TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stesura per Maestoso

Andare in basso

Stesura per Maestoso Empty Stesura per Maestoso

Messaggio  Ospite Lun 17 Ott 2011, 21:05

Fra Valeria e Matteo le cose sono ad un punto critico,lei si sta allontanando piano piano da lui.Fra loro ci sarà una rottura anche se non è imminente e per quanto riguarda se la risentirai io vedo che nell'arco di un mese dovresti risentirla.Con Cristina dovresti provare a farti avanti perchè lei nutre simpatia per te,mentre Valeria per adesso è un osso duro..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesura per Maestoso Empty Re: Stesura per Maestoso

Messaggio  Maestoso Lun 17 Ott 2011, 21:13

holly ha scritto:Fra Valeria e Matteo le cose sono ad un punto critico,lei si sta allontanando piano piano da lui.Fra loro ci sarà una rottura anche se non è imminente e per quanto riguarda se la risentirai io vedo che nell'arco di un mese dovresti risentirla.Con Cristina dovresti provare a farti avanti perchè lei nutre simpatia per te,mentre Valeria per adesso è un osso duro..ciao

Valeria è più di un'osso duro per ora.... Però la buona volontà per risentirla c'è e come... So che mi diventerà un po' difficile... Beh non mi resta che aspettare in quell'arco di un mese per vedere cosa esce fuori... Sulla rottura aspettiamo.
Con Cristina vediamo dai spero o fine settimana o la serata di halloween, sperando che qualcosa esca fuori nel senso di vederla e se ci sarà qualcosa con amici fuori. Da li provo a farmi avanti, tanto non muoio mica se non succede niente, sempre meglio che provare....
Francesco

Maestoso

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 43
Località : vivo nel giardino dell'eden

Torna in alto Andare in basso

Stesura per Maestoso Empty Re: Stesura per Maestoso

Messaggio  Ospite Lun 17 Ott 2011, 22:26

Infatti devi provare ,fatti avanti..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesura per Maestoso Empty Re: Stesura per Maestoso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.