TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' la prima volta che ti scrivo

3 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Mar 10 Apr 2012, 16:28

Certo Anna, non volevo chiedere altro, ho solo risposto alle tue domande.
Non voglio abusare del tuo tempo.
Grazie e buona giornata.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Mar 10 Apr 2012, 16:39

Anche a te Very Happy anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Posso ... scriverti?

Messaggio  Alisa62 Mer 25 Apr 2012, 16:48

Ciao Anna, ti scrivo perchè ho bisogno di sollevare il morale sto attraversando un periodo abbastanza complesso che spero passerà. Sad Sad
Premetto che non ho notizie di mio marito non lo chiamo e tanto meno non chiedo alle persone che lo vedono per evitare di ricevere informazioni che mi fanno male. Crying or Very sad
In effetti dall'esterno sembra che loro due (mio marito e l'altra) siano felici e contenti, ma appartenendo alla categoria degli illusionisti per loro è semplice far vedere una cosa che non c'è, per cui io mi fido solo di quanto tu vedi nelle tue carte.

Mi piacerebbe sapere se lei si sta stancando di non avere più il tipo di vita che conduceva circa 1 anno fa quando mio marito era a casa, adesso che lui lavora e non sempre torna a casa lei cosa pensa, è stanca?

E se entro l'anno pensi che si chiude la loro storia? Laughing Laughing

Voglio avere una rivincita morale per tutte le persone che credono in lei .

Se puoi dare uno sguardo veloce sarei felice.
Grazie infinite.
Alisa
P.s: in privato ti invio i dati
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Ven 27 Apr 2012, 00:44

ciao alisa62 scusa il ritardo,

s. è contento di aver ripreso il suo lavoro, lei molto meno fa vedere il contrario di ciò che pensa realmente, credo che sia già stanca di essere lasciata sola, per il momento sopporta ma non la vedo felice è una situazione poco piacevole per lei. ora li vedo ancora insieme anche perchè lei si è messa il cuore in pace lui deve lavorare e non trovando altro si deve addattare non si vive di solo amore o (sesso) comunque per il momento vedo tra loro un leggero miglioramento, la rottura entro l'anno non la vedo. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Ven 27 Apr 2012, 16:00

Ciao Anna,
non ti devi scusare per il ritardo nella risposta, è giusto che tu risponda quando puoi mi stai facendo un favore e non mi sono permessa di sollecitarti.

Ho letto tante volte la tua risposta e viste le precedenti stese e hai detto che vanno avanti tra litigi e riappacificazioni direi che ci sta questo momento. Mad Mad

Ho notato che continuo a chiedere quando si chiude la storia, penso che anche i tuoi tarocchi saranno stanchi di rispondermi, ho letto una discussione dove veniva appunto detto che a furia di chiedere la stessa cosa può capitare che non ti rispondono più ,scusa ma è un modo per sollevare il mio morale, è un periodo che tutto mi và storto, ma non importa. Crying or Very sad Crying or Very sad

Se mi concedi fra 15 giorni ti ricontatto, per ora ti auguro un buon fine settimana .

Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Ven 27 Apr 2012, 18:33

Ci risentiamo fra 15 giorni. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Cosa succederà!

Messaggio  Alisa62 Gio 10 Mag 2012, 21:06

anna1945 ha scritto:ciao alisa62,

non credo che lei sia contenta di questo lavoro, però lui è deciso di andare avanti non ascoltandola, finalmente si rende conto che la vita non è solo sesso, lei la vedo molto infida e credo che gli combinerà qualcosa tipo un tradimento o qualcosa che procurerà dolore a s. intanto ho carte abbastanza brutte per loro siamo, giunti all'apice ora non ci resta che aspettare gli eventi che le carte segnalano, non credo belli ma distruttivi è solo questione di tempo. fammi sapere un bacione

Ciao Anna, come stai? Tutto bene? Spero di si.
Un mese fà circa,se non sbaglio, hai visto che lei gli combinerà qualcosa a S. così mi piacerebbe sapere, se è possibile, quando accadrà! Question

E vorrei sapere anche qualcosa per me, ruscirò a trovare pace, serenità, superare questo momento....
insomma sarò finalmente felice?

Scusa se sono sempre sintetica nei miei messaggi, avrei tante cose da dire e non vorrei annoiare.

In privato ti mando i dati.
Buona serata.
Alisa


Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Ven 11 Mag 2012, 22:39

ciao alisa62,

intanto se nel passato erano abbastanza vicini almeno fisicamente, ora cominciano gli scontenti lui sta riuscendo nel lavoro ad avere la sua realizzazione e anche economicamente si sente realizzato,quindi lei fa finta di essere contenta e tutto va avanti normalmente, per il futuro credo che lei gli farà una brutta sorpresa le carte segnalano un intrigo è credo che questo lo porteranno a chiudere il loro rapporto non è una cosa immediata credo verso quest'inverno o fine anno. un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty graaazie!!!

