che potrebbe (il matrimonio, intendo) essere un impegno superiore alle tue forze, soprattutto a causa di una tua impazienza intrinseca.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – COLL IL NOCCIOLO

Al momento presente hai Coll, il nocciolo. Questa carta, associabile nei Tarocchi Classici alla Papessa, indica che ora come ora tu sei in una fase che favorisce largamente il tuo proprio equilibrio spirituale. Hai quindi superato quelle paure rappresentate da Pethboc il giunco nel tuo passato e vuoi realizzare la perfetta armonia con chi ami. Questa carta indica la crescita interiore e le questioni dello spirito che si riflettono nel rapporto con gli altri trasmettendo il massimo beneficio.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI –ALBAN HERIUN, LA FESTA DELLA LUCE DELLA SPIAGGIA

Questa carta indica le novità ma anche la grande emotività che ti spinge a voler approfittare di ogni occasione per realizzare un progetto (in questo caso emotivo/di coppia) avviato da tempo. E’ una carta molto positiva che indica che tirerai fuori qualcosa di particolare, inatteso ma molto positivo che ti porterà alla realizzazione sicura, nel tempo, del tuo progetto.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – IMBOLC, LA FESTA DELLA PURIFICAZIONE

Imbolc, al dritto indica aiuto da parte di qualcuno, ma ovviamente va collegata alla domanda. In questo caso, per la realizzazione del tuo progetto matrimoniale, io penso che il sostegno di qualcuno potrà alleviare la fatica o le sofferenze (intese penso come questioni burocratico/organizzative)…

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI – ALBAN ELUED, LA FESTA DELLA LUCE DELL’ACQUA, CAPOVOLTA

Alban Elued dice che quello che potrebbe darti problemi è che su questo progetto ci smenerai parecchio in termini di energie, salute e buon umore. Arriverai ad essere particolarmente stressata ed un po’ nevrastenica e questo stress, se non tenuto sotto controllo, si riverserà negativamente nella coppia. Quindi … occhio…

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE) - LUIS, IL SORBO

Luis, il sorbo indica protezione. Mi assicura quindi la protezione dall’alto per il tuo desiderio che sta alla base della domanda che hai posto. In sostanza, il tuo desiderio, per me, è destinato a realizzazione. Mi raccomando però: ogni iniziativa o situazione deve essere protetta da intromissioni esterne. Quindi occhio alle persone estranee che vogliono dire la loro su di voi ed impicciarsi.
Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Pollon Sab 22 Dic 2012, 20:39

Trivia Grazie come sempre della risposta!!! Quando si dice che non sono tutte rose e fiori!!! Laughing Laughing Laughing
Però tutto sommato ... mi piace il tuo oracolo!!! Wink Very Happy Spero di poterti dare presto un riscontro positivo!!! Razz

Stelle fatate
Brillate, brillate ...
Entrate nei sogni della notte.
Nei sogni dei grandi e dei bambini
Stelle fatate, portate la pace!!!

A tutto il Forum ...


CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Th?id=H.4867916764678675&pid=15
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty Posso provare anch'io?

Messaggio  Ospite Gio 27 Dic 2012, 22:17

Mi piacerebbe tu potessi dare un'occhiata generale al rapporto fra me,Eleonora nata il primo dicembre 1974 e Stefano nato il tredici gennaio 1967..grazie cmq e buon anno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty ORACOLO CELTICO PER CASSIE

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 27 Dic 2012, 23:13

Ciao Cassie,

Vediamo cosa mi dice l’Oracolo Celtico relativamente alla tua domanda:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – TINNE L’AGRIFOGLIO CAPOVOLTO

Tinne l’agrifoglio capovolto indica la fragilità. Indica quindi che al momento è così che tu ti senti a causa della situazione poco chiara con questo ragatto. Inoltre nei suoi confronti appari anche parecchio suscettibile e reagisci con dei comportamenti che potrebbero creare tensioni a causa delle emozioni incontrollate. La carta parla anche di desideri inconfessati ed evasioni fantastiche e non vorrei che tu ti stessi facendo non pochi castelli in aria.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – BELTENE, FESTA DEL SOLE/FUOCO CAPOVOLTA

