TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualche problemino al mio solito

3 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 3 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Mar 26 Feb 2013, 17:15

Ciao Lostris,
In questi giorni è successo di tutto! Il 14 Febbraio io e lui ci siamo visti e mi ha chiesto se mi andava di uscire con lui per provare a costruire qualcosa, ma di andarci piano perchè sta cercando di togliersi dalla testa l'altra..poi lunedì scorso ci siamo lasciati prendere la mano e siamo stati abbastanza precipitosi in certe cose...ora ci siamo dati del tempo per capire quello che dobbiamo fare...in pratica ci vediamo solo in presenza dei nostri amici e ci sentiamo spesso via telefono...vedo che, rispetto a prima che gli dessi la lettera, il suo comportamento nei miei confronti è totalmente cambiato e anche se adesso siamo in "pausa riflessiva", mi dedica lo stesso delle attenzioni come prima..
Cosa vedeno le tue carte?
Fim

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 3 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 26 Feb 2013, 17:43

Ciao Fim, qua a me viene fuori che di sentimenti da parte di lui non ce ne sono e che non è particolarmente sincero. A me viene che lui pensa anche ad un'altra donna e non credo che voglia impegnarsi seriamente in una storia. Io ti direi di lasciar perdere, ma ovviamente devi vedere tu. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 3 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Mer 03 Apr 2013, 20:25

Ciao Lostris,
È da un mesetto che non sono all'apice delle mie energie, è un periodaccio e sono giù per diversi problemi che coinvolgono amore, lavoro e familia...è per questo che non ti ho cercata..

Volevo chiederti, al mio solito, come va la situazione con Francesco(13/08/91)
Grazie,
Fim(Rossella 23/06/92)

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 3 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 03 Apr 2013, 21:41

Ciao Fim, senti io vedo che lui ti tiene buona per i suoi fini, ma nella sua mente e nella sua vita c'è un'altra. Se posso darti il consiglio delle carte ed anche mio personale, volta pagina perchè mi esce proprio che lui è falso falso. Lassa sta' . Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 3 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Fimbulvetr Ven 19 Apr 2013, 20:40

Ciao carissima Lostris,
Come da tuo consiglio ho lasciato definitivamente perdere quell'essere che è Francesco! Very Happy vorrei chiederti un consulto su un altro ragazzo. Devo aprire un altro post o continuare su questo?
Grazie,
Fim

Fimbulvetr

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 3 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 19 Apr 2013, 21:14

Come vuoi tu, Fim.. Very Happy ... Penso che per Lostris valga la stessa cosa Very Happy tanto la stesa è sempre quella che deve fare ehehe.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Qualche problemino al mio solito - Pagina 3 Empty Re: Qualche problemino al mio solito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.