TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTE ZENER - IL CERCHIO

Andare in basso

CARTE ZENER - IL CERCHIO Empty CARTE ZENER - IL CERCHIO

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 08 Set 2013, 08:30

CARTE ZENER - IL CERCHIO Cartezener%20cerchio

Vediamo i significati, sommari, della carta IL CERCHIO a seconda della posizione in cui esce nella nostra stesa.

POSIZIONE 1 - Quando il cerchio esce in prima posizione nella stesa, esso annuncia sicuramente un amore corrisposto. Se il/la Consultante è già in coppia, esso annuncia il proseguimento sereno e felice di questo rapporto. Se il/la Consultante è single, annuncia l'arrivo molto presto dell'amore nella sua vita.

POSIZIONE 2 - In seconda posizione, il cerchio non è molto positivo perchè annuncia che le cause che al momento ed in tempi recenti affliggono o hanno afflitto economicamente e/o lavorativamente il/la Consultante, si prolungheranno per un periodo ancora un po' lungo.

POSIZIONE 3 - Se il cerchio appare in questa posizione, esso indica problemi gastrici o che comunque hanno a che fare con una cattiva digestione o con problemi dell'apparato digerente in genere, magari anche causati da stress o cattiva alimentazione.

POSIZIONE 4 - In questa posizione il cerchio diventa una carta di avvertimento. Si può crescere internamente e dare il meglio di sè stessi solamente cambiando e rivedendo sul serio la vostra vita attuale ed essendo in grado di cambiare tutto quello che impedisce un reale cambiamento.

POSIZIONE 5 - Rappresenta una persona del sesso opposto ma di età simile a quella del/della Consultante che potrà essergli/le di molto aiuto nell'aiutarlo/la a risolvere i suoi problemi e a marciare risoluto/a verso i suoi obiettivi.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.