Quando Beltene si presenta capovolta, essa indica disorganizzazione. Diciamo che tu in amore hai chiaro un tuo progetto o obiettivo ma per un motivo o per un altro hai girato a vuoto in cerca dell'obiettivo, appunto, oppure hai spesso imboccato la strada sbagliata, anche a causa di cattivi incontri che hanno causato poi delle vere e proprie crisi esistenziali.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – UATH, IL BIANCOSPINO CAPOVOLTO

Al rovescio indica il distacco in generale. In amore indica in particolare un rapporto con tanti alti e bassi fatti di avvicinamenti ed allontanamenti ed il non saper prendere una posizione definitiva tant’è che si potrebbe arrivare ad una vera e propria crisi di coppia portatrice di chiarificazioni..

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – MUIN, LA VITE

Questa carta presa al dritto indica l’eccitazione. Bisogna frenare il desiderio di tenere passioni passeggere o di relazioni segrete. Attenzione a non confondere la passione sessuale per amore. Indica, a causa proprio dell'eccitazione mentale e fisica, inganni amorosi, menzogne, tradimenti, liti e ripicche nella coppia, gravi incomprensioni, gelosia, mancanza di confidenza e di sincerità.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – COLL, IL NOCCIOLO

Questa carta presa al dritto indica lo studio, ma ovviamente occorre collegarla alla domanda fatta. In sostanza ti dice che il favorire un grande equibrio personale si riflette poi nell’ottenimento dell'armonia con chi si ama. E' la carta che indica la crescita interiore e le questioni dello spirito che si riflettono nel rapporto con gli altri trasmettendo il massimo beneficio. In sostanza se tu ti fai vedere equilibrata, ferma nelle tue posizioni ecc., questo dovrebbe favorire il successo con questo ragazzo.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI – GORT L’EDERA CAPOVOLTA

Al rovescio questa carta indica regresso. Ci sono ostacoli che impongono di tornare sui propri passi. Influenze esterne impreviste e negative, contro le quali è impossibile combattere, dissuadono dal gettarsi in nuove imprese. Nulla di quanto si è raggiunto, in amore, nel lavoro, nelle finanze, può, ragionevolmente, essere considerato definitivo.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE) - RUIS, IL SAMBUCO

Ruis, il sambuco presa al dritto indica sorpresa. In arrivo qualcosa di entusiasmante: denaro, riconoscimenti o NUOVE conoscenze ( e sottolineo nuove). E' il significatore dell'inatteso dell'imprevisto che si annuncia rapido ed improvviso. Si tratterà, naturalmente, di piacevoli sorprese e di eventi positivi, favorevoli alla domanda. Secondo me arriverà una nuova conoscenza, ma anche qualcosa di strano, sorprendente e particolare relativo a Stefano.

Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Ospite Sab 29 Dic 2012, 22:41

Ciao Trivialozzo,vediamo se ho ben capito.."come procederà la nostra storia d'amore,tra me e la mia compagna?".Così è ben espressa la domanda?Ok..ti mando i dati in privato!
Ciao e Buon Anno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Ospite Dom 30 Dic 2012, 11:02

Grazie per la risposta trivia,esprime perfettamente la mia storia ma ora...non so nemmeno se definirla così Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty ORACOLO CELTICO PER MIRO49

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 30 Dic 2012, 16:56

Ciao Miro49,

Vediamo cosa mi dice l’Oracolo Celtico relativamente alla tua domanda:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – IMBOLC, LA FESTA DELLA PURIFICAZIONE, CAPOVOLTA

Imbolc in posizione capovolta indica ostacoli. Diciamo che al momento sembra che non possiate vivere al meglio la vostra storia a causa di imprevisti che andranno ad aggiungersi a problemi che erano già presenti e prevedibili. Ma devi tenere presente che, anche se non sembra, qualsiasi ostacolo o ritardo o intoppo può essere un segno del cielo che comunque le cose vanno prese con calma. Le pause dovranno essere pause di riflessione. Non resta che accettare il destino, compresi i blocchi e le sconfitte, e sottomettersi almeno temporaneamente al corso degli eventi.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – ALBAN HERUIN, LA FESTA DELLA LUCE DELLA SPIAGGIA, CAPOVOLTA

Alban Heruin al rovescio indica abitudine che genera un periodo di stabilità nei rapporti con il partner. In pratica questa carta sembra indicare che, visto che vi conoscete e che fra voi c’è abitudine, il rapporto è stato nel passato molto sereno anche se, forse, a volte non troppo espansivo.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – GORT L’EDERA, CAPOVOLTA

Purtroppo Gort, l’edera al rovescio indica regresso, ma non è proprio negativa. Indica solo che al momento ci sono ostacoli che impongono di tornare sui propri passi. Purtroppo ci sono influenze ed eventi negativi esterni che non dipendono né dalla tua né dalla sua volontà che impongono di andare coi piedi di piombo e di non fare i passi più lunghi della gamba, gettandosi al momento in cose nuove.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – BETH LA BETULLA

Questa carta presa al dritto indica un rinnovamento. Un fatto o una scelta da compiersi porteranno benefici materiali, psicologici e fisici al Consultante. Indica il principio di una nuova azione, un’impresa, un cambiamento molto positivo. In sostanza la carta ti dice di non aver paura delle novità che sembra che possano sconvolgere la tua vita in generale e la tua relazione amorosa in particolare, perché queste novità, che emotivamente parlando possono spaventarti, in realtà porteranno dei bei benefici.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – PETHBOCH IL GIUNCO, CAPOVOLTO.

Al rovescio indica la moderazione. Non conviene fare progetti a lungo termine. Indica infatti tendenza ad accumulare impegni su periori alle proprie forze. Impaziente, capriccioso e troppo poco razionale, il Consultante tende a vivere nel caos, con uno stile di vita leggero e mondano, all'insegna della sregolatezza e a non portare a termine progetti, compiti e responsabilità.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI – RUIS, IL SAMBUCO CAPOVOLTO

Al rovescio indica destino. Situazioni nate dal caso a cui non ci si può opporre. Indica eventi inattesi e misteriosi, bruschi mutamenti della situazione, imprevisti da cogliere al volo, perché spesso questi imprevisti possono essere la chiave di volta per trasformare il tutto in positivo.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE) - SAIMAN, LA FESTA DELL’IMMORTALITA’

Questa carta presa al dritto indica unione. Una decisione comune determina un’armonia duratura. Indica anche la soluzione di vecchie controversie che può portare a momenti di grande serenità e complicità di coppia.

Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Ospite Sab 05 Gen 2013, 21:57

ciao Trivia...interessante questo oracolo, lo tengo d'occhio da un pò cyclops
visto che è un oracolo generale...puoi vedere se in questo anno nuovo riuscirò a realizzarmi professionalmente?
Grazie carissima!
Silvia 27/04/1984

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty ORACOLO CELTICO PER THOMOE

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 06 Gen 2013, 12:33

Ciao Thomoe,

Vediamo cosa mi dice l’Oracolo Celtico relativamente alla tua domanda:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – BETH LA BETULLA

Questa carta presa al dritto indica che quello che tuj vorresti e che sta alla base della tua domanda è un rinnovamento. Però per effettuare questo rinnovamento, occorre che si verifichi un fatto o una scelta da compiersi. Questa scelta che dovrai fare sarà di certo positiva e porterà benefici materiali, psicologici e fisici. Indica il principio di una nuova azione, un’impresa, un cambiamento molto positivo.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – IL VISCHIO

Questa carta presa al dritto indica guarigione, ma va letta nel passato. In pratica dice che nel tuo passato, relativamente alla questione, ti sei sempre sforzata di recuperare le energie fisiche e psichiche per indirizzarle al meglio al raggiungimento del tuo obiettivo lavorativo, aiutata dalla forza di volontà con l'aggiunta di pazienza e dolcezza, all'insegna dell'equilibrio e della ragionevolezza.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – SAILLE, IL SALICE CAPOVOLTO

Questa carta al rovescio indica la superficialità nel senso che annuncia che stai girando a vuoto in cerca dell'obiettivo oppure ha imboccato la strada sbagliata, che lo condurrà dritto verso una crisi esistenziale. In sostanza indica che devi mettere bene a fuoco il tuo obiettivo lavorativo e puntare su quello, senza dispersioni e senza divagare cercando ovunque. Poniti una meta e segui solo quella.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – PETHBOC IL GIUNCO CAPOVOLTO

Al rovescio indica la moderazione, nel senso che nella tua mente hai sempre l’idea che non conviene fare progetti a lungo termine. Inoltre spesso hai anche la tendenza ad accumulare impegni superiori alle tue forze. Devi stare molto attenta a questo per non divenire troppo dispersiva e, per il fatto proprio di accumulare troppe cose insieme, tendere a non portare a termine progetti, compiti e responsabilità per mancanza di tempo.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – SAIMAN, LA FESTA DELL’IMMORTALITA’ CAPOVOLTA

Al rovescio indica discordia. Essendo uscita nella posizione che indica il futuro, questa carta non è molto positiva perché indica che un tuo eccesso di rigore causerà conflitti e nervosismo e controversie. Relativamente alla tua domanda, quindi, dovrai sforzarti di essere meno rigida ed intransigente, arrivando anche ad accettare compromessi che non ti piacciono molto.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI –BELTENE CAPOVOLTO

Al rovescio indica disorganizzazione. E torna quanto è stato detto prima. Sembra quasi che tu stia girando a vuoto in cerca dell'obiettivo oppure che hai imboccato la strada sbagliata, che lo condurrà dritto verso una crisi esistenziale. In pratica quello che ti può ostacolare è il diventare dispersiva. Per esempio, se stai cercando lavoro, non mandare il cv a destra e manca così a caso, ma prepara curricula mirati (giusto per fare un esempio).

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE) - LUIS, IL SORBO CAPOVOLTO

Al rovescio Luis il sorbo, indica conflittualità. Le rivalità esistenti suggeriscono di agire con prudenza. Indica anche la discrezione, la riservatezza, la pazienza, la costanza, il senso del dovere. In pratica sono queste le doti sulle quali dovrai puntare per essere vincente relativamente alla questione da te posta.

Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Ospite Dom 06 Gen 2013, 14:39

grazie Trivia! verissimissimo sul senso di girare a vuoto...mandare CV a destra e a manca è proprio quello che sto facendo perchè ormai mi accontento di qualunque cosa, anche se ho obiettivi ben diversi. Ma il lusso della scelta non ce l'ho!
c'è molto da lavorare qua..in tutti i sensi Sad
grazie ancora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 07 Gen 2013, 16:48

thomoe ha scritto:grazie Trivia! verissimissimo sul senso di girare a vuoto...mandare CV a destra e a manca è proprio quello che sto facendo perchè ormai mi accontento di qualunque cosa, anche se ho obiettivi ben diversi. Ma il lusso della scelta non ce l'ho!
c'è molto da lavorare qua..in tutti i sensi Sad
grazie ancora

Di nulla.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty Ciao Trivia

Messaggio  innamorata64 Lun 14 Gen 2013, 22:50

Ciao Trivia,rieccomi a porti un altra domanda al tuo favoloso Oracolo questa volta relativa alla mia situazione economica Crying or Very sad i dati in privato...grazie come sempre della immensa cortesia che hai con tutti noi

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty di nuovo...

