TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ritorna???

4 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ritorna??? Empty ritorna???

Messaggio  lori Gio 09 Dic 2010, 21:28

ciao anna ben tornata...sono lori...28/03/1982 vorrei sapere cosa vedi tra me e davide il mio ex non so se la storia te la ricordi...mi hai detto in precedenza che lui mi ama ancora e che mi avrebbe ricercato... ora siamo quasi un mese che non ci sentiamo perchè lui mi ha fatto capire che dobbiamo stare lontani... tu cosa vedi per noi??? la sua data di nascita è 15/11/1985...grazie un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty per lori

Messaggio  anna1945 Ven 10 Dic 2010, 14:39

ciao cara,le carte confermano quello che ti dissi in precedenza, solo che non vedo il ritorno per ora, inoltre c'è qualcosa che lo disturba seriamente e blocca qualsiasi tentativo di tornare con tè, ha ancora molti dubbi da chiarire, quindi fa conto che devi metterti tranquilla e aspettare, intanto cerca di avere almeno la sua amicizia ma senza correre troppo. un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Ven 10 Dic 2010, 16:10

grazie per la risposta anna..tu cosa mi consigli di cercarlo o lasciare che sia lui a farsi risentire??... non riesco a capire cosa siano questi dubbi seri di cui tu mi parli che bloccano il ritorno insieme... come posso aiutarlo??? grazie un bacio

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Dom 12 Dic 2010, 10:59

anna quando puoi rispondi...grazie un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Lun 13 Dic 2010, 22:38

anna oggi ho fatto uno squillo al mio ex e mi ha risposto...ho sentito il bisogno di farglielo anche per fargli capire che nonostante tutto non ho niente con lui... per fargli capire che per me un rapporto tra di noi c'è... ho fatto bene?? ora aspetto che sia lui a farsi risentire.... comunque vorrei capire cosa è che lo blocca cosa ha dentro che gli impedisce il ritornare con me... non capisco... puoi aiutarmi?? io vorrei aiutarlo in qualche modo se posso....grazie... Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Mar 14 Dic 2010, 06:45

ciao cara, aspetta con pazienza dovrai averne molta, il ritorno è bloccato da una donna, lui non sà come comportarsi con lei non vanno molto bene e la loro storia è destinata a chiudersi, vorrebbe aspettare e rifletterci bene, dato che non è facile per lui che fondamentalmente è leale lasciarla senza una vera ragione, credo che dovrai aspettare moltissimo ti sentirai delusa, ma tieni in conto che se avrai la costanza di aspettare ritornerete insieme, per il momento non si sente ancora pronto per affrontare questa situazione, telefonagli pure ogni tanto cosi cercherai di instaurare almeno un rapporto di amicizia, non dire nulla di questa donna se vorrà sarà lui a parlartene. un baciotto

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Mar 14 Dic 2010, 13:15

anna mi stai dicendo che lui ha di nuovo un'altra persona al suo fianco?? io non riesco a capire se non è innamorato e se ama me perchè si ostina in continuazione ad avere altre storie che non hanno un futuro... puoi dirmi quanto ancora dovrò aspettare più o meno se anni mesi o settimane??? grazie... sono già tanto delusa da lui e credimi che se non fosse perchè sento che c'è qualcosa che ancora ci lega lo avrei già lasciato perdere...uff!!! Sad

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Mer 15 Dic 2010, 00:58

anna volevo solo aggiungere che oggi ci siamo sentiti per messaggio...sono stata io a cercarlo... abbiamo parlato del più e del meno da "amici".... fammi sapere...grazie...

