TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' la prima volta che ti scrivo

3 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Sab 17 Set 2011, 04:44

ciao alisa,

esatto le ragioni possono essere molteplici, io ti ho solo segnalato che non è tranquillo.
un abbraccio


anna




_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Sab 17 Set 2011, 14:56

Cara Anna, una cosa è certa che "chi è causa del suo male pianga se stesso" ti sembrerò cattiva ma solo io so quello che ho passato. Per qualunque motivo è ansioso ben gli stà.
Scusa se a volte ti faccio domande banali, ma lui per esempio mi ha sempre detto che gli fà piacere quando lo chiamo , invece io penso che lui menta perchè a lui non interssa sentirmi .
Grazie per la grande disponibilità che hai verso chi sta attraversando un momento difficile.
Ti abbraccio Lisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Sab 17 Set 2011, 19:02

ciao alisa,

un abbraccio dolce

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Novità

Messaggio  Alisa62 Gio 06 Ott 2011, 15:07

Ciao Anna, ti scrivo perchè ieri ho visto un amico e mi ha detto di aver visto mio marito e gli ha confidato che ha avuto una lite con la signorina per il discorso lavoro perchè lei non vuole che lui riprenda a fare l'autista , premetto che lui è quasi un anno che non lavora, così mi sono detta ecco perchè lui era ansioso e agitato perchè a Lei non aveva ancora detto le sue intenzioni a proposito del lavoro.
Ora ti chiedo se da questa litigata lui sta già iniziando a capire chi a vicino oppure è ancora nel limbo.....?
Grazie per il tempo che dedicherai alla risposta, sei un mito....oltre che bravissima...
Un grosso bacio
Lisa

Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Gio 06 Ott 2011, 16:43

ciao alisa,

ho carte molto brutte per lui, forse ha capito che ha fatto un grande errore, a lungo andare il loro rapporto basato sul sesso si logorerà, ora lui è triste e abbattuto, si rende conto che nella vita non esiste solo il sesso e che i valori sono altri, faranno pace ma non credo che sarà la donna della sua vita. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Gio 06 Ott 2011, 17:01

Certo Anna , ti farò sapere, anche se tu mi hai già previsto che lui presto capirà chi ha accanto e questo è un chiaro segnale che il sesso non è tutto nella vita. Purtroppo per lui serve questa lezione di vita.
La prossima settimana ti ricontatto per sapere se e quando si lasciano.
Ciao e grazie di esistere, sei la persona migliore che si possa trovare.
Baci
Lisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Lun 10 Ott 2011, 15:08

Cara Anna, questa settimana ci sarà il mio compleanno e non c'è regalo migliore che sapere se loro si lasceranno a breve. Tu mi hai già detto che l'anno non lo passano insieme, ma se fosse possibile darmi indicazione sul periodo sarebbe meraviglioso.
Non finirò mai di ringraziarti per le parole che trovi in ogni situazione. Ricevere una risposta da te è come avere una boccata di ossigeno e riprendere la giornata buia con un pò di speranza.
Grazie per tutto quello che fai , sei proprio meravigliosa.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Mar 11 Ott 2011, 05:05

ciao alisa,

che lei non farà parte della sua vita è certo ma non vuol dire che si lasceranno subito, vorrei veramente farti questo regalo per il tuo compleanno ma i tempi non sono molto corti ho carte molto statiche inoltre mi chiude il gioco proprio la carta del tempo l'eremita che indica tempi molto lunghi dai 6 mesi in avanti, mi spiace molto ma andranno avanti ancora a lungo pur litigando continuamente fino a quando la corda a furia di tirare si spezzerà. fammi sapere se hai novità un caro abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Mar 11 Ott 2011, 15:07

Ciao Anna , perdonami se ti ho rifatto la domanda, ma visto che mi avevi detto che non passavano l'anno 2011 insieme, pensavo che era una cosa a breve.
Perdonami se non ho capito.
Baci Lisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 11 Ott 2011, 23:22

Ciao Lisa

volevo chiederti, se ti è possibile, se anche tu hai voglia di aderire alla nostra iniziativa che troverai nel link qua sotto:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t4155-importantissima-comunicazione-agli-utenti-aiutiamo-una-persona-in-difficolta#25900

E' una cosa solamente momentanea... e 5 euro non sono molte.

Se potessi, ti sarei grata.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Aggiornamento

Messaggio  Alisa62 Dom 12 Feb 2012, 16:23

Cara Anna, sono passati ormai 4 mesi dall'ultima volta che mi hai risposto.

Oggi torno a scriverti per sapere come sta procedendo la loro storia e se si sta avvicinando il tempo della loro rottura e per me sarebbe la vittoria completa. Non ti sto chiedendo il mese esatto , però se il periodo di attesa mio si sta accorciando.

