TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amore vero?

2 partecipanti

Andare in basso

amore vero? Empty amore vero?

Messaggio  stellina86 Gio 26 Gen 2012, 14:20

ciao lostris mi presento sono una nuova iscritta mi chiamo veronica spero di essere la benvenuta.Ti faccio la mia prima domanda: ho chiuso da poco una storia di 11 anni ci siamo lasciati perchè io ho scoperto un suo tradimento,premetto che siamo stati sempre unita e da circa quattro anni abitavamo insieme....io non mi sarei mai aspettata una cosa del genere infatti quello che mi chiedo sempre e cosa gli è successo?perchè non è da lui è stato sempre sincero con me ma adesso non so più cosa pensare. nell'ultimo mese ci siamo visti più volte per parlare e chiarire.... io sto veramente male mi sento logarata dentro, e non riesco a capire cosa vuole lui quali sono i suoi sentimenti.io sono disposta a perdonarlo ma ultimamente non lo capisco per niente.... e come se fosse un altra persona.....io lo amo tantissimo e mi sento veramente morire...... vorrei sapere se ritorneremo insieme? se riusciremo a superare questa crisi? se veramente mi ama o sono stata solo una stupida a pensare che lui ci tenesse a me? aspetto tua risposta baci

questi sono i dati
veronica 22/05/1986
gianluca 28/07/1981

stellina86

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore vero? Empty Re: amore vero?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 26 Gen 2012, 22:33

Ciao Stellina
prima di tutto benvenuta sia nel forum che qua da me. Devi dirti che il tradimento di lui è stato solo una sbandata ed una sorta di colpo di fulmine in un periodo in cui si sentiva un po' soffocato da voi due. Ora le cose sembrano essere cambiate anche se c'è stato un momento in cui stava pensando di fare una scelta definitiva. Lui ha avuto paura perchè si è sentito troppo bloccato e legato nella vostra convivenza e questa donna gli è sembrata essere la libertà. Le cose andranno in questa maniera ancora per un bel po' perchè lui appare incapace di riconoscere i suoi errori ed i suoi sbagli. Ti direi di non fidarti troppo perchè neanche lui sa ancora cosa veramente vuole.
A presto...fra 15 giorni Very Happy
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore vero? Empty amore vero?

Messaggio  stellina86 Gio 26 Gen 2012, 22:53

scusa l'insistenza ma non ho capito se vedi un ritorno? e poi cosa significa un colpo di fulmine che lui innamorato di lei? un bacio e un abbraccio

stellina86

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore vero? Empty Re: amore vero?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 27 Gen 2012, 10:39

Io l'innamoramento non lo vedevo per questa donna; è stata secondo me un capriccio, come una sorta di fuga. Al momento il suo ritorno però non lo vedo; solo sporadici contatti.
Ci risentiamo fra 15 giorni.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

amore vero? Empty Re: amore vero?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.