Messaggio  luisa Mar 15 Gen 2013, 13:57

Cara Trivia, quando puoi vorrei anch io sapere se l'oracolo
vede degli sviluppi del mio rapporto con R e se vede un
suo ritorno...
grazie, bacio

luisa

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty ORACOLO CELTICO PER INNAMORATA64

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 15 Gen 2013, 17:49

Ciao Innamorata64

Vediamo cosa mi dice l’Oracolo Celtico relativamente alla tua domanda:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – BETH LA BETULLA, CAPOVOLTA

Questa carta rappresenta la situazione attuale sulla quale fai la domanda ed indica la stagnazione, l'arenarsi di ogni iniziativa. Sarebbe opportuno rinviare qualunque decisione. Non è molto positiva come carta perché indica che se continuano le cose così, allora non riuscirai a portare a termine i tuoi progetti, sia in ambito professionale che sentimentale per il subentrare di apatia e mancanza di iniziativa.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – COLL IL NOCCIOLO, CAPOVOLTO

Al rovescio indica l’ignoranza. Nella posizione relativa al passato, sembra sottolineare come l’imprudenza e l’inesperienza ti potrebbero aver portato a fare azioni avventate dalle quali è poi derivata la situazione attuale. Sembra anche che poi tu ti sei abbandonata ad un’attesa pigra ed un po’ inconcludente. Sembra che tu abbia compiuto in passato delle scelte o decisioni sbagliate che ti hanno portato ora alla situazione attuale.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – GORT L’EDERA, CAPOVOLTA

Questa carta al rovescio indica regresso e nella posizione relativa al presente indica che ora come ora ci sono ostacoli che impongono di tornare sui propri passi. Influenze esterne impreviste e negative, contro le quali è impossibile combattere, dissuadono dal gettarsi in nuove imprese. Nulla di quanto si è raggiunto, in amore, nel lavoro, nelle finanze, può, ragionevolmente, essere considerato definitivo.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – BETH, LA BETULLA

Questa carta presa al dritto indica un rinnovamento e rappresenta quello che tu realmente vorresti ora nella tua vita. Desidereresti che si verificasse un fatto o una scelta da compiersi che possano portare benefici materiali, psicologici. Indica il principio di una nuova azione, un’impresa, un cambiamento molto positivo.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – LUIS IL SORBO

Questa carta presa al dritto indica protezione da parte di persona o di situazione in grado di venire in aiuto nei momenti di bisogno. Grazie a una protezione invisibile, ogni cosa brutta o tentativo malvagio sarà sventato. Ogni iniziativa o situazione deve essere protetta da intromissioni esterne.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI – NION IL FRASSINO

Al rovescio indica incertezze, debolezza, l'insicurezza, l'inconcludenza, l'indifferenza. Bisogna avere maggiore fiducia in sé stessi e nel prossimo.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE) - FEARN L’ONTANO

Questa carta presa al dritto indica la consulenza. La carta pertanto indicherebbe che per realizzare al meglio quanto è alla base della tua domanda, conviene interrogare un esperto che abbia come valori integrità, rigore, imparzialità di giudizio, onestà, moralità, ragione, equilibrio, virtù, fermezza di opinioni e propositivi, per risolvere un problema che esiste da tempo.

Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty ORACOLO CELTICO PER LUISA

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 15 Gen 2013, 18:59

Ciao Luisa

Vediamo cosa mi dice l’Oracolo Celtico relativamente alla tua domanda:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – BETH LA BETULLA, CAPOVOLTA

Questa carta rappresenta la situazione attuale sulla quale fai la domanda ed indica la stagnazione, l'arenarsi di ogni iniziativa. Al momento nella tua situazione non vedi sbocchi e pensi proprio che sarebbe opportuno rinviare qualunque decisione. Non è molto positiva come carta perché indica che se continuano le cose così, allora non riuscirai a portare a termine i tuoi progetti, sia in ambito professionale che sentimentale per il subentrare di apatia e mancanza di iniziativa. In pratica ti invita a darti un po’ da fare per ottenere quel che vuoi.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – GORT L’EDEA, CAPOVOLTA

