TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ben tornata anna!

2 partecipanti

Andare in basso

ben tornata anna! Empty ben tornata anna!

Messaggio  alexaa Lun 29 Ago 2011, 23:52

ciao anna! ti volevo chiedere la mia situazione in generale se è possibile perchè ultimamente mi sento abbastanza giù di morale, ho la sensazione che tutte le cose brutte capitano solo a me Sad volevo sapere se vede degli avvenimenti positivi anche per me, un periodo più sereno...lo vede ancora lontano? Sad grazie e buona serata. Alexandra 9/09/1989.

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

ben tornata anna! Empty Re: ben tornata anna!

Messaggio  anna1945 Mar 30 Ago 2011, 07:57

ciao alexa,

non credo che questo periodo durerà ancora a lungo ci sono carte abbastanza buone per il prossimo cambio di stagione, cerca di pazientare ancora un pochino e vedrai che riuscirai a superare questo brutto periodo, ci sarano nuove conoscenze e amicizie. fammi sapere un abbraccio

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ben tornata anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ben tornata anna! Empty per quanto riguarda la situazione affettiva...

Messaggio  alexaa Mer 14 Set 2011, 00:36

ciao anna! ti scrivo ancora per la mia situazione sentimentale, vorrei sapere se vedi qualche cambiamento, movimento...e se hai qualche consiglio da darmi, fallo pure, perchè in questo periodo ne ho veramente bisogno. Sicuramente dopo che avrai letto le carte saprai a cosa mi sto riferendo...grazie I love you

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

ben tornata anna! Empty Re: ben tornata anna!

Messaggio  anna1945 Mer 14 Set 2011, 08:16

ciao alexa,

dalle carte emerge una situazione molto brutta credo un tradimento o perdita di qualcuno a cui tenevo molto, per ora devi aiutarti da sola devi uscire dalla situazione in cui sei precipitata, devi lottare con te stessa per lasciare il passato alle spalle, credo che con l'autunno le cose possono migliorare, la forza devi trovarla dentro di tè. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ben tornata anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ben tornata anna! Empty Re: ben tornata anna!

Messaggio  alexaa Mer 14 Set 2011, 20:40

Sad quindi nessuna buona notizia per me...a luglio mi avevi detto che ad agosto avrei fatto un incontro amoroso abbastanza bello, ma dalla tua risposta si capisce che non ci sarà più, vero? grazie. una abbraccio

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

ben tornata anna! Empty Re: ben tornata anna!

Messaggio  anna1945 Gio 15 Set 2011, 06:21

ciao alexa,

non ti ho detto che non ci sarà l'incontro segnalato a suo tempo, magari ci vorrà qualche tempo in più del previsto, ma devi metterti in uno stato d'animo più tranquillo e sereno. fammi sapere

un forte abbraccio

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ben tornata anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ben tornata anna! Empty Re: ben tornata anna!

Messaggio  alexaa Gio 15 Set 2011, 14:33

ok anna. grazie mille! un abbraccione Smile

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

ben tornata anna! Empty curiosità...

Messaggio  alexaa Mar 27 Set 2011, 16:20

ciao anna cara! volevo chiederti se potevi vedere nelle carte in che circostanze farò questo incontro? visto che tra poco iniziano le lezioni, è possibile conoscerlo all'università? scusa per questa domanda banale.. Smile ma ero soltanto curiosa Embarassed lo so che sei molto occupata, quindi rispondimi quando hai un po' di tempo. un abbraccio.

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

ben tornata anna! Empty Re: ben tornata anna!

Messaggio  anna1945 Mar 27 Set 2011, 17:42

ciao alexaa,

dalla stesa si vede ancora il tuo dolore, una ferita non ancora del tutto chiusa, l'incontro lo vedo ancora ma devi essere più disponibile, credo che tu abbia paura di una nuova sofferenza, sei troppo emotiva e sensibile anche verso gli altri e i loro problemi, sei troppo generosa ti piace l'armonia intorno tè. l'incontro lo vedo in ambito lavorativo però il tempo non lo sò dire con esattezza dato che l'eremita segnala l'inverno credo dicembre, ma il tempo a volte è raggiungibile con la stesa e a volte nò fammi sapere. un abbraccio

anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ben tornata anna! Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ben tornata anna! Empty è vero..

Messaggio  alexaa Mer 28 Set 2011, 01:54

E' vero che sono molto sensibile ed emotiva e so anche che è un difetto, perchè non mi ha aiutata più di tanto...ed è vero anche che sto ancora un po' male, ma si tratta più di un sentimento di delusione che di altro, adesso so che non ho perso nulla(riguardante il mio ex) Very Happy . Quindi prima di dicembre non ci saranno movimenti per quanto riguarda la mia situazione affettiva? c'è qualcuno che è interessato a me? proverò ad essere più disponibile nei confronti degli altri Smile grazie per i consigli che mi dai sempre Smile

alexaa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

ben tornata anna! Empty Re: ben tornata anna!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.