Messaggio  Alisa62 Sab 12 Mag 2012, 15:09

wow Annina , che bella notizia. Very Happy Very Happy non importa se è previsto così lontano nel tempo , mi sento più sollevata, anche se non hai guardato per me, sono un pochino felice più di ieri. bounce bounce
un abbraccio
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Aiutami!!

Messaggio  Alisa62 Sab 26 Mag 2012, 15:18

Cara Anna, in attesa di veder realizzare gli eventi dell'ultima stesa, vorrei tanto sapere se per me ci sarà qualcosa di bello nei prossimi mesi Question , per come mi sento ora vedo tutto nero anzi non vedo proprio nulla di buono per me.... Sad

Visto che mio marito S. è latitante, è possibile sapere se per caso ha dei rimorsi verso di me per come si è comportato ?

Spero di ricevere la tua attenzione come sempre.
un abbraccio
Alisa

Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Sab 26 Mag 2012, 20:07

Ciao Alisa,
ti confermo che le mie carte vedono che fra D. e S. ci sono moltissimi alti e bassi. La carta del diavolo e della luna fra loro due mi dice che fra di loro ci sono un sacco di bugie ed egoismi soprattutto da parte di lei. Lui sembra che stia cominciando a stufarsi e soprattutto, visto che il legame era prevalentemente basato sul sesso, sembra che lui di questo si stia iniziando a stancare. Penso che un po' di pentimento ci sia, ma per ora ancora a livello leggero. Tu invece al momento non trovi nessuno e non hai occasioni perchè sei ancora parecchio ossessionata e condizionata, giustamente per carità, da questa situazione con tuo marito. Tutto questo ti rende schiva ed incapace di vedere le occasioni belle che magari ti si presentano davanti. Un consiglio dalle carte: cerca di voltare pagina, perchè anche se lui litigasse con lei e chiudesse la storia con l'altra non vedo comunque il ritorno da te per ora. A presto. Salutissimi. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Sab 26 Mag 2012, 21:17

Grazie Anna, lo so che non tornerà da me.
Però quando loro si lasceranno io avrò pace. E' forse brutto dire così ma mi hanno fatto troppo male.
Un caro saluto e buona domenica.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Dom 10 Giu 2012, 15:27

anna1945 ha scritto:
Ciao Alisa,
ti confermo che le mie carte vedono che fra D. e S. ci sono moltissimi alti e bassi. La carta del diavolo e della luna fra loro due mi dice che fra di loro ci sono un sacco di bugie ed egoismi soprattutto da parte di lei. Lui sembra che stia cominciando a stufarsi e soprattutto, visto che il legame era prevalentemente basato sul sesso, sembra che lui di questo si stia iniziando a stancare. Penso che un po' di pentimento ci sia, ma per ora ancora a livello leggero. Tu invece al momento non trovi nessuno e non hai occasioni perchè sei ancora parecchio ossessionata e condizionata, giustamente per carità, da questa situazione con tuo marito. Tutto questo ti rende schiva ed incapace di vedere le occasioni belle che magari ti si presentano davanti. Un consiglio dalle carte: cerca di voltare pagina, perchè anche se lui litigasse con lei e chiudesse la storia con l'altra non vedo comunque il ritorno da te per ora. A presto. Salutissimi. Anna

Cara Anna, è un anno che mi stai seguendo e grazie a te sono riuscita ad essere ottimista come avevi detto. Razz
E' vero sono ossessionata da questa storia ma se non la conoscevo probabile che non mi importava molto, ma visto che ha fatto tanto la carina e quando uscivamo tutti e quattro insieme Lei mi guardava negli occhi nel frattempo era con mio marito... Evil or Very Mad Evil or Very Mad non sono la prima che è entrata nella sua trappola diciamo che è il suo sistema per entrare a gamba tesa in un rapporto.

Sabato scorso ho incontrato l'ex di D. e mi ha detto che prima quando la incontrava per la strada lei si sbracciava e sorrideva nel salutarlo, adesso è tutta imbronciata, io ho risposto che non sarà contenta di fare le pulizie in casa e non uscire più tutte le sere...... magari si sta già guardando in giro per trovarne uno che faccia al caso suo.... Shocked

Quando succederanno gli eventi che hai visto, non è che lei farà di tutto per negare ogni cosa e così S. ci ricascherà credendogli?
A volte mi viene voglia di dire a mio marito di guardarsi le spalle, ma tanto l'avevo già fatto e non ha creduto a me....

Penso che fino a quando non ho altre informazioni ti lascerò in pace, almeno credo ….

Attendo tue notizie.
Grazie per tutto.



P.S.: in mp di loro dati
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Lun 11 Giu 2012, 21:29

Ciao Anna, scusa se ti disturbo , ma forse mi hai saltato anche qua. Laughing Laughing Laughing
Sempre se hai tempo ......
Baci
Alisa

Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Mar 12 Giu 2012, 00:39

ciao alisa, scusa se ti ho saltato, ma credimi se l'ho fatto è stato in buona fede non certamente di proposito ci mancherebbe.

allora tu per tua fortuna sei dotata di ottimismo e questo ti aiuta a superare anche gli ostacoli o delusioni più gravi che ti si presentano nel corso della vita, purtroppo sei molto impulsiva o volitiva sei guidata dalla passione e generalmente non sopporti i compromessi o bianco o nero non esiste una via di mezzo, lei si è comportata da vigliacca e credo che questa cosa ti abbia veramente colpita nel profondo del tuo essere, però riccorda che come si semina si raccoglie e lei raccoglierà il frutto di ciò che ha seminato, non c'è perdono hai pienamente ragione, per ora non vedo la loro rottura ma credo che non durerà a lungo. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Mar 12 Giu 2012, 21:19

Cara Anna, lo so che non è stata una cosa voluta saltarmi, in effetti mi trovavo tra delle utenti alla quale avevi già risposto per cui ho pensato che magari non mi avevi visto per questo motivo ti ho inviato di nuovo il messaggio. Very Happy

Premetto che non sto richiedendo un nuovo consulto, ma volevo solo informarti di un riscontro relativo alle prime stese che mi hai fatto circa un anno fà, ho riflettuto e penso che il nuovo amore che avevi previsto a fine estate dell'anno scorso era riferito ad una grande amicizia che ho avuto con un uomo , sposato, che io consideravo come mio fratello maggiore. Però mi sono accorta che era anche molto possessivo nei miei confronti e geloso, ero diventata un pò succube di lui e la cosa non mi piaceva. Mi aveva anche detto che se fossi tornata con mio marito non mi avrebbe più rivolto la parola, così avevo risposto che lui non era un vero amico come io intendevo. Question

Lui si è allontanato da me e sinceramente io sto meglio, mi sento più padrona di me stessa. cheers
Volevo solo farti sapere quanto è accaduto, penso che anche a te faccia piacere sapere se ci sono dei riscontri in quello che vedi.

Ti ringrazio per l'attenzione che mi concedi sempre, un abbraccio e alla prossima. lol!
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Mar 12 Giu 2012, 22:10

Sicuramente si Very Happy mi fa piacere ricevere i riscontri alle stese che faccio perchè mi fa capire che davvero riesco a vedere e sentire le mie carte.Salutissimi. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Novità!!!!

Messaggio  Alisa62 Mar 26 Giu 2012, 10:36

Buongiorno Anna, finalmente ho dei riscontri positivi sulla storia che stai seguendo. Sono piccole soddisfazioni che fanno bene al mio umore. Hai proprio indovinato sul fatto che lei non è contenta del lavoro di mio marito anzi è nera Twisted Evil , ed è talmente arrabbiata che ha litigato anche con le mie cognate (sorelle di S.) per una sciocchezza. Queste informazioni le ho avute da mia cognata che domenica è venuta a trovarmi.
Mi ha detto che dopo questa litigata è un mese che non li sente e nemmeno li vede. Finalmente anche loro hanno capito che tipo di donna è Very Happy , dire donna è un'insulto alla categoria.
Ha detto a suo fratello S. di svegliarsi e anche in fretta perchè per il sesso si è rimbambito.
E' riuscita a farlo litigare con i suoi famigliari è proprio pericolosa.

Mio marito l'ho visto sabato perchè doveva ritirare un documento, abbiamo parlato del lavoro, gli hanno rinnovato ancora il contratto fino a dicembre e poi pensa che lo assumano , io sono molto felice chissà lei come sarà arrabbiata , penso che si rende conto che le cose non vanno come lei pensava.

Lei non vuole un uomo che la lascia sola alla sera, allora perchè è ancora con lui visto che il lavoro che sta facendo è quello che vuole lui?
S. è così infatuato di lei che non si rende conto della persona vuota che ha accanto.

Non sono solo io a sperare che si lascino, ma mio marito ha proprio bisogno di una lezione e mi auguro che sia una batosta che se la ricorderà per tutta la vita. Twisted Evil

Come vedi tu la situazione dopo questi eventi?

