TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISO ALLE UTENTI - REGOLE PER CHIEDERE I CONSULTI A MARINELLA CARTOMANTE

Andare in basso

AVVISO ALLE UTENTI - REGOLE PER CHIEDERE I CONSULTI A MARINELLA CARTOMANTE Empty AVVISO ALLE UTENTI - REGOLE PER CHIEDERE I CONSULTI A MARINELLA CARTOMANTE

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 17 Giu 2014, 17:07

Carissimi Amici ed Amiche del Forum,

in questa occasione voglio dare il benvenuta nel Forum a Marinella Cartomante.

Marinella è una cara amica che, dopo aver vissuto tanti anni all'estero, è tornata in Italia e che ho ritrovato. Lei legge Sibille e Tarocchi e si è messa a disposizione del nostro Forum con le seguenti regole che Vi invito a rispettare:

1) Marinella Cartomante si occuperà per ora ESCLUSIVAMENTE delle Utenti e degli Utenti che erano già seguiti da Trixy983 Cartomante, la cui sessione verrà gradatamente chiusa.

2) Marinella Cartomante accetterà solo due domande per consulto e tutte sullo stesso argomento, come da Regolamento di questo Forum.

3) Marinella Cartomante NON e sottolineo NON accetterà nuove Utenti o il cambio cartomante da parte di Utenti già iscritti in questo Forum. Questo per evitare che lasciate le vecchie Cartomanti che già Vi seguono per fiondarVi su di lei con la scusa che lei è nuova e magari può darVi un parere nuovo o diverso.

4) Marinella Cartomante comunicherà IMMEDIATAMENTE i nominativi di tutte e tutti gli/le Utenti che proveranno a contattarla in privato non essendo sue Utenti

5) Marinella Cartomante richiede che per ogni singolo consulto i dati vengano mandati sempre IN PRIVATO E PER ESTESO. Non verrà fatta stesura a chi manda solo le iniziali o solo i nomi senza date di nascita complete.

6) Marinella Cartomante accetta nuove utenti SOLAMENTE per argomenti NUOVI per le quali l'utente non ha mai posto domanda ad altre Cartomanti. Se per esempio siete seguite per l'amore da una e per il lavoro dall'altra e non avete mai chiesto per le amicizie o per lo studio o per i viaggio o per qualsiasi altro nuovo argomento, allora vi accetta. Sarà compito di Marinella Cartomante verificare che le domande siano nuove e segnalare a me come Admin eventuali "trasgressioni".

7) Marinella risponderà alle domande delle sue utenti solo ogni 30 giorni.

Detto questo, io do il benvenuta a Marinella Cartomante e la invito, se vuole, a presentarsi a tutti voi.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.