TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' la prima volta che ti scrivo

3 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Dom 20 Gen 2013, 16:30

Buon pomeriggio Anna, in questi giorni riflettevo sul fatto che quando era bambina sognavo di avere un marito che mi amasse e dei figli da accudire insomma la classica famiglia del mulino bianco, Very Happy invece è accaduto tutto l'opposto Sad . Però essere single ha i suoi pregi, per esempio puoi fare quello che ti pare senza avere approvazione da nessuno e se proprio capita che mi sto annoiando Sleep sono solo fatti miei , fino a un anno fà non era così, mettevo in primo piano i bisogni di mio marito cercando di far star bene lui e probabilmente non ci sono riuscita o l'ho fatto proprio male perchè appunto lui a scelto la strada più semplice quella di trovarsene un'altra. Embarassed Tutta la storia la conosci già.


Nell' ultima stesa che mi hai fatto indicavi che vedrò realizzare un mio desiderio, sunny bè quale desiderio più grande per me vedere S. disperarsi perchè è stato lasciato e/o tradito da D.? Credi che si verificherà?

Naturalmente non dico questo perchè penso che lui torni da me, ormai è passato troppo tempo e non credo ci sia margine di recupero, però a lui servirebbe perchè è più semplice tradire e lasciare che subure tutto.
Merita proprio una bella lezione il signorino... king

Grazie infinite per il tempo che mi dedicherai quando e come vuoi tu. I love you

Baci
Alisa

dati in MP




Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Dom 20 Gen 2013, 16:52

Ciao Alisa, mi dispiace dirti che se aspetti che loro due si lascino, le carte dicono che non sarai accontentata quest'anno. L'evento accadrà ma moooooooooolto lontano nel tempo. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Dom 20 Gen 2013, 17:03

Ecco appunto, mi pareva strano che girasse un pò di fortuna per me. Ok grazie Anna per la notizia.... Sad
Bacioni.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Lun 21 Gen 2013, 19:32

A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Dom 10 Feb 2013, 16:54

Anna cara buon pomeriggio, come stai? Spero molto bene, a differenza mia che mi ritrovo con un mascellone dovuto ad un ascesso che mi fa assomigliare a Ridge di beautiful. Laughing Laughing
Mi viene da sorridere Very Happy per 'ultima stesa che mi hai fatto con quel tuo "moooooooooolto" allungato mi fa presagire che nemmeno prima di morire avrò la soddisfazione personale. What a Face
In effetti per un pò di giorni il mio morale è sceso di 3 tacche, Crying or Very sad poi come al mio solito incomincio la risalita, Rolling Eyes d'altra parte me la sono cercata, come posso pretendere che avvenga tutto questo anno visto che mio marito sarà al settimo cielo per la nascita e per questo non lo biasimo, d'altra parte lui è convinto che sia suo...... rendeer
Poi nella vita precendente ero vedovo, Sad per cui mi sto adeguando allo stato civile. Smile
Dopo queste constatazioni vorrei porti due domande che mi stanno a cuore:
La prima che vorrei sapere è riferita all'atteggiamento di S., ossia le persone che lo conoscono esteriormente lo vedono come una persona mooooooolto superficiale, arrogante ed opportunista, visto che ho già riscontrato che le carte vedono interiormente, cosa mi puoi dire di Lui?
La seconda è se nella separazione gli chiedo la restituzione di parte dei soldi prestati da parte dei miei, pensi che mi faccia dei problemi?
Ti ringrazio per il tempo speso per me ed incrocio le dita.
Baci
Alisa

in MP i dati
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Lun 11 Feb 2013, 18:39

ciao alisa62, mi spiace per l'ascesso che spero passi presto, io non mi lamento a parte il freddo....

la stesa segnala che tra loro non va molto bene, ci sono in agguato molte difficoltà da superare, non credere che lui sia felice perchè in questo senso ho carte che indicano che non è del tutto sereno, forse ha qualche intuizione che cerca di non ascoltare,ma che puntualmente gli affiorano e questo lo porta ad essere sempre molto sul chi va là, io credo che non ha totalmente fiducia in lei. di lui posso dirti che non ha saputo afferrare le doti che ha avuto al momento della nascita, è stato dotato di altruismo e da pensiero profondo,amante del silenzio e poco portato alle compagnie chiassose, anche dotato di un sano ottimismo, che sicuramente lo aiuta a superare anche ora i suoi problemi. è comunque una persona che sa realizzarsi e che si sente a suo agio in qualsiasi situazione, però c'è anche la possibilità che possa diventare una persona molto egoista, e questo lo ha dimostrato quando ti ha lasciata. per i soldi non dovrebbe avere difficoltà a restituirli, anche se non sarà contento tu prova a chiedere, credo che li restituirà ma poco alla volta. un forte abbraccio anna


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Ven 01 Mar 2013, 12:41

Buon giorno Anna, ti ringrazio per la stesa precedente non l'ho fatto prima perchè il forum era chiuso per il lutto che ha colpito Trivia. Ti devo dire che sei proprio una maghetta perchè hai azzeccato tutte le cose che mi hai scritto. bounce
Sabato S. è passato così ho avuto modo di parlare con lui, i soldi ha intenzione di darmeli poco per volta Very Happy e ti devo dire che non l'ho trovato per niente sereno. Evil or Very Mad
Gli ho detto come mai era così imbronciato e lui ha detto che ha un sacco di problemi finanziari (non so se credere o meno) così è uscito con la sparata che gli servono cinquecentomila euro , di rimando gli rispondo di collegare il cervello con la bocca perchè mi sembra una cifra abbastanza alta per un prestito al giorno d'oggi. Va bene essere ottimisti ma a questi livelli è visto come superficialità.

Abbiamo parlato di molte cose e non voglio dilungarmi troppo, la sostanza è che in effetti io l'ho visto male, Crying or Very sad ma questo sua poca serenità finanziaria o altro è influenzata anche da lei? [b]
E per la mantenere alta la mia ritrovata serenità [b]vedi ancora una futura rottura tra di loro?


Io sono molto più serena e questo lo devo anche a te che mi hai sempre indicato la strada da percorrere e per questo ti sarò riconoscente a vita.

Ti ringrazio per il tempo che vorrai dedicarmi.
Un abbraccio
Alisa

in MP di lascio i dati di loro

[b][i][i][b]
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Ven 01 Mar 2013, 18:58

Ciao Alisa, la sua mancanza di serenità dipende sicuramente anche da lei ed anzi è questo il motivo principale della sua scarsa serenità. Ha paura di qualcosa che potrebbe fargli/dirgli lei. Lei continua a cacciargli balle su balle e lui di conseguenza non vive sereno ed ha capito che non è sincera. La rottura fra loro la vedo ancora ma ancora lontana nel tempo. Vedo comunque di sicuro una litigata per gelosia fra non molto tempo. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Ven 01 Mar 2013, 22:14

Grazie Anna per avermi risposto così velocemente. In effetti ho avvertito anch'io una situazione del genere, Laughing ma naturalmente a me non dirà mai nulla e nemmeno ad altri perchè lui si comporta sempre come se nulla fosse.
Ti dirò, sono così una ciuccia, che un pò mi faceva pena. Neutral

Grazie ancora per avermi illuminato. sunny
Un abbraccio forte.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Dom 03 Mar 2013, 19:57

Non volevo dirlo, ma faccio Enel di cognome ahahahahah...scherzo ovviamente. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Lun 04 Mar 2013, 18:33

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Images10


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Sei troppo simpatica .Baci
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Lun 04 Mar 2013, 20:36

grazieeeeeeeeeeee

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Riscontro

Messaggio  Alisa62 Dom 17 Mar 2013, 16:45

Buona domenica Anna,prima di tutto volevo dirti che io sono molto serena, sunny ho riletto tutte le stese che mi hai fatto e soprattutto quella in cui dici che devo voltare pagina per ritrovare la mia serenità, bè iniziando il percorso della separazione legale mi sto lasciando tutto alle spalle e ti devo anche dire che sinceramente lo sto facendo con molta tranqullità senza paure , la cosa mi sorprende perchè pensavo di stare male e non riuscire a sopportare la chiusura definitiva del matrimonio.

Ti devo dare un riscontro sulla stesa che mi hai fatto appena ti ho comunicato che D. era incinta tu hai visto che era una bambina e così è!!!!! Laughing Laughing Sei un mito Annina e se tanto mi da tanto ......... bounce bounce bounce
La notizia è arrivata da mia suocera che ieri mi ha chiamato, ha detto che dovrebbe nascere le prime due settimane di maggio .

Comunque visto che hai preso in pieno il sesso del nascituro, io ti chiedo:
tu avevi visto che ci saranno problemi dopo la nascita , visto che mia suocera ha già predisposto il confronto con delle foto di S. appena nato, alla faccia della fiducia, Evil or Very Mad pensi che questo possa centrare con i problemi che hai visto?

E se ti fosse possibile vorrei sapere se S. si fida di me? scratch

Ok Anna, come vedi le tue carte ti rispondono nel modo più corretto possibile, che dire sei di una bravura estrema.

Ti rimando in privato i dati.
Un abbraccio.
Alisa

Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Lun 18 Mar 2013, 15:44

ciao alisa62,

cominciano i dubbi????, credo che tua suocera sarà la ciliegina sulla torta ahahah intanto cerca di vedere la somiglianza questo la dice lunga, mi sà che ha mangiato la foglia ci saranno problemi tra loro credo che ci sono già, vedo infelicità tra loro la carta della croce segnala un rapporto infelice . sono contenta della tua serenità so che hai sofferto molto però vedrai che il male che ti hanno fatto tornerà indietro, fidati non sono solo parole, cerca di mantenere la serenità raggiunta devi pensare a te stessa e perchè nò rifarti una vita. tienimi informata

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Lun 18 Mar 2013, 17:05

Grazie Anna per le parole incoraggianti che hai scritto, sei molto dolce e rassicurante. Very Happy

Farò di tutto per mantenere questa serenità raggiunta e per quanto riguarda gli uomini penso che per il momento non se ne parla , Evil or Very Mad non vorrei commettere un altro errore dovuto alla paura di restare sola , voglio gustare questa mia condizione da single.

Ti terrò informata sugli sviluppi del caso.
Un abbraccio flower flower
Alisa

Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Gio 21 Mar 2013, 23:26

A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Gio 04 Apr 2013, 10:58

Buon giorno Anna, hai passato una buona pasqua e pasquetta? Anche se il tempo non era dei migliori....

Ti scrivo perchè visto che l'avvocato mi ha dato una bozza di scrittura per la separazione e devo vedere S. per farla leggere.... cosa dicono le tue carte la procedura di separazione andrà liscia senza intoppi? Wink

La mia serenità è altalenante perchè molte volte penso che a loro và sempre tutto bene,
io non voglio la vendetta ma solo giustizia ... arriverà vero? Razz

Naturalmente come e quando vuoi tu.

Ti ringrazio infinitamente. lol!
Un abbraccio forte
Alisa

N.B.: ti mando i dati in privato
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Gio 04 Apr 2013, 15:26

Ciao Alisa62, allora per quanto riguarda la separazione devo dire che qualche screzio ci sarà e penso che qualche litigatina scapperà ma non sarà nulla di che... tutto andrà liscio. Per quello che riguarda il tuo desiderio di rivalsa, posso capire ma ti dico subito che l'odio e la vendetta non portano da nessuna parte. Sii superiore e lascia perdere, che tanto il castigo arriva da solo. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Gio 04 Apr 2013, 16:24

Grazie Anna per il tuo consulto e le tue parole, io non voglio vendetta perchè so che non porta da nessuna parte, anche se avrei potuto usare metodi per intralciare la loro relazione non l'ho fatto, però io intendo per giustizia un qualcosa che faccia capire eventuali errori che si commettono. Forse sembro una visionaria, ma io spero che succeda. D'altra parte tu mi hai già avvisato che gli tornerà tutto.

Ciao e a presto.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Gio 04 Apr 2013, 20:06

Il male che si fa, torna sempre indietro...prima o poi. Ciao. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Riscontri

Messaggio  Alisa62 Sab 13 Apr 2013, 15:27

[quote="anna1945"][color=indigo][justify][b]Ciao Alisa, lui con lei non vanno d'accordo. fra loro c'è l'appeso e la torre. avranno alti e bassi perchè continuo a vedere litigi e riconciliazioni. tu sei sicura di quello che ti dicono? perchè io ho la morte sulla torre e per me la casa insieme non la prendono. la fonte che ti dice le cose è attendibile? non è che ti dice le cose per farti star male o per dimenticare lui perchè ha magari un interesse nei tuoi confronti? fammi sapere.
Anna


Buon pomeriggio Anna, lasciami dire che sei veramente un fenomeno nella lettura delle carte, come vedi sopra c'è una stesa che mi hai un anno fà, senza farti domanda precisa mi hai detto se per caso questo amico comune aveva un interesse per me..... a distanza di tempo di devo dire che avevi ragione, l'amico in questione mi aveva fatto capire che c'era un interesse per me ma io gli ho risposto che per l'amicizia ok ma altro no. Ma poi lui ha una compagna che conosco, ma figurati...... Infatti si è ritirato con la coda fra le gambe, Basketball morale non lo vedo e non lo sento più....
Altro riscontro con mio marito è tutto ok per la separazione come avevi detto tu, tutto liscio come l'olio. Avevo una paura..... affraid

Volevo solo farti sapere queste due cose. Brava la mia maghetta...

Un abbraccio.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Lun 15 Apr 2013, 17:22

Ciao Alisa, lui con lei non vanno d'accordo. fra loro c'è l'appeso e la torre. avranno alti e bassi perchè continuo a vedere litigi e riconciliazioni. tu sei sicura di quello che ti dicono? perchè io ho la morte sulla torre e per me la casa insieme non la prendono. la fonte che ti dice le cose è attendibile? non è che ti dice le cose per farti star male o per dimenticare lui perchè ha magari un interesse nei tuoi confronti? fammi sapere.
Anna


Buon pomeriggio Anna, lasciami dire che sei veramente un fenomeno nella lettura delle carte, come vedi sopra c'è una stesa che mi hai un anno fà, senza farti domanda precisa mi hai detto se per caso questo amico comune aveva un interesse per me..... a distanza di tempo di devo dire che avevi ragione, l'amico in questione mi aveva fatto capire che c'era un interesse per me ma io gli ho risposto che per l'amicizia ok ma altro no. Ma poi lui ha una compagna che conosco, ma figurati...... Infatti si è ritirato con la coda fra le gambe, Basketball morale non lo vedo e non lo sento più....
Altro riscontro con mio marito è tutto ok per la separazione come avevi detto tu, tutto liscio come l'olio. Avevo una paura..... affraid

Volevo solo farti sapere queste due cose. Brava la mia maghetta...

Un abbraccio.
Alisa[/quote]

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Lun 15 Apr 2013, 17:24

Ti ringrazio per le tue parole; sono davvero felice di questi riscontri perchè sono lo stimolo per me per continuare a studiare ed amare le mie carte. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Sab 20 Apr 2013, 18:57

Ciao Anna, in questa giornata così piovosa ti scrivo perché oggi è passato a sorpresa S. per ritirare il decoder, ti dico questo perché nella stesa precedente avevi visto che la separazione filava liscia come l’olio a parte qualche litigatina di poco conto, ora visto che di S. non ci si può fidare, ne è la prova del fatto che per quanto riguarda l’avvocato gli ho già detto che se lo deve pagare lui perché tutto il teatro è opera sua, e lui che dice…. Vedremo. Vedremo!!!! affraid

Pertanto Annina la litigatina sarà relativa a questo ossia il pagamento dell’avvocato?

Purtroppo mio marito si fa influenzare da tutto e da tutti, io non so con chi si confida certo deve essere qualcuno che è contro di me .
Tu che dici è la signorina?

Speriamo che almeno in qualcosa riesco ad avere la meglio …. E che caz … Scusa ma quando ci vuole ci vuole ….. Embarassed

Grazie per il tempo dedicato. lol!
Un abbraccio.
Alisa
P.S.: Ti rimando i dati
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Lun 22 Apr 2013, 15:42

Ciao Alisa62, la litigata sicuramente verrà influenzata dalla signorina su di lui. Se lo gira e se lo rigira come gli pare e piace. Le litigate non sono ancora finite e tornerà all'attacco lui soprattutto per questa storia dell'avvocato, cosa che penso sarà alla base appunto di nuovi screzi. Ho però la temperanza e l'imperatore che indicano ritorno di stabilità col tempo. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 6 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.