Hai visto giusto nelle tue carte sei bravissima Razz , aspetto una tua risposta quando vuoi.
Un abbraccio bounce
Alisa





Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Mar 26 Giu 2012, 23:34

ciao alisa62,

ahahah ne sono felice, perchè vuol dire che si separeranno questo l'ho visto da tempo e anche se non non mi viene più segnalato, sono quasi sicura che non andranno avanti per molto tempo, e che avrai la tua soddisfazione personale, infatti non è la donna che fa credere di essere e lui si sveglierà e capirà da solo gli errori che ha fatto è solo questione di tempo. fammi sapere eventuali notizie un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Mer 27 Giu 2012, 15:36

anna1945 ha scritto:ciao alisa62,

ahahah ne sono felice, perchè vuol dire che si separeranno questo l'ho visto da tempo e anche se non non mi viene più segnalato, sono quasi sicura che non andranno avanti per molto tempo, e che avrai la tua soddisfazione personale, infatti non è la donna che fa credere di essere e lui si sveglierà e capirà da solo gli errori che ha fatto è solo questione di tempo. fammi sapere eventuali notizie un forte abbraccio anna



cheers cheers Grazie anna , ti terrò aggiornata. bounce bounce Baciotti grossi per te.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Gio 28 Giu 2012, 12:08

A presto. Un bacione anche a te. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Mer 11 Lug 2012, 21:08

Cara Anna, non ci sono aggiornamenti sulla situazione che tu stai seguendo, anzi domenica la sorella di S. è venuta a trovarmi e mi ha detto che non li ha ancora visti e nemmeno sentiti. E' molto arrabbiata per questo perchè pensa che suo fratello è peggiorato nel comportamento. Bè basta andare con lo zoppo e impari a zoppicare.... Surprised

In attesa di quanto tu hai previsto vorrei sapere cosa pensa di me mio marito, non voglio sapere della separazione perchè mi è stato già riferito da un amico in comune che lui vuole separarsi e che non ha intenzione di tornare con me, in effetti questo nostro amico è tempestivo nel darmi sempre le brutte notizie chissà come mai Twisted Evil

in pratica se gli ho lasciato un buon ricordo e se lui si è pentito o pentirà di come si è comportato con me.... Sad

Sai a volte penso che lui non mi ha mai amato veramente, mi ha tenuto solo in attesa di trovare qualcosa di meglio, non so nemmeno se sa cosa vuol dire amare una persona. Question
Lui mi dice che quando voglio posso chiamarlo e anche quando ho bisogno, ma puntualmente io non lo chiamo perchè penso che non gli importa un fico secco di me così gli evito di dire una bugia fingendo di essere contento di sentirmi. Se dovessero fare un consorso per il più bugiardo penso che lui vinca il 1° il 2° e il 3° posto.

Grazie attendo una tua risposta quando hai tempo.

Un abbraccio flower
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Ven 13 Lug 2012, 12:26

Ciao Alisa, allora le mie carte dicono di nuovo che sta pensando molto allo sbaglio che ha fatto ed a tutti gli errori commessi. Ha ricordi molto buoni di te; anche se non era un amore particolarmente passionale, ti pensa con molto affetto e comunque ti ha voluto bene. Nei sentimenti ho la luna e quindi i sentimenti d'amore non ci sono più... pensa sì al passato, ma non c'è trippa per gatti. Nei passi che farà vedo solo che vuole mantenere buoni rapporti, ma nulla di più. Accontentati per ora di questo. Salutisismi. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Alisa62 Ven 13 Lug 2012, 15:11

anna1945 ha scritto:
Ciao Alisa, allora le mie carte dicono di nuovo che sta pensando molto allo sbaglio che ha fatto ed a tutti gli errori commessi. Ha ricordi molto buoni di te; anche se non era un amore particolarmente passionale, ti pensa con molto affetto e comunque ti ha voluto bene. Nei sentimenti ho la luna e quindi i sentimenti d'amore non ci sono più... pensa sì al passato, ma non c'è trippa per gatti. Nei passi che farà vedo solo che vuole mantenere buoni rapporti, ma nulla di più. Accontentati per ora di questo. Salutisismi. Anna

Cara Anna , grazie per il tuo consulto, hai confermato quello che io sentivo. La cosa che mi lascia perplessa è che lui pensa allo sbaglio che ha fatto , allora un cuore che batte c'è nel suo corpo, cyclops ,deduco che si riferisce al periodo che mi ha fatto passare quando ha fatto tutta sta manfrina per potermi lasciare, spero solo non si tratti dello sbaglio di avermi sposato. Question
Anche l'amore lo so che non c'è più e forse non c'è mai stato veramente.

Per questo momento mi accontento di sapere che ha buoni ricordi, che mi pensa con affetto e se vuole mantenere buoni rapporti con me non c'è problema, tanto non lo vedo mai...

Io non so quanto tempo devo aspettare per avere la mia soddisfazione più grande, ma stai pur certa che quando arriverà per me sarà una liberazione. cheers

Un abbraccio
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  anna1945 Sab 14 Lug 2012, 18:36

Ci sentiamo presto. Tienimi informata. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

E' la prima volta che ti scrivo - Pagina 3 Empty Re: E' la prima volta che ti scrivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.