Mio marito lo vedo e sento ogni tanto, ma settimana scorsa l'ho visto sciupato e trasandato. Poi ieri ho avuto notizie da una persona che mi ha raccontato che lei va in giro dicendo che lui gli sta fancedo in sostanza da "filippino" perchè pulisce casa, stira e a lei fa comodo anche se non lavora per il momento gli sta bene così. Probabile che lui è contento, ma a me la cosa fa pensare.... come mi avevi detto tu lei sta facendo tutto per un suo tornaconto. Ti invio i dati in privato.
Appena ti è possibile darmi una risposta te ne sarei grata.
Ti ringrazio per la tua disponibilità.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Lun 13 Feb 2012, 17:55

ciao alisa62,

le carte non sono belle credo che quello chi ti hanno riferito sia verità, si sta stancando per questo si lamenta e si sfoga, non vedo ancora una separazione definitiva e non posso dirti domani, per lui sta diventando una situazione insostenibile non credo che durerà a lungo, però non ti posso dire ancora il periodo, lui è stanco ma qualcosa li tiene ancora legati forse sesso e basta. fammi sapere bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Esatto

Messaggio  Alisa62 Mar 14 Feb 2012, 15:57

Che siano legati solo dal sesso l'ho sempre pensato, perchè il tipo di relazione che stanno vivendo non è proprio normale, è basato solo sul divertimento .

Se mi è concesso un approfondimento della tua risposta, vorrei sapere se lui ha capito che non è più sostenibile una situazione di questo tipo perchè si è reso conto che tipo di donna ha accanto!! (in sostanza si è pentito di quello che ha fatto)

Oppure perchè non lavorando da un anno è stanco di fare il filippino per Lei?

Nel caso ti è possibile rispondermi fammi anche sapere fra quanto tempo posso ancora disturbarti per un aggiornamento, se fra 15 giorni o 1 mese.

Grazie Anna un abbraccio.
Alisa

Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Mar 14 Feb 2012, 20:22

ciao alisa, fa passare almeno 15 giorni dall'ultima stesa. bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Eccomi qua

Messaggio  Alisa62 Mar 28 Feb 2012, 16:01

Cara Anna, comincio con chiedere scusa per la volta scorsa che ho richiesto un approfondimento sulla stesa, non si ripeterà più, non volevo rubarti tempo prezioso per altre persone che hanno bisogno di te.

L'ultima volta mi hai detto che lui non sta passando un buon periodo, però vorrei sapere se si è reso conto dell'errore che ha commesso e se sta soffrendo come io ho sofferto per lui.

Azzardo una domanda : pensi che dopo aprile è possibile una loro rottura?

Io conosco mio marito e so che anche se le cose vanno male lui non dice nulla, anzi fa apparire le cose in modo diverso da come sono.
Aspetto una tua risposta e ti ringrazio.
Con affetto Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Mer 29 Feb 2012, 22:21

ciao alisa62

intanto lui è sofferente c'è qualcosa che lo disturba vedo anche problemi finanziari, forse si sta rendento conto che ha sbagliato tutto, ma è troppo orgoglioso per ammettere la sconfitta e non credo l'ammetterà molto presto, sono convinta che non vuole far sapere le cose come stanno, per questo le cose si trascineranno a lungo, ma sta sicura che sta rendendosi conto che il sesso non basta e che ha veramente sbagliato. per il momento non vedo rottura ma una situazione insopportabile specialmente per lui, ci sentiamo il prossimo mese a meno che succede qualcosa prima. fammi sapere bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Grazie

Messaggio  Alisa62 Gio 01 Mar 2012, 16:18

Confermo tutto quello che mi hai scritto, lo conosco troppo bene.

La cosa importante per me è che si renda conto di quanto è stato superficiale in tutto questo anno, naturalmente non verrà da me a dire che ha sbagliato tutto e non penso lo farà.

A volte mi chiedo cosa pensa di me vista la sua situazione....

Comunque ti ringrazio infinitamente per la tua gentilezza.
Ti auguro una buona giornata.

Un abbraccio
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Lun 05 Mar 2012, 14:41

Ci risentiamo. ciao. anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Evento inaspettato

Messaggio  Alisa62 Gio 15 Mar 2012, 15:53

anna1945 ha scritto:ciao alisa62

intanto lui è sofferente c'è qualcosa che lo disturba vedo anche problemi finanziari, forse si sta rendento conto che ha sbagliato tutto, ma è troppo orgoglioso per ammettere la sconfitta e non credo l'ammetterà molto presto, sono convinta che non vuole far sapere le cose come stanno, per questo le cose si trascineranno a lungo, ma sta sicura che sta rendendosi conto che il sesso non basta e che ha veramente sbagliato. per il momento non vedo rottura ma una situazione insopportabile specialmente per lui, ci sentiamo il prossimo mese a meno che succede qualcosa prima. fammi sapere bacioni


Buon pomeriggio Anna, ti scrivo dopo 15 gg dall'ultima stesa perchè è successa una cosa che ha scioccato un pò tutti, non solo me, ma tutti quelli che conoscono mio marito, infatti ha accettato un lavoro dove deve stare fuori tutta la settimana e tra l'altro è il posto che ha lasciato quando era con me.
Come ho sempre detto, lei non voleva assolutamente che lui trovasse un posto dove lo teneva lontano da casa, e la domanda sorge spontanea, ma lei cosa farà? Tutta sola soletta senza il suo filippino.
Oggi ho chiamato mio marito e mi ha detto che è felice per il posto peccato che è solo per tre mesi, lui sperava che lo assumessero a tempo indeterminato.

