TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLE PER CHIEDERE UN CONSULTO A LAVINIA

Andare in basso

REGOLE PER CHIEDERE UN CONSULTO A LAVINIA Empty REGOLE PER CHIEDERE UN CONSULTO A LAVINIA

Messaggio  LAVINIA CARTOMANTE Dom 27 Ago 2017, 12:49

Salve a tutti.

Mi chiamo Lavinia e da diversi anni mi occupo esclusivamente di un aspetto molto delicato della cartomanzia:lo stabilire la presenza o meno di negatività malocchio e legamenti.

Vi pregherei di rivolgervi a me solo se avete motivi fondati per farlo. Una stesa come quelle che faccio io, infatti, richiede molta energia e non va chiesta a cuor leggero.

Tengo a precisare che questa è una sezione sperimentale e che dipenderà da come la userete se rimane aperta.
Ecco il regolamento, su cui non transigo:

1) La stesa si chiede UNA SOLA VOLTA per sapere se siamo o no vittime di qualcosa. Non accetto in nessun modo aggiornamenti e/o approfondimenti. Se lo fate segnalerò la cosa all'Admin e vi cancellerò il post rifiutandomi in futuro qualsiasi contatto con voi.

2) Non scambiate questa sezione per una sezione di magia chiedendo riti perchè io stigmatizzo profondamente l'uso di certi mezzi

3) La stesa posso farla a voi e al vostro fidanzato/marito/compagno a patto che venga fatta UNA SOLA VOLTA E INSIEME.Non accetto iniziali o segni zodiacali . Potete lasciare DATI COMPLETI CON NOMI VERI in privato.

4) LA MAIL  PRIVATA VA USATA SOLO PER MANDARE I DATI! Niente precisazioni, storie, spiegazioni, racconti.

5) Non faccio stese a :

a) Minorenni
b) Parenti stretti in particolare figli ; amici , colleghi , conoscenti.
c)Amanti e conoscenze occasionali , soprattutto quelle dei social (che detesto).

6) Vi prego di limitare i posts ad un massimo di 5 RIGHE. Fate la domanda e basta SEMPRE IN PUBBLICA e vi prego di non raccontarmi vita morte e miracoli altrimenti non vi rispondo proprio.

7) Assolutamente NON faccio questa stesa a chi, anche solo per imparare, pasticcia con le sibille, tarocchi e carte varie.

Spero di esser stata chiara.

Un saluto e benvenuti nella mia sezione.

Lavinia
LAVINIA CARTOMANTE
LAVINIA CARTOMANTE

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.08.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.