TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carte zener

2 partecipanti

Andare in basso

Carte zener Empty Carte zener

Messaggio  Zoraide Ven 12 Lug 2019, 20:07

Ciao Lostris, vorrei anch'io una stesa delle carte zener. Grazie Zoraide

Zoraide

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.04.17

Torna in alto Andare in basso

Carte zener Empty Re: Carte zener

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 14 Lug 2019, 21:14

Ciao Zoraide,

come già sai le carte Zener guardano vari aspetti della tua vita in questo momento ma sono molto generali. Quello che mi esce per te sono in sequenza:

Stella - Cerchio - Croce - Cerchio - Quadrato

La Stella corrisponde all'ambito della sfera amorosa ed indica che stai attraversando un periodo di solitudine rigeneratrice che andrà avanti ancora per un po'; tutto questo indipendentemente dal fatto che tu sia o meno insieme a qualcuno. Indica che comunque hai bisogno dei tuoi spazi e dei tuoi tempi emotivi.
Il Cerchio nella sfera del lavoro, sta ad indicare che il periodo negativo che eventualmente stai attraversando adesso, purtroppo è destinato a durare ancora per molto tempo; dovrai quindi ancora per un bel po' fare buon viso a cattivo gioco.
La Croce nel settore della salute, al contrario di quello che normalmente rappresenta, nelle Zener indica che non ci sono problemi di salute e tutto fila bene o male liscio.
Ancora una volta il Cerchio, ma nel settore della tua crescita personale ed emotiva. In questa posizione il Cerchio rappresenta un avvertimento che ti dovrebbe spingere a rivedere e cambiare davvero le cose che non vanno nella tua vita.
Infine il Quadrato indica quelle che sarebbero le caratteristiche da sfruttare per cambiare in positivo le situazioni che al momento sono negative. La carta suggerisce che per attuare i cambiamenti da fare dovrai contare solo ed esclusivamente su te stessa e sulle tue forze; questo non perchè non ci siano gli altri, ma perchè solo tu sai quello che realmente è bene per te.

Questo è quello che han visto le mie carte Zener.

Un saluto.

Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.