Al rovescio indica regresso. Nel tuo passato in questa relazione ci sono stati ostacoli che ti hanno imposto di tornare sui tuoi passi. Influenze esterne impreviste e negative, contro le quali è impossibile combattere, ti sono capitate addosso e ti hanno dissuaso dal gettarsi in nuove imprese. Nulla di quanto si è raggiunto poteva ragionevolmente, essere considerato definitivo.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – NION IL FRASSINO, CAPOVOLTA

Nion il frassino al rovescio indica incertezze, debolezza, l'insicurezza, l'inconcludenza, l'indifferenza. Bisogna avere maggiore fiducia in sé stessi e nel prossimo. Questa è la cosa che al presente ti frega.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – LUIS IL SORBO, CAPOVOLTO

Quando luis il sorbo si presenta al rovescio, essa indica conflittualità. Le rivalità esistenti suggeriscono di agire con prudenza. Indica anche la discrezione, la riservatezza, la pazienza, la costanza, il senso del dovere. In pratica ti sta dicendo che al momento l’essere discreta e prudente sembra essere la strategia migliore secondo il tuo cuore.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – ALBAN ARTHUAN, LA LUCE DI ARTU’ O FESTA DELLA LUCE DELLA PIETRA SACRA

Questa carta al dritto è molto positita. Infatti in questo caso si annunciano buone prospettive per il futuro, nuovi orientamenti, influssi astrali positivi sul destino. Rinascita spirituale, uscita da un pericolo, ostacoli superati. Ci sarà un rinnovamento graduale ma costante verso il positivo. Può indicare un nuovo amore (o il ritorno di un amore sotto nuova veste) romantico e spirituale ma non privo di profondo coinvolgimento fisico.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI – FEARN L’ONTANO CAPOVOLTA

Al rovescio indica presunzione ed un esercizio esasperato dei propri privilegi. La scarsa modestia allontana alcuni ed avvicina altri. Rappresenta anche un eccesso di egoismo (egocentrismo), invadenza non dando spazio agli altri. Mi raccomando quindi di lasciare alle persone che ami, in generale, i loro spazi non essendo troppo invadente o pressante perché questo potrebbe essere di ostacolo.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE) - ALBAN ELUED, FESTA DELLA LUCE DELL’ACQUA

Questa carta presa al dritto indica resistenza. Recupero di energie, salute, buon umore o di vecchi crediti. E' la carta della rigenerazione e dell'innovazione. E’ la carta che indica quindi la rinascita e, associandola alla tua domanda, sembra indicare la rinascita del tuo rapporto con questa persona.

Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty che brava

Messaggio  luisa Mar 15 Gen 2013, 20:05

Che brava Trivia!
Hai centrato pienamente il mio momento di sconforto, di insicurezza e voglia di lasciar perdere tutto.
poi però mi faccio forza e ricomincio a sperare.
E questo oracolo mi da una spinta in più....
Grazie mille x questa lettura che so impegnativa e stressante.
Un bacio grande sunny

luisa

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty Ciao Trivia

Messaggio  innamorata64 Mar 15 Gen 2013, 22:59

Grazie Trivia,come sempre il tuo oracolo nn sbaglia mai....spero solo di riuscire ad uscire da questo periodo pesante Smile

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty ORACOLO CELTICO PER GEMMA

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 18 Gen 2013, 15:45

Ciao Gemma.

Vediamo cosa mi dice l’Oracolo Celtico relativamente alla tua domanda:

CARTA A - IL CARATTERE DELLA QUESTIONE INIZIALE – BELTENE, LA FESTA DEL SOLE/FUOCO

Questa carta presa al dritto indica impegno. La carta indica che quello che è alla base della tua domanda è se è necessario e soprattutto utile lavorare per aumentare i beni della famiglia o per migliorare i rapporti umani all’interno di essa. Indica il desiderio di iniziative fortunate, imprese destinate al successo ed al consolidamento di ruoli e posizioni.

CARTA B - IL PASSATO DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – ALBAN HERUIN, LA FESTA DELLA LUCE DELLA SPIAGGIA, CAPOVOLTA

Al rovescio indica abitudine. Siccome è situata nella posizione che indica il passato, io penso che il passato della tua questione in realtà era tutto sommato buono. Vedo infatti un periodo di stabilità nei rapporti con il partner, in famiglia .Il rapporto di coppia si prospettava prima sereno e costruttivo, anche se poco espansivo. Cosa è successo? Forse che l'abitudine a lungo andare si è tradotta, sentimentalmente parlando, in un periodo di crisi per mancanza di comunicazione.

CARTA C - IL PRESENTE DEL SOGGETTO RISPETTO ALLA QUESTIONE INIZIALE – BETH LA BETULLA, CAPOVOLTA

Indica la stagnazione, l'arenarsi di ogni iniziativa. Sarebbe opportuno rinviare qualunque decisione. Indica purtroppo che ci sono davvero scarse speranze di portare a termine i tuoi progetti, sia in ambito professionale che sentimentale per apatia e mancanza di iniziativa.

CARTA D - L'EMOTIVITA' E LA SENSIBILITA' DEL SOGGETTO. I DESIDERI ED I TIMORI – NION IL FRASSINO, CAPOVOLTO

Al rovescio indica incertezze, debolezza, l'insicurezza, l'inconcludenza, l'indifferenza. In pratica in questo momento sei in un periodo in cui, rispetto alla questione che hai posto all’Oracolo, sei veramente in alto mare e non sai che pesci pigliare. La carta però ti consiglia che bisogna avere maggiore fiducia in sé stessi e nel prossimo.

CARTA E - I PROGETTI FUTURI DEL SOGGETTO E LA LORO POSSIBILITA' DI REALIZZAZIONE – FEARN L’ONTANO CAPOVOLTO

Questa carta presa al dritto indica la consulenza. Conviene interrogare un esperto che abbia come valori integrità, rigore, imparzialità di giudizio, onestà, moralità, ragione, equilbrio, virtù, fermezza di opinioni e propositivi, per risolvere questo ì problema che comunque esiste da tempo.

CARTA F - CIO' CHE POTRA' OSTACOLARE IL SOGGETTO NELLA REALIZZAZIONE DEI SUOI DESIDERI – IMBOLC, LA FESTA DELLA PURIFICAZIONE, CAPOVOLTA

Al rovescio indica ostacoli. Problemi prevedibili si aggiungono agli imprevisti. Qualsiasi ritardo, qualsiasi ostacolo hanno la loro ragione nascosta e devono essere interpretati come un avviso provvidenziale, un segno del cielo. Non resta che accettare il destino, compresi i blocchi e le sconfitte, e sottomettersi almeno temporaneamente al corso degli eventi.

CARTA G - I TRAGUARDI CHE IL SOGGETTO RIUSCIRA' A CONQUISTARE (RELATIVAMENTE ALLA QUESTIONE INIZIALE) - LUGNASAD, LA FESTA IN ONORE DI LUG

Questa carta presa al dritto indica rischio. Serve coraggio per intraprendere nuove attività, realizzazioni sentimentali o cure. Nel prossimo futuro ti troverai di fronte a una decisione importante, dal cui esito può dipendere tutta la tua esistenza futura o, almeno, un settore molto significativo di essa.

Questo ha sentenziato l'Oracolo Celtico per te.

Salutissimi

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI - Pagina 3 Empty Re: CONSULTI CON L'ORACOLO CELTICO - REGOLE PER RICHIEDERE I CONSULTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.