Lavoro...e dintorni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lavoro...e dintorni

Messaggio  SunShine il Mar 15 Ott 2013, 13:03

Ciao Lostris, è da molto che non ti chiedo di vedere come va la situazione lavorativa...Puoi vedere?
Ti invio in privato i dati. Grazie, ciao

SunShine

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lavoro...e dintorni

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 16 Ott 2013, 00:03

Ciao Sunshine, io per te vedo miglioramenti nel settore lavorativo solamente con il cambio della stagione se non addirittura con l'inizio dell'anno nuovo. Solo allora, con passi lenti ci saranno cose positive per te. Sei una grande lavoratrice, molto soplida e concreta e queste doti verranno molto apprezzate. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Possiamo dare uno sguardo?

Messaggio  SunShine il Gio 12 Dic 2013, 18:51

Vorrei chiederti se puoi vedere come andrà a livello personale con i colleghi. Ho un collega che sembra essersi montato molto la testa, molto bravo a parole, molto meno con i fatti e sta diventando insopportabile. Vedi il caso di parlarci apertamente? Oltretutto è una persona alquanto vendicativa. Puoi dare uno sguardo? ti invio i dati in privato, grazie, ciao

SunShine

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 13 Dic 2013, 00:44

Ciao Sunshine, ascolta, con questa persona devi andarci davvero cauta perché è una persona falsa davvero e ce l'ha anche un po' su con te. Per me e per le carte sarebbe meglio se stessi zitta e portassi pazienza, perché le cose cambieranno in meglio e le cose andranno a posto senza che ti metti ad affrontarlo. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  SunShine il Dom 29 Dic 2013, 20:34

Ho seguito il tuo consiglio... Tengo le dita incrociate!!!
Buon anno!

SunShine

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Dom 29 Dic 2013, 20:47

Brava. Buon anno a te. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Ci saranno cambiamenti?

Messaggio  SunShine il Lun 21 Lug 2014, 17:56

Ciao Lostris... sul lavoro c'è stata una notizia che sembra ci porterà ad avere un nuovo proprietario durante la prima parte del prossimo anno. Manterrò l'attuale lavoro o ci saranno cambiamenti di ruolo?
Grazie, ti invio i dati in privato

SunShine

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 22 Lug 2014, 20:17

Ciao Sunshine, a dire il vero è un po' presto secondo me per vedere, ma diamo un'occhiata ugualmente. Mi escono in apertura di stesura sia il carro che la morte che sono carte che indicano movimento e cambiamento. Secondo me ti daranno un altro ruolo ma ancora non so dirti se in meglio o meno e se questo cambiamento potrebbe o no piacerti. Ti dico solo di stare attenta ai pettegolezzi di altre persone nei tuoi confronti. Vediamo più avanti? Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Immaginavo fosse un pò prestino....

Messaggio  SunShine il Gio 24 Lug 2014, 14:52

Ok grazie Lostris... ci sentiremo più avanti!
Grazie dei consigli... purtroppo c'è chi ama spettegolare senza motivo
Buone ferie!

SunShine

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 24 Lug 2014, 19:15

Buone ferie anche a te. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  SunShine il Mar 07 Lug 2015, 16:18

Ciao Lostris è da un bel po' che non scrivo. Spero ti vada tutto bene!
Come avevi previsto ci sono stati cambiamenti nel settore lavorativo. Fino ad oggi siamo stati davvero bene e ne sono molto felice, ma è piovuta una comunicazione di trasferimento molto probabile in un altra città che porterebbe disagi notevoli in vari campi. Ti invio in privato i dati. Puoi vedere cosa vedi per me? Se potrò trovare il sistema per rimanere almeno nella stessa località lavorativa? Grazie in anticipo

SunShine

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 09 Lug 2015, 10:31

Ciao Sunshine, quello che le carte segnalano è che il trasferimento ci sarà anche se non immediato (credo verso settembre o addirittura dopo) e tu ti troverai a dover fare una scelta non facile e ad avere alcuni disagi. Ad ogni modo, comunque, questo trasferimento non sarà poi così terribile come pensi anzi, a lungo andare potrebbe perfino portarti dei vantaggi. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  SunShine il Gio 09 Lug 2015, 13:22

Grazie Lostris anche se non mi piace molto l'idea... Non ho capito quello che dici sul disagio, dici accettando il trasferimento in altra sede oppure un trasferimento diciamo in altro settore della sede attuale?
Sono senza parole Sad

SunShine

Qualche news

Messaggio  SunShine il Mar 20 Ott 2015, 00:14

Ciao Lostris,
ci sono stati degli aggiornamenti. Il trasferimento per chi potrà/vorrà ci sarà entro il prossimo giugno. Per chi vuole potrà chiedere una nuova collocazione nella sede attuale. Sto pensando a questa soluzione. Puoi vedere se questa è la strada giusta per me? Troverò qualcosa di buono? Ti premetto che questa scelta è davvero molto dura
Grazie

SunShine

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 20 Ott 2015, 19:34

Ciao Sunshine, quel che le carte mi segnalano è che potresti avere maggiore soddisfazione cambiando sede, nonostante gli effettivi e grandi disagi che questo comporterebbe. Restando dove sei, anche cambiando collocazione, le carte segnalano serenità ma non il grande appagamento che potresti avere altrove. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  SunShine il Lun 02 Nov 2015, 12:42

Ti ringrazio della stesa, mi sa che tra un po' chiederò di nuovo un tuo consulto.
Buona giornata

SunShine

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 06 Nov 2015, 13:33

Buonissima giornata anche a te Smile

LOSTRIS CARTOMANTE

Cosa decidere?

Messaggio  SunShine il Gio 26 Nov 2015, 01:30

Ciao Lostris, Tutto ok?
Come avevi previsto il dilemma si fa ogni giorno più forte... "cambiare tutto o rimanere?" se rimango, puoi vedere se a livello economico ci saranno cambiamenti sia in positivo che in negativo? Ti ringrazio, un bacione

SunShine

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 26 Nov 2015, 16:42

Ciao Sunshine, nel posto dove sei vedo la situazione abbastanza statica; non mi escono né miglioramenti né peggioramenti a livello denaro, ma una sorta di tua insoddisfazione ed un po' di apatia. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  SunShine il Gio 21 Gen 2016, 20:29

Ciao Lostris, volevo darti il mio riscontro, ho avuto un po di apatia dovuta di sicuro a tutta questa incertezza che circonda.
Volevo chiederti se puoi farmi una stesa per vedere gli sviluppi lavorativi, ho fatto una domanda per uno spostamento lavorativo in un altro settore ma non ho avuto alcuna risposta. Visto che non tira una bella aria (ci vorrebbe un po di stabilità), potresti vedere se e quando troverò la strada lavorativa del futuro. Metà anno? Devo prendere un mutuo e mi preme particolarmente...
Grazie anticipatamente baci

SunShine

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 22 Gen 2016, 14:27

Ciao Sunshine, a me le carte segnalano una ripresa di tipo significativo solo in autunno. Potrebbe essere in seguito al cambiamento di settore, dato che ho proprio la carta che indica cambiamento verso primavera iniziata. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  SunShine il Lun 14 Mar 2016, 11:56

Cara Lostris, il cambio di settore pare che prenderà il via con l'inizio del prossimo mese. Sembra ahimè che ci sarà anche un notevole decremento dello stipendio. Potresti vedere se avrò la possibilità di contrattare e di ottenere un decremento meno forte di quello annunciato o magari un incremento? Grazie un bacio

SunShine

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 16 Mar 2016, 14:05

Ciao Sunshine, le carte che mi escono dicono che il decremento dello stipendio ci sarà. La carta dell'eremita che mi esce è abbastanza chiara, perché solitamente questa carta indica scarsità di soldini. Mi dispiace molto. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 09:46

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: