Amicizia o amore?

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Amicizia o amore?

Messaggio  viola27 il Sab 27 Mag 2017, 17:33

Ciao Ginevra,
Anni fa ho ritrovato un amico di vecchia data. Beh è nata una bellissima amicizia fatta però di telefonate e messaggi.
Ora il rapporto continua e vorrei capire se da parte sua c'è veramente solo amicizia e se per il futuro ci sarà una relazione stabile tra noi.

Siamo entrambi impegnati.

Ti invio i nostri dati in privato!!! Grazie mille Ginevra!!!

Ultima modifica di viola27 il Lun 19 Giu 2017, 05:09, modificato 2 volte
viola27

Tornare in alto Andare in basso

dati in privato

Messaggio  viola27 il Mer 31 Mag 2017, 06:45

Ciao Ginevra, scusa ma ho un dubbio, ti sono arrivati i miei dati in privato?

Spero di nn aver fatto un pasticcio Embarassed
viola27

Re: Amicizia o amore?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mer 31 Mag 2017, 07:57

Arrivati grazie. Con calma ti rispondo in giornata.
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mer 31 Mag 2017, 09:16

Ciao viola, effettivamente lui è rappresentato dalla papessa e quindi mi conferma che è impegnato e tutto sommato la sua situazione non gli va stretta; diciamo che con la moglie o compagna sta benino. Lui ti pensa ma in maniera amichevole ed è molto "protettivo" nei tuoi confronti, nel senso che vuole saperti felice. Non ti nascondo che un pensierino su di te l'ha fatto in senso più profondo, ma per il momento non se la sente di farsi avanti o prendere posizione. Nel prossimo futuro però si avvicinerà ancora di più e ci saranno sviluppi in positivo perchè lui ha una forte attrazione sessuale verso di te. Non vorrei però che fosse solo attrazione sessuale. Se vuoi rivedremo meglio più avanti. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

si

Messaggio  viola27 il Mer 31 Mag 2017, 09:57

Sì, ha una compagna. Ora credevo fosse più attrazione a livello intellettuale.
Cmq grazie infinite, ci sentiamo più in là magari per gli sviluppi.

Grazie ancora per la disponibilità e spero di poterti dare un riscontro quanto prima. Smile

Ultima modifica di viola27 il Lun 19 Giu 2017, 05:10, modificato 2 volte
viola27

Approfondimento

Messaggio  viola27 il Ven 16 Giu 2017, 21:26

Ciao Ginevra,
Allora ti aggiorno brevemente. Il lui lo sento veramente molto vicino come mi hai detto la volta scorsa, Il tutto va avanti da un po' di anni, siamo lontani e entrambi.....impegnati affraid

Ti faccio la prima domanda: perchè nonostante il suo comportamento così da...uomo innamorato e presente, indirettamente mi fa capire che lui prova amicizia soltanto? Come se si creasse una sorta di alibi....eppure è sempre presente...non capisco

Seconda domanda: vedi in futuro una storia importante e stabile tra me e lui nonostante siamo impegnati?

Beh ti ringrazio tantissimo per l'aiuto che dai a tutti noi nel vederci più chiaro... Very Happy E ti invio dati in privato.

Ultima modifica di viola27 il Mar 04 Lug 2017, 06:45, modificato 2 volte
viola27

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Sab 17 Giu 2017, 15:46

Ciao Viola, quello che le carte segnalano è che lui è un uomo solido, attaccato al suo lavoro e molto ambizioso, quindi anche questo potrebbe distrarlo da dimostrarti i suoi veri sentimenti. Fra l'altro luiu ha molti dubbi e ripensamenti sul vostro rapporto o perchè non può darti quello che tu vuoi o perchè si sente molto sorvegliato in questo periodo da lei e quindi non può muoversi come vorrebbe. I sentimenti di lui per te sono in crescendo, anche se a svilupp lento a causa di tutti i suoi dubbi. Altre donne non ce ne sono, quindi stai tranquilla. Fra di voi ci sarebbe bisogno di maggior dialogo, nonostante vi sentiate, perchè molte questioni non sono state ben chiarite. Tutto sommato le carte sono buone, quindi il rapporto, molto lentamente, si svilupperà in meglio. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  viola27 il Sab 17 Giu 2017, 16:43

viola27

Incontro

Messaggio  viola27 il Mar 04 Lug 2017, 00:34

Ciao Ginevra, rieccomi Surprised

Confermo che il lui si sta avvicinando a me tantissimo.

Tra qualche mese lo incontrerò e quindi ti chiedo se questo incontro che avrò con lui sarà determinante per il nostro rapporto. Te lo chiedo perchè l'ultima volta che l'ho incontrato qualche anno fa è stato un disastro.
Per la seconda domanda, in futuro sarò costretta a fare una scelta tra andare a stare con lui o rimanere con l'uomo con cui sono impegnata attualmente e con cui le cose non vanno proprio bene?

Grazie  Smile

Ultima modifica di viola27 il Mar 04 Lug 2017, 13:19, modificato 1 volta
viola27

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mar 04 Lug 2017, 12:32

Ciao viola, sinceramente mi sembra un po' precoce chiedere ora come andrà un incontro che non è ancora stato definito e non si sa ancora se e quando avverrà. Ti chiederei quindi di ripropormi la domanda quando avrai una data o per lo meno un periodo certo. Anche la domanda relativa alla scelta, obiettivamente, non è una domanda da fare ai tarocchi, dato che E' OVVIO che se la vostra storia andrà avanti, prima o poi la scelta dovrai farla, anche se mi sembra di aver già capito quale sarebbe la tua scelta in merito. Quel che posso fare è vedere come andrà fra te e lui prossimamente e le carte mi dicono che il vostro rapporto proseguirà ancora e andrà a consolidarsi anche se ho carte a sviluppo lento. Ti confermo che dovreste migliorare il vostro dialogo che, uitimamente, ha degli alti e bassi. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

incontro

Messaggio  viola27 il Mar 04 Lug 2017, 13:18

Ciao Ginevra, l'incontro l'abbiamo stabilito io e lui salvo imprevisti. Per questo chiedevo. Cmq scusa per la confusione nelle domande, a volte l'impazienza gioca brutti scherzi Wink

Grazie ancora per la disponibilità, allora ti riproporrò la domanda la prossima volta Smile e magari è anche più facile che si veda qualcosa Embarassed

Alla prossima allora ;
)

Ultima modifica di viola27 il Gio 20 Lug 2017, 08:55, modificato 1 volta
viola27

incontro

Messaggio  viola27 il Gio 20 Lug 2017, 08:54

Ciao Ginevra, confermo gli alti e bassi che hai visto nel rapporto purtroppo...
Dei giorni è felice perchè vado a trovarlo in settembre e dice che prende dei giorni, altri mi sembra più giù di morale e mi fa capire il contrario.
Ti chiedo, visto che lo vedrò in settembre come andrà l'incontro? Ho tanti dubbi...nn so cosa pensare...

E poi come mai pur sfogandosi con me sul suo rapporto con la compagna, è insoddisfatto, non la lascia visto che non è felice? Nn capisco...si lamenta di lei e poi ci rimane...

Ultima modifica di viola27 il Gio 20 Lug 2017, 12:59, modificato 1 volta
viola27

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Gio 20 Lug 2017, 11:23

Ciao viola, allora quel che vedo è che lui la sua compagna NON la lascia. Si lamenta, non è felice e questo te lo confermo ma di lasciarla non ci pensa minimamente; almeno per un bel po' di tempo sarà così. L'incontro fra voi non andrà male, ma ti lascerà l'amaro in bocca perchè dopo l'incontro vedrai un grosso irrigidirsi ed allontanarsi da lui che sarà preso da sensi di colpa incredibili e, nel fondo del tuo cuore tu senti che sarà così. Mi esci timorosa e tutto sommato abbastanza sulle tue anche tu. Io, fossi in te, non riporrei troppe speranze in questo incontro. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  viola27 il Gio 20 Lug 2017, 14:17

Spero solo non sia un suo allontanamento definitivo e cmq penso che dovrò ridimensionare le mie aspettative e aspettarmi di uscirne con le ossa rotte.
Come hai visto, tuttavia, sono cose che sento e difatti parto un po' prevenuta in occasione di questo incontro.

Grazie cmq Very Happy  di questo ...ragguaglio Wink  A presto e buona giornata!!!
Very Happy
viola27

Domanda

Messaggio  viola27 il Sab 05 Ago 2017, 09:53

9]]Ciao Ginevra Smile

La volta scorsa hai visto nell'incontro che avremo alla fine di settembre che ci sarà un irrigidimento da parte sua e un allontanamento.

Questo allontanamento sarà qualcosa di definitivo?

La seconda domanda è - Visto che più volte lui è stato sul punto di lasciare la sua compagna per problemi di comunicazione e forse anche per me, me lo diceva sempre lui, come è possibile che lei continui a tenerlo legato in qualche modo a me oscuro?

Nel momento in cui lui si allontana lei cambia le sue mosse e lo riavvicina convincendolo che è cambiata e va tutto bene e lui ci casca pensando che le cose si siano sistemate.

Non capisco come sia possibile...lui per me è un gambero!!!!

Grazie Ginevra Smile
[/b]
viola27

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Sab 05 Ago 2017, 10:22

Ciao Viola, allora l'allontanamento da parte sua non sarà definitivo ... lui si comporta con effetto ad elastico (come lo chiamo io): si allontana, si riavvicina, si allontana e si riavvicina e questo non lo fa solo con te ma anche con lei. In sostanza quel che mi segnalano le carte su di lui è instabilità ed incapacità di prendere una decisione definitiva (ho matto e ruota che mi identificano lui nella stesa e queste due carte la dicono lunga). La volontà di lasciare la compagna, sotto sotto c'è, ma non ti illudere che lo faccia (mi spiace essere dura, ma credo che nel leggere le stesure bisogna essere onesti) perchè avrebbe un bel po' da perderci al momento. Ancora per parecchio tempo terrà le cose in due scarpe, anche perchè a me esce che quello che c'è fra voi due per lui è ancora blando e molto molto "virtuale" se capisci cosa intendo dire: nulla di davvero SERIO al momento. Lei conosce i suoi punti deboli da diverso tempo e sa cosa toccare e come fare per farlo riavvicinare quando si allontana. E' un po' come un pescatore che da lenza al pesce: il pesce (lui) si illude di potersi allontanare e poi il pescatore (lei) richiama la lenza e lo ritira verso di sè. Se hai pensato che lei possa aver usato magia o rituali per tenerlo legato a sè, questo dalla stesa NON mi esce. Ripeto che lei conosce solo quali tasti del suo animo (di lui) toccare per farlo desistere da un allontanamento definitivo. Ci risentiamo a settembre. Buone Vacanze. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Grazie

Messaggio  viola27 il Sab 05 Ago 2017, 11:25

Grazie mille Ginevra per la sincerità, che apprezzo molto sempre, e la disponibilità. Vorrà dire che mi verranno i capelli bianchi x chè purtroppo ho a  che fare con un soggetto molto debole e senza speranza di una cosa seria.

Buone vacanze a te, serene e piacevoli Smile Arrivederci a settembre allora Wink
viola27

Messaggio  viola27 il Ven 01 Set 2017, 11:01

Ciao Ginevra, benritrovata Smile
Scrivo da cell e nn sono molto abituata, perdonami qualche errore.

Durante il mio periodo di lavoro ho ricevuto molte telefonate da lui e messaggi. Come se si fosse attaccato a me ancora di piu'. Ormai mi chiama anche 2 volte al giorno.
C'e' qualcosa che sta maturando in lui, un pensiero piu' forte?
Seconda domanda: mi parla tanto di lui e di quello che fa, ma nel discorso casca sempre il nome di lei indirettamente. Ti spiego, mi dice "sai sono stato male, ma pure lei..."
Allora mi chiama sempre per l'effetto elastico come lo hai definito perfettamente la volta scorsa?

Grazie ;-)
viola27

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 01 Set 2017, 12:31

Viola, mi servono i dati ... non me li mandi mai, porca zozzetta ... Se non mi mandi i dati io la stesa per chi la faccio?????
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  viola27 il Ven 01 Set 2017, 12:46

Provo a inviarteli, al cell mi e' difficile, se riesco. Se no riprovo da pc piu tardi
viola27

Dati

Messaggio  viola27 il Ven 01 Set 2017, 13:04

Ok fatto, dati inviati
viola27

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 01 Set 2017, 13:51

Ciao viola, allora quel che mi esce qua dalla stesa è che in questo momento lui e lei stanno attraversando un bel periodino di m... mi escono carte di incomprensioni e litigi fra loro due anche se non sono potuta andare a fondo perchè i dati di lei non li ho (non me li hai mandati; prossima volta fallo che possono servire). Lui quindi si è avvicinato di più a te e la cosa durerà ancora per un po', ma aspettati un'altra chiusura a riccio ed allontanamento più avanti, penso verso fine settembre. Lui non prende le sue decisioni: ha altro a cui pensare al momento e quindi per ora, anche se infelice, non prende una posizione netta. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Grazie

Messaggio  viola27 il Ven 01 Set 2017, 13:57

Di lei ho solo il nome purtroppo. Grazie cmq Smile x la disponibilita'. Ti scrivero' magari a fine settembre dopo che l'avro' incontrato e chissa' che non riesca a sapere la data di lei.
Grazie ancora
viola27

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 01 Set 2017, 14:55

Se riuscissi ad avere anche quelli, si può sicuramente guardare meglio. Alla prossima. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Incontro

Messaggio  viola27 il Dom 24 Set 2017, 02:23

Ciao Ginevra, in questi giorni sto rivedendo lui, domani e' l'ultimo giorno in cui lo vedro' prima di ripartire.

Molto carino con me, mi sta vicino, ma il suo comportamento non mi rivela niente di piu' di una grande amicizia. Sto vedendo anche la sua compagna in questi giorni.
Ti chiedo ora che ci siamo rivisti e' possibile che il suo comportamento sia solo amicizia x me e che loro due si siano veramente riavvicinati come cerca di farmi credere? (poco convinto mi sembra)

Ti invio i dati miei, di lui e anche di lei.

Grazie Smile
viola27

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: