TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stesura per Cuoreinfranto

Andare in basso

Stesura per Cuoreinfranto Empty Stesura per Cuoreinfranto

Messaggio  Ospite Ven 23 Mar 2012, 20:17

Tuo marito lo vedo molto attaccato alla famiglia anche se non lo dimostra,lo vedo molto pensieroso e preoccupato perchè ti sente distante.Un'avventura vera e propria non la vedo e anche se accadrà sarà una cosa fatta con la testa e senza alcuna importanza e non posso dirti con certezza se ci saranno avventure occasionali dato che le carte sono molto incerte.
La tua dipendenza da G.è dovuta al tuo stato d'animo non tranquillo e bisognoso d'amore e se lo vuoi puoi distaccare il tuo pensiero da lui,tutto dipende da te ,dalla tua volontà di uscire da questa dipendenza. Con G.per adesso non vedo un ritorno,non almeno nell'arco di un mese..lui è un uomo non affidabile e molto volubile.
Per quanti riguarda Davide è un bel tipino,a lui piacciono molto le donne e tende ad avere molte avventure e ci proverà anche con te e dovrai decidere se accettare qualcosa in più della sua amicizia o meno..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesura per Cuoreinfranto Empty Re: Stesura per Cuoreinfranto

Messaggio  cuoreinfranto Dom 25 Mar 2012, 18:05

holly, sono successe cose che mi hanno fatto ricredere su mio marito. ho avuto i tabulati telefonici! lui e' in contatto con una donna e non sono rapporti di lavoro perché si messaggiano anche al sabato e alla domenica.
ti prego rifammi la stesa.per me e' importante.
non ho dati della donna, solo un numero di telefono. se può servire te lo mando.
ti ringrazio in anticipo

p.s. conosco il regolamento del forum. mi ricordo pero che in casi eccezionali ( più di un tabulato?) potevi intervenire di nuovo.
ciao cara

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Stesura per Cuoreinfranto Empty Re: Stesura per Cuoreinfranto

Messaggio  Ospite Lun 26 Mar 2012, 17:14

Allora tuo marito messaggia con questa donna ma fra loro per adesso non ci sono rapporti ne senso che intendi te ma solo scambi di parole.Aspettiamo una quindicina di giorni e vediamo come si evolve la situazione..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesura per Cuoreinfranto Empty Re: Stesura per Cuoreinfranto

Messaggio  cuoreinfranto Mer 28 Mar 2012, 08:32

grazie holly.
ora ti parlo come amica, perché ti voglio bene e perché conosci la mia storia. niente stese. solo il tuo parere.
il fatto e' che lui mi ha sempre detto che per iniziare una relazione si doveva prima chiudere l attuale. e mi ha sempre criticato di tenere il piede in due staffe.
ora lui cosa sta facendo? non sta facendo lo stesso? non sta realizzando anche lui che tra noi e' finita e cerca fuori?
a me non va giù il fatto di essere criticata da chi non guarda prima se stesso.
tu cosa faresti ora che sai che sta cercando fuori? non gli faresti notare anche tu questo piccolo particolare per dire subito basta e darci un taglio?
o lasceresti che la cosa andasse avanti e aspettare un suo passo falso per poi sentirsi dire, scusa cara, ma sei stata te o mi sbaglio a dirmi che non mi amavi più?
holly, questo marito e' un tipo che casca sempre in piedi.
fammi sapere cosa ne pensi. sono stanca di ricevere solo accuse da chi ritiene di essere sempre nel giusto.

ciao

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Stesura per Cuoreinfranto Empty Re: Stesura per Cuoreinfranto

Messaggio  Ospite Mer 28 Mar 2012, 22:22

Difficile dare un parere,da amica posso dirti che non gli direi niente per non creare ulteriori malumori.Lascialo fare e vedi le cose come procedono .
Fai finta di niente e cerca di farti vedere serena in modo che non possa dirti niente..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stesura per Cuoreinfranto Empty Re: Stesura per Cuoreinfranto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.