TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' la prima volta che ti scrivo

3 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Aggiornamento notizie!!

Messaggio  Alisa62 Sab 28 Lug 2012, 12:26

anna1945 ha scritto:ciao alisa62,

ahahah ne sono felice, perchè vuol dire che si separeranno questo l'ho visto da tempo e anche se non non mi viene più segnalato, sono quasi sicura che non andranno avanti per molto tempo, e che avrai la tua soddisfazione personale, infatti non è la donna che fa credere di essere e lui si sveglierà e capirà da solo gli errori che ha fatto è solo questione di tempo. fammi sapere eventuali notizie un forte abbraccio anna



Cara Anna, ho un riscontro su quanto tu avevi previsto bounce bounce , ti spiego: domenica è venuto a trovarmi mio cognato, fratello di S., abbiamo parlato e nel discorso io ho detto che S. non dice mai le cose come stanno bisogna capirlo nel comportamento. Question
Da questo mio cognato ha detto che è proprio così lui li frequenta da quando sono insieme e si è accorto che adesso S. non è più come all'inizio si vede che c'è qualcosa che non va.
Mi ha riferito che se prima lui aveva la situazione in mano adesso non è più così di certo di lei non si fida, visto che per tutta la settimana è fuori casa.
Per quanto riguarda lei dice che deve essere il tipo che per chiudere la relazione non se ne fa un problema. Basketball

Anche lui pensa che non staranno molto insieme , non so cosa ha percepito ma penso che frequentandoli da molto tempo abbia visto qualche differenza di comportamento , è la prima volta che mi fa questo tipo di rivelazione non mi ha mai detto niente, per questo motivo penso che qualcosa che non va ci sia veramente. cheers

Alla luce di quanto mi è stato riferito, tu cosa vedi? scratch

E una cosa importante che vorrei sapere, se tra loro c'è un sentimento forte che può definirsi amore oppure non c'è nulla che li può tenere uniti!! Question

In privato ti rimando i dati di loro.

Aspetto una tua risposta quando vuoi.

Un abbraccio

Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Dom 29 Lug 2012, 08:11

ciao alisa,

la stesa come al solito rivela che per loro sono tempi molto critici, lui lo vedo molto assente con i sentimenti , lei sta cercando in tutti i modi di salvare il salvabile però vedo con molta fatica, vedo ancora litigi e crisi forse ha capito finalmente che donna è, non credo che ne sia ancora molto infatuato,per mè è una storia di sesso e basta. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Evviva!!!!

Messaggio  Alisa62 Lun 30 Lug 2012, 21:07

Grazie Anna, per quello che hai scritto devo ritenere che mio cognato ha visto giusto nel comportamento di mio marito. bounce bounce
Sono contenta che tra loro non c'è amore, così non ama me ma nemmeno lei come invece mi ha fatto credere, ha confuso il sentimento che provava per amore.
Spero che tutto questo finisca presto.
Un caro saluto. lol!

Alisa

Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Mar 31 Lug 2012, 16:01

A presto, Alisa. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Bentornata

Messaggio  Alisa62 Lun 20 Ago 2012, 11:08

Ciao Anna , Like a Star @ heaven spero che questa settimana di ferragosto ti abbia consentito di rigenerarti e disintossicarti da tutte le problematiche che ti vengono sottoposte e comunque grazie per tutto quello che fai.

Per quanto riguarda la mia situazione, in questo periodo vacanziero sunny penso che i due piccioncini andranno a mille, l'ho visto all'inizio di agosto e lo trovato abbastanza arrogante nei miei riguardi, ha inventato un sacco di bugie che poteva risparmiare , anche perchè la verità viene sempre a galla.
La settimana l'hanno trascorsa giù dove abita mia suocera insieme a fratelli e sorelle, purtroppo lei ha una faccia tosta che è al limite della decenza. Twisted Evil

In breve ti ho raccontato quanto è successo in questi 20 giorni, però c'è una cosa che mi interessa sapere, ossia nelle altre stese tu indichi sempre che “presto” la loro storia finirà che non staranno molto insieme, naturalmente non si parla di giorni, per cui ti chiedo pensi che la cosa si trascinerà ancora per qualche anno oppure si sta parlando di mesi?

Manca molto alla mia vittoria?

Vorrei tanto che lui soffrisse un quarto di quanto ho sofferto io e sono abbastanza buona. Sad Sad

Ti rimando i loro dati in privato.

Quando riesci a rispondere ….. Grazie.

Baci
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Lun 20 Ago 2012, 13:12

ciao alisa,

infatti la loro non è una separazione imminente, le carte segnalano da tempo che la loro situazione è molto instabile, ma che vanno avanti tra litigi e riappacificazioni, la loro separazione è segnalata nel destino e quindi per questo motivo non posso dare il tempo, non sono destinati a stare insieme e come potrebbe accadere domani potrebbe essere fra un anno o due. la tua soddisfazione ci sarà solo che non mi sembra per il momento. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Speriamo

Messaggio  Alisa62 Lun 20 Ago 2012, 14:55

Grazie Anna per la tua tempestiva risposta.
Spero che la fortuna una volta nella vita mi assista e non faccia passare molto tempo....... Sad

in una tua stesa hai previsto che succedeva qualcosa in inverno o fine anno che faceva chiudere la loro relazione, può essere che il destino giri dalla mia parte. bounce

sunny sunny sunny Un caloroso abbraccio

Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Lun 20 Ago 2012, 16:48

Vedremo più avanti come si sviluppano le cose. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Curiosità!

Messaggio  Alisa62 Mer 05 Set 2012, 14:59

Cara Anna, non ho alcuna novità da raccontare, però ho una curiosità da chiederti perché per quanto riguarda lei è risaputo che non ha difficoltà ad avere storie parallele Twisted Evil è sempre successo così diciamo che è una persona abbastanza sciolta per cui penso che fino a quando lei non trova un sostituto continuerà a stare con mio marito.

Pertanto vorrei chiedere , per quanto ti è possibile, vedere se lei si è stancata del rapporto che ha in questo momento e sta già buttando gli occhi da qualche altra parte . Shocked Shocked

Se così fosse non è una grande novità…..

Attendo tue notizie e grazie infinite per tutto quello che fai.
In privato ti rimando i suoi dati.

Baci Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Gio 06 Set 2012, 19:28

Ciao Alisa, ti confermo che lei è già stanca di questo rapporto perchè mi appare in testa alla stesa l'appeso. E' un amore ormai bloccato o non più corrisposto. Non ti sto a dire tutta la stesa, ma ti confermo che lei ha già un altro perchè la luna in finale di stesa indica tradimenti. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Risposta stupenda

Messaggio  Alisa62 Gio 06 Set 2012, 21:05

Wow Annina, il cerchio si stringe. bounce bounce Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo, tu avevi già previsto un intrigo verso l'inverno o fine anno, magari questo è l'inizio.
Però lei è mooooolto furba, Twisted Evil e mio marito un pò rimbambito Sleep per cui vedremo cosa succederà.
Naturalmente loro sono impenetrabili per cui agli occhi degli altri possono sembrare affiatati e felici, mi auguro che lei faccia un passo falso e si scoprano gli altarini.

Grazie Anna cara , ti abbraccio forte forte. lol!
Baci Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Gio 06 Set 2012, 22:32

A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Riscontro

Messaggio  Alisa62 Sab 08 Set 2012, 16:55

anna1945 ha scritto:ciao alisa,

la stesa come al solito rivela che per loro sono tempi molto critici, lui lo vedo molto assente con i sentimenti , lei sta cercando in tutti i modi di salvare il salvabile però vedo con molta fatica, vedo ancora litigi e crisi forse ha capito finalmente che donna è, non credo che ne sia ancora molto infatuato,per mè è una storia di sesso e basta. fammi sapere un abbraccio anna


Ciao Anna, ti sto scrivendo per dirti che la stesa sopra riportata mi è stata confermata da mia cognata che ha passato le ferie con S. e D.. Mi ha riferito che lui appare scocciato con lei , mentre lei è sempre appicciata a lui.
Baci Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Sab 08 Set 2012, 17:03

Alla faccia del riscontro... allora metto il cappello da maghetta Very Happy

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Sab 08 Set 2012, 17:12

Tu pensa che quando mia cognata parlava mi si è accesa la lampadina Idea e ho controllato subito le varie stese che mi hai fatto.... affraid ho visto il periodo e ti ho subito avvisata.
Sei super magnifica , bravissima , le tue carte non mentono mai.
Bacioni grandi
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Sab 08 Set 2012, 21:24

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Maghetta

Versione maghetta Very Happy

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Lun 17 Set 2012, 15:03

Ciao Anna, la mia non è una richiesta di stesa, perché so che devo farla il 21 settembre. Sad
Oggi ho ricevuto una batosta che ti spiegherò, Sad Sad ma perché ti sto scrivendo per farti una domanda che mi assilla da tempo, se per caso ho sbagliato ad indicare l’anno di nascita di lei nella stessa non sarebbe uscita oppure l’anno è relativo.
E’ solo un dubbio, però quando ti chiesi di dirmi di lei quello che hai detto era tutto corretto e cioè che era uscita da una storia molto male….
Per cui l’anno è determinante?
Bacioni con tristezza
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Mar 18 Set 2012, 14:00

Diciamo che la stesa coi dati corretti è molto ma molto più accurata. Ma le carte a volte vedono anche senza bisogno di date, se una ha bene in mente la persona che sta "vedendo". Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Notizia bomba!

Messaggio  Alisa62 Ven 21 Set 2012, 10:07

Ciao Anna maghetta mia, ti ringrazio per avermi tolto il dubbio della data, anche se sono sicura al 90% che l'anno è giusto, quando l'ho conosciuta mi aveva detto la sua età per cui , dopo il fattaccio, ho fatto il calcolo e poi la stesa su di lei era esatta.

Per quello che devo chiederti passo in privato, è una cosa delicata.

Vado a scrivere....

Baci
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Ven 21 Set 2012, 12:24

Ciao Alisa, allora prima di tutto ti confermo la gravidanza e dalle carte penso che sarà una femminuccia. Sinceramente però a me viene fuori un intrigo da parte di lei...vedo un altro uomo e penso che il figlio non sia figlio di S. ma di quest'altro uomo (di 35 anni al massimo), quindi che stia attento lui a non farsi imbrogliare in questa maniera. Penso proprio che l'intrigo che vedevo tempo fa sia questo... lei cerca di incastrarlo. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Ven 21 Set 2012, 12:34

wow Anna, pensavo che succedevano solo nei film....
Non è che S. viene a scoprire tutto? Mi sembra strano che si fida.

A presto.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Ven 21 Set 2012, 12:37

Scusami ma per Regolamento a questa domanda risponderò solo fra 15 giorni... o Trivia ci fa a fettine. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Ven 21 Set 2012, 12:40

Scusa Anna pensavo di aver fatto solo una domanda.
A presto
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Sab 22 Set 2012, 22:27

A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Aiutami a capire

Messaggio  Alisa62 Sab 06 Ott 2012, 10:25

anna1945 ha scritto:ciao alisa62,

non credo che lei sia contenta di questo lavoro, però lui è deciso di andare avanti non ascoltandola, finalmente si rende conto che la vita non è solo sesso, lei la vedo molto infida e credo che gli combinerà qualcosa tipo un tradimento o qualcosa che procurerà dolore a s. intanto ho carte abbastanza brutte per loro siamo, giunti all'apice ora non ci resta che aspettare gli eventi che le carte segnalano, non credo belli ma distruttivi è solo questione di tempo. fammi sapere un bacione

Buongiorno Anna,eccomi qua di nuovo per capire come finirà questo incubo. affraid

Dall'ultima stesa si è evidenziato l'evento previsto a marzo e successivamente a maggio ed più pesante di quanto mi aspettassi, questo intrigo dovrebbe procurato dolore a S. con relativa chiusura del loro rapporto.

allora ti chiedo: Cosa accadrà per cambiare le cose?
E io che comportamento devo tenere? scratch

Ti rimando i dati in mp.

Baci flower Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 4 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.