TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualche problemino al mio solito

3 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 21 Nov 2012, 20:56

Che situazione intricata, quest'ometto .....Smile Ci risentiamo il 25 novembre se vuoi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Dom 25 Nov 2012, 06:34

Ciao Lostris,
Ormai sono un'abituée perchè per fortuna ci sei tu a tenermi su di morale e a tranquillizzarmi!
Come procede la situazione?
Ho saputo che continua a pensare all'altra...
Oggi pomeriggio lo vedo e pensavo di dirgli qualcosa tipo: "mi manchi..".. Che reazione potrebbe avere?
Grazie,
Fim

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 25 Nov 2012, 12:13

Ciao Fim, vuoi un consiglio spassionato dalle carte e da me? Lascia perdere per ora. Lui al momento non è nello stato d'animo giusto per sentire certe cose. E' vero che pensa all'altra ma pensa anche a te, solo che al momento vedrebbe questa tua dichiarazione come una sorta di costrizione. Con lui occorre solo pazienza, per ora. Ciao. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Mar 27 Nov 2012, 17:23

Grazie Lostris per il consiglio! Domenica mattina mi sono propio svegliata pensando: "ma me la sento veramente di dirgli una cosa del genere?" e poi ho letto la tua risposta..oltre che per lui, sarebbe stata una costrizione anche per me dirglielo perchè, nonostante mi manchi sul serio, non vedo il motivo per dirglielo! Comunque spero che anche lui come me si ritrovi a pensare a quest'estate!
Un abbraccio,
Fim

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 28 Nov 2012, 13:33

A volte gli uomini devono essere lasciati nel loro brodo. Sono come i diesel: ci arrivano, ma a scoppio molto ritardato. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Mar 11 Dic 2012, 02:11

Ciao carissima!!
Tutto bene?
Dall'ultima volta che ci siamo sentite le cose tra me e Francesco sono notevolmente migliorate! Il 1 dicembre abbiamo, dopo tanto tempo ricantato insieme al karaoke e da lì le cose sono migliorate! Ci sentiamo per messaggio quasi come una volta, la scorsa settimana ci siamo sentiti tre giorni di fila! Poi scherziamo come non mai e ci facciamo i doppi sensi! Sono veramente entusiasta di questa cosa! Pensa che giovedì uscirò da sola con lui per controllare in incognito l'appuntamento di una nostra amica con un ragazzo che ha conosciuto su facebook!
Che sviluppi vedono le tue carte? Direi che siamo decisamente usciti dal periodo di freddezza!
Ah, ultimamente è in fissa con una ballerina che ha conosciuto (lei ha 27 anni quindi non mi popngo neanche il problema di averla come avversaria in amore)...il fatto è che ne parla sempre...quasi come se volesse farmi ingelosire!! Sbaglio?
Bacioni,
Fim

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 11 Dic 2012, 21:13

Ciao Fim, dalle carte vedo che sei cotta cotta ... lui si sta effettivamente attaccando a te, ma la situazione sarà piena di alti e bassi ancora per un po' e ti direi che per ora devi avere pazienza perchè ci sarà qualche tribolazioen ancora . Più avanti penso che però la situazione migliorerà in modo positivo ma l'amore c'è anche se ancora latente e non scoppiato in pieno. Vedrai che andrà bene Very Happy ... saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Mer 19 Dic 2012, 00:48

Ciao Lostris,
Non fare caso al ritardo con cui rispondo ai post, ma il lavoro mi porta a procrastinare xD
Io cotta?! Io sono già partita per la tangente! Non capisco più niente! Vedo solo e unicamente lui e sto capendo che in fondo in fondo quello che provo per lui va ben oltre alla semplice cotta...
Detto questo spero vivamente che le cose vadano per il meglio, anche se so che pensa ancora all'altra...poi boh io sono sempre dell'idea che tenti di farmi ingelosire con altre ragazze...
Del resto ti ringrazio tantissimo,
A presto
Fim

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 19 Dic 2012, 18:51

Ah l'amour tout jour l'amour ... Smile ... a presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Ven 28 Dic 2012, 02:45

Ciao Lostris!
Auguri di buon Natale anche se in ritardo!
Ormai la sai la mia domanda xD vedi qualche sviluppo tra me e Francesco?
Ultimamente stiamo un po' tornando come prima del litigio...abbiamo anche passato del tempo da soli, che non fa mai male!(e già in 3 ci hanno chiesto se stiamo insieme!) Anche i miei amici ora sanno che provo ancora qualcosa per lui e mi consigliano di lasciarlo perdere..ma boh...sento che sta volta é quella buona!
Ieri sera poi mi ha lanciato una frecciatina...praticamente parlavamo di sesso con i nostri amici e io e lui concordavamo sul fatto che è bello fare l'amore dopo aver litigato. Poi, al momento di salutarci, mi faceva arrabbiare apposta e io ho detto: "eheh fai così perchè vuoi arrivare a fare la pace facendo sesso!" e lui: "eheh ti piacerebbe!" ...io ho pensato qualche secondo come rispondere, poi ho detto: "anche a te!" e lui, inaspettatamente, mi fa: "a tal dèg!" che in modenese vuol dire "certo che sì!"... ci sono rimasta!
Poi posso chiederti un'altra cosa...è una mia impressione, o sta usando una certa Irina per farmi ingelosire? Perchè quando ci sono io è sempre dietro a lei che le dà dei bacini sulle guancie e la abbraccia...il problema è che l'altra sera mentre la sbaciucchiava ho visto che mi fissava come per controllare se stessi guardando!
Saluti,
Fim

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 28 Dic 2012, 15:33

Ciao Fim, Francesco, sempre Francesco, fortissimamente Francesco (un incubo ahahah). A parte gli scherzi, ti dico solo che non devi fidarti assolutamente di Francesco, perchè non è che sta usando Irina per ingelosirti, ma è confuso e se gli capita una scop.... ehm ehmm sia con te che con Irina se la farebbe eccome. Piccoli miglioramenti sempre più verso di te li vedo eccome, ma non vedo sentimenti nè per lei nè per te ma solo intenzioni sessuali. Mi spiace, ma è questo che vedo. Forse sono troppo diretta, ma è il mio modo di essere. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Sab 29 Dic 2012, 04:35

Ciao Lostris,
Beh che dire...io per il momento vado tranquilla perchè non gli do assolutamente niente! Se capisci cosa intendo...xD del resto nella scorsa previsione avevi detto che dovrò tribolare ancora un po', ma l'amore ci sarà...quindi, che dire, vivrò con quella speranza, tanto...fretta non ne ho e se trovo un ragazzo migliore di lui nel frattempo..meglio per me Smile
Sbaglio?

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 29 Dic 2012, 22:35

Non sbagli ... certo che devi amarlo molto il tizio di cui mi chiedi, se sei cosi' pronta a sostituirlo con un altro ahahah. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Dom 30 Dic 2012, 05:35

Mmh dico dico così..ma alla fine è come se avessi il paraocchi..vedo solo lui e non riesco a premdermi altre cotte...

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 30 Dic 2012, 14:48

Eh, come ti capisco ... anche se a volte (e lo dico anche nel mio caso) sarebbe meglio cambiare parrocchia eeheh. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Lun 14 Gen 2013, 02:57

Ciao Lostris,
È da quando è iniziato l'anno che noto che la situazione con Francesco, invece che migliorare, peggiora...per carità ridamo e scherziamo, ma nient'altro...Cosa succederà?
Non è che magari vedi qualcun altro nel mio futuro?
Grazie,
Una Fim senza speranze

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 14 Gen 2013, 18:03

Mi rimandi i dati per cortesia?
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Mar 15 Gen 2013, 01:17

Mandati via mp!

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Dom 20 Gen 2013, 14:32

Ciao Lostris, vedo che non mi hai ancora risposto...ti sono arrivati i dati?

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 20 Gen 2013, 16:46

Ciao Fim, scusami ma non mi è arrivato nulla. Sicura di aver scritto giusto? Me li rimandi? Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Dom 20 Gen 2013, 17:49

no problem Smile anzi dalla via che ci sono te li scrivo qua:
Rossella 23/06/1992
Francesco 13/08/1991

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 20 Gen 2013, 22:11

Ciao Fim, con i dati ecco qua la stesa per te: io vedo un periodo di allontanamento ed un blocco nei vostri rapporti, più che altro dovuto ad una certa freddezza in arrivo ma poi le cose fra te e lui miglioreranno. Ascolta io però a primavera finita/inizio estate vedo l'arrivo di un altro uomo per te. Fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Mar 05 Feb 2013, 21:24

Ciao Lostris,
Vedi novità tra me e Francesco? Sono cambiate un po' di cose ultimamente..
Cosa pensa di me?
Grazie,
Fim

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 06 Feb 2013, 00:54

Ciao Fim, a me qua esce fuori che lui sta pensando anche ad un'altra ragazza, è possibile? La vedo chiara di capelli e molto bella che ancora si fa sotto nei suoi confronti, anche se lui non sa bene cosa fare. A te pensa e ti vuole molto bene ma non vedo quella scintilla d'amore ancora scattare. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Mer 13 Feb 2013, 02:01

Ciao Lostris,
Scusa se ti rispondo così tardi...
Lui pensa ancora a G. hai pienamente ragione! Dal 25 gennaio, devi sapere, che le cose tra me e lui sono cambiate..gli ho dato una lettera che avevo scritto prima del litigio dove gli spiegavo i miei sentimenti e quanto fosse stupido ad andar dietro a una persona già occupata...pensavo che la nostra amicizia sarebbe finita per sempre e invece è stato tutto il contrario..dice che sta cominciando a capire che deve smettere di pensare a G.! Abbiamo ripreso ad uscire insieme da soli ed è passato dal dire a una mia amica che della mia amicizia non gli importava più niente, al dire a me: "che ne sai del futuro, magari tra noi potrebbe succedere qualcosa"...io non ci capisco più niente, ma sono felice di aver ritrovato la sua amicizia!
Fim

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 2 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.