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Mer 15 Dic 2010, 22:44

anna sai ke avevi ragione sul mio ex... tramite la cugina ho saputo che sta frequentando un 'altra ragazza...già lo sospettavo anche io...anche se la cugina mi ha detto che non ne è sicurissima...ma comunque la certezza la ho.. ma tu dimmi come può continuare a frequentare altre ragazze se non è innamorato e ama me... io sto veramente perdendo tutto l'entusiasmo di stare dietro a lui...sono molto delusa...non so se riuscirò ad aspettare ancora lui e i suoi blocchi... che fare??? .... sai anna volevo confidarti anche che tramite una mia amica una settimana fa ho conosciuto un ragazzo che mi ha colpito parecchio si chiama giovanni ed è del 78... mi ricordo che mi avevi detto che avrei conosciuto un ragazzo è lui?? fammi un pò tu il punto della situazione sia sul mio ex cosa devo fare che con questo nuovo ragazzo...grazie... Smile un bacio e scusa...

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Mer 15 Dic 2010, 23:16

Ciao Lori,

Il nuovo ragazzo per me è positivo. Mi appaiono le carte dell'incontro, dell'innamorato, sole, la ruota ed il giudizio assieme all'eremita. Sarà una cosa che inizierà gradualmente e c'è stato interesse e colpo di fulmine da ambo le parti.

Ti consiglierei quindi, ma sei libera ovviamente di fare come credi, di lasciar perdere il vecchio amore e magari cercare di approfondire l'amicizia con questo nuovo ragazzo.

Fammi sapere.

Salutissimi.

Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Mer 15 Dic 2010, 23:23

sai anna che mi sono resa conto dal suo sguardo che comunque qualcosa c'è stato da subito tra di noi!!!... mi ha prorpio colpito tanto...pensa che la mia amica gliel'ha pure detto ma lui non ci ha creduto...perchè la mia maica è un pò pazza.... Very Happy come vedi che procederanno le cose?? comunque si con il mio ex voglio chiudere... spero solo che un giorno lui se ne penta... sono decisa questa volta a voler riniziare e a stare bene...spero sia la volta buona... grazie anna...un bacio

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Gio 16 Dic 2010, 22:01

anna volevo sapere due cose la prima riguarda il nuovo ragazzo di cui ti ho parlato... quando vedi che inizieremo a frequentarci ??e se le cose andranno bene e se lui finalmente riuscirà a farmi dimenticare il mio ex... e per il mio ex se lui tornerà all'attacco sapendo che frequento questo nuovo ragazzo... vorrei sapere se mi ama come tu dici perchè continua a frequentare altre ragazze?? dammi un pò tu delle risposte a queste mie domande...grazie un bacio Embarassed

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Sab 18 Dic 2010, 01:31

ciao anna stasera ho riflettuto un pò sulla mia situazione...su davide e su ciò che tu mi hai scritto riguardo noi... tu mi hai detto che lui mi ama ma che è bloccato e che il blocco dipende da questa nuova ragazza che ha...ma io mi chiedo se lui sente di amarmi perchè deve ogni volta cercare altra gente??? io non so più come comportarmi... io se per noi c'è un futuro insieme e se siamo destinati a stare insieme sono disposta ad aspettare ad aiutarlo se ha bisogno di me... ed è per questo che voglio chiedere il tuo aiuto e voglio che tu mi guidi e mi consigli su cosa è meglio fare... perchè io lo amo però da lui non sto avendo niente alla fine... ti prego aiutami... perchè ora anche questo nuovo ragazzo di cui ti ho parlato mi ha colpito ma prima devo risolvere bene questa situazione con davide per poter stare bene...perchè se tra noi non c'è futuro allora si voglio dedicarmi a frequentare quest'altra persona... aiutami tu grazie... un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Mar 21 Dic 2010, 11:30

anna quando puoi fammi sapere...grazie!!!

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Gio 23 Dic 2010, 20:19

anna spero appena avrai un pò di tempo mi farai sapere qualcosa riguardo a ciò che ti ho scritto sul mio ex...grazie e scusa...un bacio :*

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Gio 23 Dic 2010, 23:01

anna scusa se ti scrivo...ma sai è che vorrei sapere se per fine anno vedi un incontro tra me e il mio ex davide... se vedi che il nostro futuro è insieme...perchè io ho riflettuto a ciò che tu mi ha i scritto...mi hai detto che dovrò aspettare tanto prima che lui prenda la decisione definitiva di tornare con me... ma io non capisco se ama me perchè continua a stare con altra gente di cui può provare solo un'interesse fisico...cosa lo blocca veramente e quanto dovrò aspettare ancora??' un bacio grazie...

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Gio 23 Dic 2010, 23:04

Ciao Lori,

le mie carte dicono che ti conviene lasciare perdere Davide perchè lui è instabile.
Con questa nuova conoscenza di cui mi parli hai tutto da guadagnare, anche se lui sente a pelle che sei frenata e non sei mentalmente libera di lasciarti andare ad una nuova conoscenza.
Comunque le cose con questa nuova persona prometterebbero bene se tu fossi più serena e disposta ad approfondire le cose.

Possiamo monitorare la situazione dopo le vacanze natalizie. Ti informo infatti che durante le festività natalizie non è consigliato a noi cartomanti fare consulti perchè le carte "perdono energie" e possono dare risposte non corrette o proprio falsate.

Salutissimi.

Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Gio 23 Dic 2010, 23:10

ok anna grazie...solo un'altra cosa... ma tu con giovanni quando vedi che inizieremo a frequentarci?? perchè ancora non siamo riusciti ne a sentirci ne a rivederci...comunque lui a me piace e se riuscimmo a frequentarci potrei lasciarmi andare... fammi sapere...e poi volevo sapere sul mio ex se lui si pentirà in futuro...grazie... un bacio... ti auguro buone feste...

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 23 Dic 2010, 23:21

Lori, mi sembra che Anna ti abbia chiesto di rivedere la situazione DOPO LE VACANZE NATALIZIE.

Ti pregherei di rispettare i suoi tempi e ti ricordo anche il punto n. 6 del regolamento del forum, che ti invito a leggere nuovamente.

Fai la brava ed abbi pazienza...

Salutissimi.

Susy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Gio 23 Dic 2010, 23:25

ah si scusa non avevo capito...pensavo che partisse da domani... grazie per avermi avvisato...un bacio buone feste... avrò pazienza... Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Lun 27 Dic 2010, 03:27

ciao anna anche se non mi rispondi non fa niente.. ti scrivo per uno sfogo...per confermarti che avevi ragione sul mio ex e che non mi sbagliavo neanche io sulla tipa...per carità stasera gli ho visti insieme e lui che mi guardava e poi parlava con lei... veramente una delusione totale...poverina lei che non sa con chi ha che fare.... se ne renderà conto quando si stufferà anche di lei e la lascerà sola soletta.... spero solo una cosa che arrivi un giorno a rimpiangiarmi pechè intanto ciò che gli ho dato io non lo avrà mai da nessun'altra....comunque quando riprenderai con i consulti ne parleremo.... grazie e buone feste...

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Ven 07 Gen 2011, 14:13

ciao anna ti scrivo per chiederti una cosa...come avevi visto il mio ex davide è insieme ha una tipa che si chiama deborah è nata il 13/10/1992... tu mi hai detto che la loro storia non durerà a lungo... vedi quando finirà e se lui puntualmente mi ricecherà come sempre??? ps a capodanno è stato lui a scrivermi il messaggio di auguri... vedi se per me nutre ancora il sentimento d'amore che tu hai visto??? grazie un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Lun 10 Gen 2011, 23:48

ciao anna spero appena potrai mi rispobderai grazie... un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Gio 13 Gen 2011, 15:09

ciao anna aspeto risp..grazie un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Ven 14 Gen 2011, 21:11

ciao anna scusa se ti riscrivo volevo sapere se il mio ex è innamorato veramente della sua attuale ragazza o pensa ancora a me e mi ama come tu hai visto e se la loro storia finirà.... la sua attuale ragazza si chiama deborah ed è nata il 13/10/1992.... lui il 15/11/1985 e io il 28/03/1982... fammi sapere....grazie un bacio

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? Empty Re: ritorna???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.