Finalmente.... ha avuto una illuminazione che lo ha portato ad una scelta che è contro di Lei.

Dopo questa premessa, se è possibile, vorrei sapere come saranno i rapporti tra di loro ?
E' cambiato qualcosa tra loro?
In privato ti mando i dati di lei.

Aspetto una tua risposta quando ti è possibile.
Grazie un abbraccio
Alisa

Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Gio 15 Mar 2012, 17:12

ciao alisa62,

non credo che lei sia contenta di questo lavoro, però lui è deciso di andare avanti non ascoltandola, finalmente si rende conto che la vita non è solo sesso, lei la vedo molto infida e credo che gli combinerà qualcosa tipo un tradimento o qualcosa che procurerà dolore a s. intanto ho carte abbastanza brutte per loro siamo, giunti all'apice ora non ci resta che aspettare gli eventi che le carte segnalano, non credo belli ma distruttivi è solo questione di tempo. fammi sapere un bacione

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Attendo

Messaggio  Alisa62 Gio 15 Mar 2012, 17:57

Grazie Anna per aver risposto così velocemente. Mi è tornato il sorriso. Attendo con ansia gli sviluppi.
Ti farò sapere.
Buona giornata.
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Notize pasquali

Messaggio  Alisa62 Lun 09 Apr 2012, 21:15

anna1945 ha scritto:ciao alisa62,

non credo che lei sia contenta di questo lavoro, però lui è deciso di andare avanti non ascoltandola, finalmente si rende conto che la vita non è solo sesso, lei la vedo molto infida e credo che gli combinerà qualcosa tipo un tradimento o qualcosa che procurerà dolore a s. intanto ho carte abbastanza brutte per loro siamo, giunti all'apice ora non ci resta che aspettare gli eventi che le carte segnalano, non credo belli ma distruttivi è solo questione di tempo. fammi sapere un bacione

Ciao Anna, Buona Pasqua e pasquetta un pò in ritardo. E' passato quasi un mese ma ho avuto notizie proprio il giorno di Pasqua (tanto per rendere più nera la mia giornata) da un amico comune che a saputo da Lei che vogliono prendere casa insieme adesso che Lui lavora (considera che quando è stato detto lui lavorava da una settimana) però si sa che per quanto tu possa fare previsioni ti può accadere qualsiasi cosa imprevista (e io ne sono l'esempio).

Detto ciò mi piacerebbe avere un aggiornamento sulla loro situazione per quanto riguarda gli eventi che hai visto nella stesa precedente e se per caso vedi una rottura.

Sto aspettando il giorno in cui lui soffra come ho sofferto io penso di meritarmi una soddisfazione in questo senso. Very Happy Very Happy Very Happy
Aspetto una tua risposta quando vuoi.
Baci
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Mar 10 Apr 2012, 16:01

Ciao Alisa, lui con lei non vanno d'accordo. fra loro c'è l'appeso e la torre. avranno alti e bassi perchè continuo a vedere litigi e riconciliazioni. tu sei sicura di quello che ti dicono? perchè io ho la morte sulla torre e per me la casa insieme non la prendono. la fonte che ti dice le cose è attendibile? non è che ti dice le cose per farti star male o per dimenticare lui perchè ha magari un interesse nei tuoi confronti? fammi sapere.
Anna

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI da una stesa e l'altra dovranno passare 30 giorni.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Mar 10 Apr 2012, 16:19

Guarda Anna tutto è possibile, questo mio amico poteva risparmiare di dirmi una cosa del genere, però può essere che loro pensano di acquistare casa insieme lo avranno anche detto ma la cosa peggiore è che tutti credono che lei sia una brava ragazza e quello che dice è sempre la verità. Tu pensa che ha dato una piccola festa con la famiglia di mio marito per festeggiare il lavoro che ha trovato, proprio Lei che ha sempre voluto che lui trovasse un posto a 8 ore, ora sta fuori anche 3 giorni!!!!
A me sembra tutto assurdo, dice una cosa e fà l'esatto opposto.
Comunque Anna io credo a quanto tu mi dici e d'ora in poi tutto quello che mi viene riferito lo faccio scivolare. Faccio bene?
Un abbraccio
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Mar 10 Apr 2012, 16:23

come già comunicato...ci sentiamo fra un mese.anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 2 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.