TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ritorna???

4 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Ven 27 Mag 2011, 22:01

ciao lori
credo che non puoi aiutarlo in nessun modo dato che è lui che si sta chiudendo e nulla o nessuno in questo momento le potrebbe dare aiuto, deve essere lui a voltare pagina e ritrovare la serenità di cui ha bisogno. per il momento non credo che tu possa esserle d'aiuto non fare nulla e aspetta che sia lui a ricordare che esisti , alla domanda se avrete un futuro insieme non posso dare risposta, anche perchè le carte non segnalano il tempo oltre i tre o al massimo sei mesi, quindi la risposta è no per ora no. mi spiace ma le carte segnalano questa situazione.
fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Sab 28 Mag 2011, 04:54

ok anna grazie di avermi chiarito questo... spero lui possa presto stare più sereno!!! Smile un bacio

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Lun 30 Mag 2011, 16:39

ciao anna scusa se ti disturbo volevo chiederti una cosa se è possibile...mi hai detto che ci sarà una novità positiva a riguardo della mia situazione con il mio ex...potresti dirmi di cosa si tratta e quando arriverà questa novità?? grazie!!!un bacio

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Lun 30 Mag 2011, 20:46

ciao lori,
la sopresa che vidi era collegata ad un superamento di ostacoli, che impedisono la tua felicità credo sia collegata alla realizzazione di qualcosa che vorresti fare in qualsiasi ambito, qiundi ci sarà una persona che ti darà aiuto per attuare il tuo progetto qualunque esso sia. un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Lun 30 Mag 2011, 21:03

ho capito...ma può riguardare anche la situazione con il mio ex?? Smile
cmq grazie di cuore a presto..spero arrivi presto perchè ho bisogno di essere felice come lo ero una volta...grazie!!

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Ven 03 Giu 2011, 00:13

ciao cara anna...volevo chiederti una cosa se puoi naturalmente dirmi qualcosa...volevo sapere se in questo mese di giugno il mio ex si farà vivo...o se devo aspettare a luglio per far si che lui torni a cercarmi....non vedo l'ora di chiarire questa situazione con lui una volta per tutte anche se so che porterà a un allontanamento definitivo probabilmente...ma almeno sarò in pace con me stessa e gli dirò ciò che sento dentro...grazie se puoi dimmi tu cosa vedi per noi o meglio cosa vedono le carte per i prossimi mesi....grazie di cuore...un bacio...

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Ven 03 Giu 2011, 00:26

ciao lori, credo luglio ma questo chiarimento ti potrebbe far soffrire molto, e come tu stessa hai detto ci sarà un allontanamento definitivo. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Ven 03 Giu 2011, 00:38

si lo so anna che ci soffrirò...ma non posso fare diversamente...cosi non è che sto meglio con lui che non si decide cosa vuole e che mi cerca quando gli sta bene a lui...io un futuro con lui lo vorrei ma lui non è questo che vuole da me... e dato che non riesce lui a mettere fine a questa situazione mi piange il cuore ma devo farlo io...se voglio essere felice e costruire la mia vita con un'altra persona se Dio me ne ha destinato una...l'unica cosa che spero e che un giorno lui se ne possa pentire di avermi lasciato andare....solo questo...
spero di fare la scelta giusta anche se non è una scelta fatta con il cuore...
grazie!!!

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Ven 03 Giu 2011, 19:46

ciao anna ho pensato a ciò che mi hai detto ieri... e sono arrivata alla conclusione che se lui mi ricerca io anche se sarà difficile ma non ci uscirò nuovamente...lo lascio perdere...perchè mi rendo conto che intanto è inutile tornare a uscirci...mi continuo a fare male da sola...intanto le cose non cambieranno....spero cosi che lui capisca di avermi perso questa volta... credo di meritarmi di meglio...
spero di farcela a dirgli di no!!!
tu che dici?? visto che per ottobre novembre hai visto il suo ritorno definitivo??grazie!!! dammi tu i consigli giusti su come comportarmi!!! un abbraccio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Sab 04 Giu 2011, 12:54

Ciao Lori,

io ti direi al momento di lasciarlo si perdere e farti comunque la tua vita. Se è previsto che torni, tornerà... ti pare? Intanto non è che puoi vivere in funzione sua e dei suoi malumori.

Saluti.


Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Sab 04 Giu 2011, 14:34

appunto hai perfettamnete ragione!!! grazie!!!un bacio a presto...ti darò novità se ce ne saranno!!! Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Dom 05 Giu 2011, 16:34

ciao anna ho conosciuto un ragazzo carino ma so purtroppo che frequenta un'altra anche se non stanno proprio insieme !! peccato!! comunque puoi dirmi se qualcosa potrebbe succedere se comunque riusciremo a instaurare un bel rapporto?? mi ha fatto pure la richiesta d'amicizia su facebook anche se so che non vuol dire niente però mi ha fatto piacere!! ti mando i suoi dati in privato!! grazie

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Dom 05 Giu 2011, 20:36

ciao lori, le possibilità ci sono però lui non mi appare libero, per il momento ti conviene non acellerare i tempi va pure adagio e instaura una bella amicizia. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Mer 08 Giu 2011, 11:03

ciao anna ti scrivo per chiederti una curiosità...tra una settimana devo partire con delle amiche per una breve vacanza di una settimana abbiamo preso una casa al mare.. come andrà?? vedi se ci saranno nuove conoscenze anche importanti?? o vedi che si rifarà vivo il mio ex??lo pure sognato stanotte!!! fammi sapere se puoi grazie un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Gio 09 Giu 2011, 20:22

ciao lori , direi che andrà tutto bene ci sarà allegria e divertimento, incontri molto importanti non ne vedo qualche conoscenza divertente si. inoltre il ritorno in cui speri al momento non lo vedo. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Gio 09 Giu 2011, 20:50

ok anna grazie di cuore...l'importante e che vada bene questa vacanza e anzi meglio se il mio ex non si fa sentire per ora..almeno mi godo questa breve vacanza in tranquillità!!! Wink grazie di cuore...
poi tu in effetti il suo ritorno lo rivedi per luglio quindi aspetterò...
grazie un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Sab 11 Giu 2011, 19:39

ciao anna volevo chiederti se è possibile se un ragazzo che ho conosciuto per natale lo scorso anno e con cui a capodanno c'è stato qualcosa di piacevole mi pensa ancora...e cosa vedi per noi...lui avrebbe voluto una storia con me ma per via della sua nazionalità io non posso continuare a vederlo...però mi piace... un paio di mesi fa è ripartito al suo paese e adesso è rientrato perchè lavora qui...l'altro giorno me lo sono ritrovata davanti è stato bello rivederlo ci siamo salutati di sfuggita e poi quando stava andando via si è rigirato a guardarmi...è difficile questa situazione perchè il posto dove vivo mi impedirebbe di vivere questa storia tranquillamente anche perchè i miei per primi non sarebbero d'accordo... ti lascio i dati in privato se puoi dirmi qualcosa a riguardo...grazie un bacio :*

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Sab 11 Giu 2011, 20:06

ciao lori,
vedo un interesse sincero e carte molto positive, però è una situazione bloccata forse immagina il tuo disagio e pur avendo una forte attrazione preferisce non fare mosse azzardate, lui si sente impotente e non credo che paleserà i suoi sentimenti a meno che non prenda tu l'iniziativa, cerca di non farlo perche caso mai lo facessi avresti molti ostacoli da superare e non ti porterebbero felicità. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Sab 11 Giu 2011, 20:23

lo so anna per questo motivo perchè so già che le cose non andrebbero a mio favore preferisco lasciare le cose cosi...anche se ogni volta che lo vedo e una gran bella lotta con me stessa... ma pazienza...vorra dire che doveva andare cosi... uff mai una che me ne vada bene.... lui mi prendeva e forse se solo non ci sarebbe stato questo problema sarei riuscita a dimenticare il passato...mi domando quando riuscirò a essere felice in amore a trovare una persona che mi prenda e mi coinvolga e con cui costruire qualcosa di importante per il futuro...uff!!! tu che dici??

grazie di cuore per la tua disponibilità e i tuoi consigli...

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Mar 14 Giu 2011, 21:41

ciao anna ti scrivo per avere un pò di sollievo morale...oggi sono un pò giù...anche se domani parto per la vacanza con le mie amiche e so che mi divertirò e che starò bene con loro...però non sono pienamente felice... non so quando riuscirò a esserlo nuovamente davvero felice soprattutto in amore...vorrei conoscere qualcuno che riesca a sorprendermi e che mi faccia star bene...con il mio ex non ci sono novità... se pure torna a cercarmi non credo che sia un ritorno definitivo per stare insieme da parte sua...perchè ha paura è poi probabilmente non è neanche più innamorato c'è solo attrazione e basta...
se incontrassi un ragazzo come quello di cui ti ho parlato l'ultima volta forse riuscirei a mettere da parte il passato...peccato lui mi interessava e mi incuriosiva tantissimo ma purtroppo non può funzionare con lui... Sad
tu cosa vedi per me in amore in futuro?? se sarò felice...
e con il mio ex cosa vedi?? lui un giorno si pentirà di non avermi voluto mi rimpiangerà??
grazie spero appena potrai mi darai notizie...
un bacio grazie di cuore...

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  Gaya Mer 22 Giu 2011, 16:52

lori ha scritto:ciao anna ti scrivo per avere un pò di sollievo morale...oggi sono un pò giù...anche se domani parto per la vacanza con le mie amiche e so che mi divertirò e che starò bene con loro...però non sono pienamente felice... non so quando riuscirò a esserlo nuovamente davvero felice soprattutto in amore...vorrei conoscere qualcuno che riesca a sorprendermi e che mi faccia star bene...con il mio ex non ci sono novità... se pure torna a cercarmi non credo che sia un ritorno definitivo per stare insieme da parte sua...perchè ha paura è poi probabilmente non è neanche più innamorato c'è solo attrazione e basta...
se incontrassi un ragazzo come quello di cui ti ho parlato l'ultima volta forse riuscirei a mettere da parte il passato...peccato lui mi interessava e mi incuriosiva tantissimo ma purtroppo non può funzionare con lui... Sad
tu cosa vedi per me in amore in futuro?? se sarò felice...
e con il mio ex cosa vedi?? lui un giorno si pentirà di non avermi voluto mi rimpiangerà??
grazie spero appena potrai mi darai notizie...
un bacio grazie di cuore...

ciao anna ascolta vorrei se è possibile cancellare le conversazioni fatte fin'ora..e se possibile scriverti in privato...perchè ho visto che con holly è possibile...fammi sapere...grazie...un bacio Smile

Gaya

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  Gaya Mer 22 Giu 2011, 17:05

scusa ho sbagliato scrivendo...

Gaya

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Mer 22 Giu 2011, 22:21

scusa ma qualcuno deve aver sbagliato e ha scritto nella mia bacheca...
comunque ciao cara anna sono rientrata oggi dalla mia vacanza anche se in realtà non è ancora finita dato che riparto per il fine settimana... come avevi detto tu ci siamo divertite e siamo state benissimo...
nessuna conoscenza in particolare però abbiamo conosciuto nuova gente... Smile
per i prossimi mesi cosa vedi per me??riguardo l'amore?? il ritorno del mio ex c'è sempre?? e lui mi pensa?? grazie un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 22 Giu 2011, 23:00

Ciao Lori,

ti pregherei, cortesemente, come ho fatto con molti utenti, di leggere il mio messaggio agli utenti cliccando su questo link qua sotto:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t2892-fra-una-stesa-e-l-altra-deve-passare-almeno-un-mese

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Dom 26 Giu 2011, 23:57

volevo sapere se il consulto si può richiedere passati i quindici giorni dal precedente o se devo aspettare un mese...grazie!!! Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 4 Empty Re: ritorna???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.