TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLE PER RICHIEDERE UN CONSULTO CON L'ORACOLO DEI DRUIDI

Andare in basso

REGOLE PER RICHIEDERE UN CONSULTO CON L'ORACOLO DEI DRUIDI Empty REGOLE PER RICHIEDERE UN CONSULTO CON L'ORACOLO DEI DRUIDI

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 06 Gen 2015, 13:16

Ciao a tutti,

come vedete ho aperto questa nuova sessione con le meravigliose carte dell'Oracolo dei Druidi

1) L'Oracolo dei Druidi da risposte IN GENERALE e da consigli ed indicazioni su una situazione relativa al suo presente, passato e futuro, quindi vi prego non fare domande specifiche.

2) Estendo la possibilità di chiedere l'Oracolo dei Druidi a TUTTI gli utenti del Forum, anche quelli non seguiti da me personalmente (almeno per ora - nel caso fossi troppo oberata, rettificherò questa cosa più avanti)

3) Si può chiedere UNA SOLA DOMANDA OGNI 30 GIORNI

4) Le domande vanno messe con il NEW POST in questa sessione e non come POST REPLY a questo post .

5) Abbiate pazienza per le risposte, visto tutto quello che ho da seguire qui sul Forum. NON e dico NON accetterò solleciti o posts che dicano "Ma ti sei dimenticata di me?" ... in quel caso cancellerò direttamente la domanda dell'Utente che mi sollecita e NON gli/le risponderò mai più in questa sessione.

6) Ovviamente, dovete lasciarmi i Vostri dati. Mi servono nomi interi e non solo l'iniziale, per cortesia. Se preferite, mandatemeli pure in privato al nickname TRIVIALOZZO scrivendo nel titolo PER ORACOLO DEI DRUIDI.

7) NON e dico NON risponderò a chi ha ricevuto risposta alla stessa domanda già altrove in questo Forum perché sono stufa marcia di rispondere sempre alle stesse domande da parte delle stesse persone (chi ha orecchie per intendere, intenda).

8 ) PRIMA di chiedere il consulto, leggete qua: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t7879-introduzione-allo-studio-delle-carte-dell-oracolo-dei-druidi  

Detto questo, vediamo cosa succede ...

Trivialozzo


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.