TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ritorna???

4 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Dom 08 Mag 2011, 21:36

anna1945 ha scritto:ciao cara, il tempo segnalano giugno o luglio. bacioni


Grazie di cuore... ti darò notizie... un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Lun 09 Mag 2011, 19:18

grazie Anna..senti volevo chiederti un favore... siccome vorrei con lui quando mi ricerca affrontare bene il discorso su di noi...e vorrei però chiedere un consiglio prima a te se ciò che le vorrei dire potrebbe andare bene... proprio perchè come hai detto tu non vorrei essere impulsiva e far precipitare le cose...vorrei chiederti se posso scriverti in privato ciò che vorrei dirgli in modo da potermi dare tu un consiglio... grazie...un bacio fammi sapere...

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 10 Mag 2011, 09:53

Ciao Lori,

in qualità di Admin di questo forum ti informo che le cartomanti, proprio per evitare di essere tartassate di richieste di consulto in privato (non dico che sia il tuo caso eh, ma ci sono persone che pensano di eludere il regolamento in questo modo), accettano di ricevere in privato SOLAMENTE i dati per le stese che poi faranno in cartella pubblica.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Mar 10 Mag 2011, 10:20

ok grazie... infatti ho voluto chiedere prima di farlo... grazie di nuovo...un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 10 Mag 2011, 10:39

Hai fatto benissimo a chiedere.

Un bacio a te.

Susy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Mar 10 Mag 2011, 16:14

ciao Anna volevo chiederti una cosa...vedi se da parte del mio ex mi arriverà mai un giorno una lettera o un messaggio con delle belle parole??per farmi capire che lui a me ci tiene e che vuole riniziare qualcosa o per dirmi almeno grazie o per chiedermi scusa?? forse sogno e mi illudo troppo.... però ci spero...tu che dici?? se puoi fammi sapere...un bacio grazie Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Mer 11 Mag 2011, 04:17

ciao lori, per ora non vedo l'attuazione di questo desiderio, anche se non escludo possa realizzarsi più avanti. lascia passare almeno un mese rifaremo una nuova stesa.
per vedere il suo comportamento, se ci fossero novità prima fammi sapere. un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Mer 11 Mag 2011, 09:54

ok anna grazie...ci sent tra un mese...bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Gio 12 Mag 2011, 18:44

ciao anna ho delle piccole novità ma non so se possono significare qualcosa...te le scrivo poi mi dirai tu..ho sentito la zia del mio ex e mi ha detto che secondo lei lui farà dei passi verso di me...però non so se è perchè lui gli ha detto qualcosa o se magari conoscendolo lei pensa questo...non me ne ha voluto dire...tu cosa pensi?? ma vedi se io a lui gli manco e se mi pensa almeno qualche volta?? grazie... poi se dovessi avere bisogno ti mando i dati della zia in privato...fammi sapere...un bacio grazie e scusa se ti ho scritto prima del previsto...Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Gio 12 Mag 2011, 20:40

ciao lori, infatti ci sarà un cambiamento positivo, però non immediato devi avere ancora molta pazienza e aspettare che sia lui a cercarti i sentimenti per tè ci sono ancora ma un pò confusi. fammi sapere se ci saranno novità. un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Gio 12 Mag 2011, 21:36

grazie cara anna..io non lo cercherò di sicuro...quando lui farà un pò di chiarezza e vorra parlarmi e vedermi in qualche modo come ha sempre fatto si farà vivo... io continuo ad aspettare..intanto per il momento non c'è neanche nessuno di nuovo che può interessarmi...a parte quel ragazzo di cui ti avevo parlato tempo fa ma tutto tace... quindi aspettiamo..... grazie ti farò sapere quando avrò ulteriori notizie...grazie per la tua gentilezza e disponibilità...un abbraccio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Sab 14 Mag 2011, 12:32

ciao anna scusa se ti disturbo volevo solo chiederti una cosa... tu mi hai detto che se voglio che lui torni da me devo avere molta pazienza ancora.... volevo capire in termini di giorni mesi o non so anche anni quanto dovrei aspettare ancora prima che lui torni da me definitivamente dato che i sentimenti ci sono ma è confuso... perchè io proprio perchè sono innamorata sto avendo pazienza e sto aspettando però sono anni che aspetto... e vorrei sapere quanta pazienza devo avere ancora... fammi sapere se puoi naturalmente... grazie!!! Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Sab 14 Mag 2011, 12:59

ciao lori, il ritorno dovrebbe essere per ottobre o novembre, se hai novità prima di questo tempo fammelo sapere. un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Sab 14 Mag 2011, 14:13

quindi se ho capito bene verso giugno e luglio tornerà e ci sarà un riavvicinamento tra noi e poi ottobre novembre deciderà definitivamente per restare con me??ho capito been?? grazie un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Sab 14 Mag 2011, 14:58

ciao lori, esatto più o meno segnalano questo. un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Sab 14 Mag 2011, 15:54

grazie sono felice...spero bene...appena avrò novità ti farò sapere...grazie di cuore Smile un abbraccio

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Mer 18 Mag 2011, 19:57

ciao Anna scusa se ti disturbo...ma stasera non so il perchè ma sto pensando tanto al mio ex...
comunque volevo chiederti se vedi che ci pensa a me e se le manco!!!se vorrebbe ricercarmi!!!

se puoi fammi sapere!!!
grazie Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Ven 20 Mag 2011, 14:10

ciao anna volevo raccontarti il sogno ke ho fatto stanotte...non se se puoi aiutarmi a capire...
Mi trovavo in questo grande salone con il mio ex, la mamma e la zia (sorella della mamma) e tante altre persone tra cui le ultime due ex ragazze del mio ex...a un certo punto si gira la zia e dice a voce alta che cominque la sua preferita ero io... io rimango sorpresa e urlo verso del mio ex dicendo si peccato che il signorino non mi vuole eppure io l'ho amato tanto e lo amo ancora ma lui non lo capisce...come mi giro verso di lui però mi accorgo che lui sta piangendo mentre dico queste cose...poi esco dal salone e mi siedo fuori in una sedia per calmarmi poi torno dentro il salone e tutti mi guardano sorpresi e anche lui...poi non mi ricordo chi se è la mamma si avvicina e mi dice sei stata coraggiosa a dire cosi...
poi mi sono svegliata...
cosa puor voler dire tutto questo anna?? dato che è già la seconda volta che lo sogno in una valle di lacrime?? fammi capire...grazie!!!un bacio

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Lun 23 Mag 2011, 14:21

ciao anna spero che appena potrai mi darai notizie riguardo il mio sogno!!! grazie un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Ven 27 Mag 2011, 00:35

ciao anna ti scrivo per dirti alcune novità... il mio ex ha sentito mia sorella per il suo compleanno e parlando del più e del meno gli ha scritto che è ancora in fase di ripresa dalle delusioni che ha avuto...
quindi credo che probabilmente a me mi ha dimenticata ormai e che probabilmente non si farà più vivo con me... tu cosa vedi??lo vedi sempre il suo ritorno per il prossimo mese di giugno ??o a luglio come mi avevi detto?? dammi qualche notizia se puoi...se ci sono ancora speranze per noi se c'è almeno un ultimo incontro da soli per chiarire tra di noi...tu cosa vedi?? grazie!! un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Ven 27 Mag 2011, 11:37

ciao lori
secondo le carte ci sarà una novità positiva, quindi credo che il colloquio lo avrete fosse anche solo per chiarimenti, il tempo però non so valutarlo con precisione perchè al momento le carte segnalano, che lui sta molto male, ho carte molto brutte su di lui, pensa che all'apertura della stesa su di lui mi sono uscite le carte più brutte torre morte e appeso , queste tre carte insieme parlano di una persona che sta molto male sia sentimentalmente che spiritualmente insomma una persona molto depressa, che non sa dare un senso alla sua vita. fammi sapere un forte ab braccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Ven 27 Mag 2011, 12:58

davvero anna?? bhe sapere questo mi dispiace proprio perchè lo amo e ancora tengo tanto a lui...e vorrei potergli stare vicino...ma deve essere lui a capire di aver bisogno di me...io cosa vedi posso fare se non aspettare?? non posso di certo andare da lui e dirgli so che stai male...solo lui se ha bisogno di aiuto e di me può ricercarmi... spero lo faccia presto!!! grazie
ps riguardo il sogno che ho fatto le sue lacrime possono voler dire qualcosa a riguardo della sua situazione?? un abbraccio:)

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Ven 27 Mag 2011, 13:10

ciao cara, certamente le lacrime sono legate allo sconforto in cui e precipitato tu hai solo sentito il suo stato d'animo e la sua tristezza, l'inconscio a volte rivela molte cose di cui a volte non ci rendiamo conto. bacioni anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Ven 27 Mag 2011, 14:18

ok anna grazie di cuore per i tuoi chiarimenti...spero che se ha bisogno mi cerchi al più presto!!! Smile un bacio

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Ven 27 Mag 2011, 19:36

anna un consiglio...sto pensando a quanto tu mi hai detto e non sai quanto mi fa male tutto questo...vorrei poterlo aiutare e invece non posso e mi sento impotente...però credo sarebbe inutile farmi sentire io...io spero tanto che lui senta il bisogno al più presto di avermi al suo fianco anche solo per una chiaccherata...spero che mi cerchi non vorrei facesse qualche scemenza...vorrei potergli stare vicino e aiutarlo..ma forse l'orgoglio o non so cos'altro gli impedisce di fare passi avanti verso di me!!!
io vorrei poter essere felice un giorno al suo fianco!!! e spero che tutta questa mia pazienza e che tutto ciò che ho sempre fatto per lui serva a qualcosa!!!spero che lui apra gli occhi e si renda conto di quanto io tengo a lui e spero che capisca che forse per noi c'è ancora un occasione per essere felici!!!se puoi aiutami tu a capire cosa posso fare e se ci vedi felici insieme??? grazie scusa se ti ho scritto nuovamente!!! un bacio

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 3 Empty Re: ritorna???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.