TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ritorna???

4 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Mar 18 Gen 2011, 01:15

ciao anna spero che appena potrai risponderai al mio consulto grazie...un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Mer 19 Gen 2011, 15:20

ciao anna scusa se ti disturbo...aspetto notizie se è possibile grazie un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Mer 19 Gen 2011, 15:50

ciao lory, non vedo per ora il suo ritorno credo non sappia neanche lui cosa vuole fare, indeciso e non innamorato ma per il momento sta con lei.
un forte abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Mer 19 Gen 2011, 21:15

grazie anna ma io sono nei suoi pensieri e cosa prova per me?? vedi comunque se si lasceranno e se lui si farà risentire?? grazie un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Gio 20 Gen 2011, 02:13

ciao lori, non credo al momento che abbia sentimenti forti ne per lei e nemmeno per tè, sta vivendo un periodo di caos totale, e al momento non segnalano il ritorno. proveremo più avanti a rifare la stesa. bacioni
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Gio 20 Gen 2011, 02:36

ok anna grazie per ora...ci sentiamo più avanti... Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Gio 20 Gen 2011, 14:10

ciao anna scusa se ti scrivo so che non dovrei...però stanotte ho pensato a ciò che mi hai scritto e volevo capire bene... mi hai detto che lui ha un caos totale in testa ma da cosa dipende?? in questo suo caos c'entro io e la sua attuale ragazza o altre cose??...mi avevi detto che lui probabilmente mi avrebbe parlato di questa ragazza...vedi se lo farà???io non riesco più a capirlo dice che vorrebbe essermi amico e però ogni volta che sta con qualcun'altra non mi cerca mai e torna poi a cercarmi quando si lascia... se mi vorrebbe davvero come amica non vedo cosa lo blocchi a farsi sentire...non capisco...
volevo dirti anche un'altra cosa che circa un anno fa poco più una cartomante mi ha fatto le carte e mi aveva detto che io e lui alla fine ci saremo sposati che lui ora era bloccato e aveva paura di una storia seria con me... tu cosa ne pensi??aiutami a fare chiarezza...grazie di cuore...un bacio Smile ti ricordo le nostre date lui 15/11/1985 io 28/03/1982...

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 20 Gen 2011, 16:11

Ciao Lory,

scusami il rimprovero ma vorrei ricordarti i punti n. 6 e 7 del nostro regolamento:

6. E’ vietato essere insistenti in modo quasi maniacale per ottenere una risposta o assillare le/i cartomanti con messaggi privati per avere una risposta. Ricordo a tutti che le/i cartomanti prestano la loro opera su questo Forum a titolo totalmente gratuito nel loro tempo libero e che hanno una loro vita privata. Gli Utenti che si riveleranno fin troppo insistenti verranno prima redarguiti con messaggi privato. Qualora continuassero a reiterare la loro insistenza verranno bannati momentaneamente o definitivamente da questo Forum;

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare almeno 15 giorni prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Questo lo chiediamo perché le previsioni delle carte hanno bisogno di un certo tempo di realizzazione minimo. E’ possibile richiedere il consulto sullo stesso argomento SOLAMENTE SE nel frattempo si sono verificati fatti RELAMEMTE SIGNIFICATIVI che potrebbero cambiare o influire decisamente sulla previsione precedente;


Non voglio essere pesante, ma sei già stata avvisata in precedenza, quindi ti pregherei cortesemente di diradare un pochino le tue richieste di consulto ad Anna, altrimenti mi vedrò costretta ad applicare il regolamento alla lettera con un primo ban di 5 giorni.

Salutissimi.

Susy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Gio 20 Gen 2011, 16:41

ok va bene!! scusate ma avevo bisogno solo di un chiarimento riguardo la mia situazione... grazie lo stesso un bacio..

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Mar 25 Gen 2011, 15:48

ciao anna ti scrivo per dirti che il mio ex si è fatto risentire... sembra da amico però si è fatto sentire... sta sempre con la tipa... mi ha detto che per ora sembra che le cose vadano bene.... tu cosa vedi?? anche per me è lui?? come mai questa voglia di sentirmi??un bacio grazie!! ti ricordo le date io 28/03/1982 lui 15/11/1985 la tipa che ha ora 13/10/1992...un bacio grazie!!!

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Sab 29 Gen 2011, 03:25

ciao anna se puoi dammi dei chiarimenti...su come mai si è fatto risentire...oltretutto ho saputo che prima di cercarmi ha chiesto il num ero di cel a mia sorella ma mia sorella gliel'ha dato quando io e lui ci stavamo già sentendo da un'ora quindi non capisco a chi lo abbia chiesto...cmq si è informato di come stavo e mi ha chiesto della mia situazione sentimentale...non riesco veramente a capirlo..eppure sta ancora con la tipa...se puoi dimmi tu cosa vedi...perchè si comporta cosi...grazie un bacio

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Lun 31 Gen 2011, 22:28

ciao anna io il mio ex proprio non lo capisco...mi cerca ha la ragazza e chiede il mio numero... quando puoi che hai un pò di tempo per me fammi una lettura delle carte per vedere tutta la situazione anche su quello che ti ho scritto in precedenza se è possibile... grazie di cuore...un bacio

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Sab 05 Feb 2011, 01:13

ciao anna scusa se ti disturbo... volevo sapere tu cosa vedi per quanto riguarda la situazione con il mio ex...io ora mi sono cancellata anche da facebook per mettere lui alla prova... se mi cercherà come reagirà non trovandomi... se magari le mancherò e comincerà a domandarsi che fine ho fatto e magari a rendersi conto che questa mia distanza gli fa male al punto di rendersi conto che io per lui sono davvero importante e che ha bisogno di me... fammi sapere tu cosa vedi e come lui reagirà a questa cosa....grazie... un bacio

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Lun 14 Feb 2011, 14:32

ciao anna volevo chiederti quali sono i pensieri del mio ex verso di me in questo periodo...grazie ti ricordo le date io 28/03/1982 lui 15/11/1985...

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Gio 17 Feb 2011, 02:12

ciao anna spero che appena potrai possa darmi qualche novità..grazie... un bacio

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Lun 21 Feb 2011, 00:22

ciao anna vedi se il mio ex sta ancora con l'attuale ragazza nata il 13/10/1992 o si sono lasciati??e comunque se lui ha dei pensieri verso di me?? grazie un bacio

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Ven 25 Feb 2011, 16:14

ciao anna come va?? ti scrivo per dirti che il mio ex si è rifatto vivo...ha chiesto a mia sorella di me come mai mi sono cancellata da un social network... e mi ha mandato i saluti...però da quel che mi risulta sta ancora con l'attuale ragazza che è nata il 13/10/1992...tu cosa vedi?? io veramente non lo capisco...dato che siamo amici come dice lui poteva chiedere direttamente a me o no?? ti ricordo le nostre date io 28/03/1982 lui 15/11/1985..spero mi darai notizie appena potrai un bacio...

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Dom 27 Mar 2011, 21:15

ciao anna spero di non disturbarti...ti dico sinceramente che questo ultimo periodo mi stava seguendo holly ma poi ha deciso di non volermi più seguire perchè gli facevo troppe domande e non aveva tutti i torti... ora ho capito di aver sbagliato e vorrei se fosse possibile se potessi seguirmi tu e darmi i tuoi consigli se a te và...
volevo chiederti del mio ex davide cosa vedi dopo questi mesi... in passato mi avevi detto che lui mi amava e anche holly mi ha detto che lui vuole me che però è insicuro che però alla fine farà chiarezza con i suoi sentimenti e deciderà di affrontare la nostra storia... premetto che stava con una ragazza ma lei lo ha lasciato da poco e credo non stia bene....per noi cosa vedi?? ci sarà la possibilità di rivederci a breve e vedi se la situazione tra noi migliora davvero e lui si rende conto di volere me davvero e di affrontare seriamente la nostra storia??? ti ricordo le date io 28/03/1982 lui 15/11/1985... grazie spero possa darmi novità... un bacio

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Lun 28 Mar 2011, 23:54

ciao anna spero mi darai novità...il mio ex si è fatto sentire oggi che era il mio compleanno...e prima lo sentito in chat su facebook abbiamo chiaccherato un pò...ma poi mi ha salutato... sento che ha paura di sentirmi... tu cosa vedi?? spero mi darai qualche notizia...grazie un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Mar 05 Apr 2011, 14:12

ciao anna ti scrivo solo perchè vorrei sapere come si comporterà adesso il mio ex davide visto che lo cancellato da facebook perchè ho visto una cosa che mi ha deluso parecchio... io sono comunque decisa a non cercarlo più e a non volerlo ne più vedere ne più sentire... vedi come si comporterà lui?? ti ricordo le date io 28/03/1982 segno ariete lui 15/11/1985 segno scorpione... grazie spero mi darai notizie un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty ritorna definitivamente??

Messaggio  lori Mer 04 Mag 2011, 21:15

ciao Anna sono lori non so se ti ricordi la mia situazione con il mio ex... mi avevi detto che dovevo avere pazienza che lui sarebbe tornato da me che mi amava ancora...a distanza di mesi ora cosa vedi?? in questo periodo non ci stiamo sentendo...c'è chiusura tra di noi...la ragazza con cui stava la lasciato e lui ora dice di aver chiuso con le donne perchè ha avuto delle prese in giro... vedi se comunque a me mi pensa e se prova ancora i sentimenti che mi hai detto e se tornerà da me?? l'ho visto da poco e ci siamo slautati da lontani però lui mi guardava e anche quando un mio amico si è avvicinato a salutarmi lui mi stava guardando quasi infastidito...tu cosa vedi?? io sto aspettando con pazienza...le date sono queste la mia 28/03/1982 segno ariete lui 15/11/1985 segno scorpione...GRAZIE!!!

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Dom 08 Mag 2011, 18:53

lori ha scritto:ciao Anna sono lori non so se ti ricordi la mia situazione con il mio ex... mi avevi detto che dovevo avere pazienza che lui sarebbe tornato da me che mi amava ancora...a distanza di mesi ora cosa vedi?? in questo periodo non ci stiamo sentendo...c'è chiusura tra di noi...la ragazza con cui stava la lasciato e lui ora dice di aver chiuso con le donne perchè ha avuto delle prese in giro... vedi se comunque a me mi pensa e se prova ancora i sentimenti che mi hai detto e se tornerà da me?? l'ho visto da poco e ci siamo slautati da lontani però lui mi guardava e anche quando un mio amico si è avvicinato a salutarmi lui mi stava guardando quasi infastidito...tu cosa vedi?? io sto aspettando con pazienza...le date sono queste la mia 28/03/1982 segno ariete lui 15/11/1985 segno scorpione...GRAZIE!!!

annaspero appena potrai mi darai notizie...grazie Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Dom 08 Mag 2011, 20:13

ciao lori, voi due vi ritroverete però non devi precipitare le cose, devi avere molta pazienza e moderare la tua impulsività se non vuoi che tutto ti sfugga di mano. fammi sapere un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  lori Dom 08 Mag 2011, 20:58

anna1945 ha scritto:ciao lori, voi due vi ritroverete però non devi precipitare le cose, devi avere molta pazienza e moderare la tua impulsività se non vuoi che tutto ti sfugga di mano. fammi sapere un abbraccio
anna

ok anna grazie...solo un ultima cosa quando vedi che io e lui ci ritroveremo?? grazie... se non puoi rispondere non fa niente...
ah una curiosità le carte che tu fai fino a che tempo vedono??
un bacio Smile

lori

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  anna1945 Dom 08 Mag 2011, 21:12

ciao cara, il tempo segnalano giugno o luglio. bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ritorna??? - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ritorna??? - Pagina 2 Empty Re: ritorna???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.