TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stesura per marella

2 partecipanti

Andare in basso

stesura per marella Empty RICHIESTA DA MARELLA

Messaggio  marella Sab 09 Giu 2012, 07:42

Piacerebbe anche a me sapere chi ero in un'altra vita, magari spiegherebbe le contraddizioni di quella che vivo.
i dati Anna dovrebbe averli. Grazie, M
marella
marella

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 54
Località : un'isola piena di luce

Torna in alto Andare in basso

stesura per marella Empty STESURA PER MARELLA

Messaggio  anna1945 Sab 09 Giu 2012, 14:12

Ciao Marella

eccoci qua, io e Trivia, a provare con questo tipo di stesa a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA - IMPERATRICE E MORTE
Queste due carte indicano che nella tua vita c'è stato un profondo e radicale cambiamento il quale, se da un lato ha minato la tua femminilità di donna ed il mondo che tanto gelosamente ti eri costruita, scuotendolo dalle fondamenta, dall'altro ti ha resa consapevole delle tue capacità e della tua forza interiore. Hai acquisito ora una nuova dimensione di te stessa ed il problema attuale è ora quello di ricostruire dalle ceneri di quel mondo scosso e rifortificare ulteriormente quella donna "imperatrice" che tu sei.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA - IMPERATRICE E CARRO
Anche nella tua vita passata tu eri una donna. Pensiamo che tu fossi una donna molto energica e combattiva, una abituata a viaggiare e a primeggiare un po' in tutti i settori della tua vita, sia pubblica che privata. Il carro indica il trionfo e quindi molto probabilmente eri una donna di grande carisma e di grande successo, forse un pochino altezzosa, ma sicuramente bella di aspetto e molto intelligente. Amavi sicuramente viaggiare e scoprire nuovi mondi e nuove culture con un animo un po' cosmopolita. Eri molto combattiva e fiera. Non ti arrendevi e ben difficilmente incassavi una sconfitta. Eri anche molto imprevedibile, cosa questa che ti assicurava la vittoria.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA - EREMITA DIAVOLO
Allora queste carte indicano che sei sempre stata, anche nelle vite precedenti, una donna molto passionale, che aveva paura spesso di restare sola e per questo tendeva, nel passato come nel presente, a mettere la passionalità, la carnalità e l'amore in generale al di sopra di qualsiasi ragione, tanto da ricevere spesso delle sonore batoste. L'eremita indica inoltre che tendevi a voler sottomettere le energie istintive più spirituali dentro di te e spesso ti sacrificavi per senso del dovere. Questo ti ha portato anche ora a pensare maggiormente agli altri e poco a te stessa.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE - MONDO E BAGATTO
Quello che ti è rimasto maggiormente attaccato addosso della tua esperienza di vita passata è la tua grandissima voglia di novità e di primeggiare ed anche la tua grande capacità di stare insieme a tanti tipi di persone diverse trovandoti sempre a tuo agio. La cosmopoliticità della tua vita precedente ti porta a ricercare molto la compagnia delle persone, a volte diventando loro quasi morbosamente attaccata e non sopporti che le persone a cui sei affezionata ti mettano in secondo piano, ma vuoi essere sempre e comunque presente nella loro vita. Il bagatto indica inoltre che hai un grande potenziale creativo e buona capacità di persuasione ed imprenditoriale.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE - FORZA E TEMPERANZA
Queste due carte indicano che i tuoi due punti di forza in questo momento sono (e devono continuare ad essere) appunto la capacità di sopportare e di saper aspettare l'evolversi delle situazioni e degli eventi. Quello che dovresti ulteriormente imparare a fare (visto che nella vita precedente eri un vulcanino molto impaziente) è quello di ritrovare pace ed armonia dentro di te senza farti prendere da panico, attacchi d'ansia o nervosismo. Le cose si sistemano se le affronti con calma e riflessione. La forza interiore è dentro di te; devi solo saperla convogliare e sfruttare.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE - MATTO E TORRE
Allora, quello che hai imparato nella vita precedente è l'essere un po' pazzarella ed imprevedibile (il matto), ma al momento non stai sfruttando appieno questa tua capacità perchè la torre indica il blocco. Queste due carte uscite insieme ci indicano che tu quello che dovresti fare è di tornare a non essere considerata come scontata, ma far valere diciamo i tuoi diritti, divenendo anche "instabile" ed un pochino volubile con le persone. A volte devi avere anche il coraggio di abbattere tutto, così come il fulmine distrugge la torre nella carta dei Tarocchi, e ricostruire te stessa e la tua esistenza.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO - MATTO E GIUDIZIO
Il futuro al momento appare ancora incerto ed instabile, forse perchè è così che ti senti tu in questo momento. Il giudizio indica l'arrivo di chiamate e/o contatti che possono rivelarsi positive e propositive e starà a te valutare bene e decidere del tuo futuro e di come costruirlo.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
stesura per marella Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

stesura per marella Empty Re: stesura per marella

Messaggio  marella Sab 09 Giu 2012, 14:46

Grazie a tutte e due..rileggerò ancora la vostra stesa, interessante e molto molto vicina a tante cose della mia vita.
un abbraccio per voi, Maria
marella
marella

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 54
Località : un'isola piena di luce

Torna in alto Andare in basso

stesura per marella Empty Re: stesura per marella

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.