TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CARTE ZENER - LA CROCE

Andare in basso

CARTE ZENER - LA CROCE Empty CARTE ZENER - LA CROCE

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 08 Set 2013, 08:49

CARTE ZENER - LA CROCE Cartezener%20piu

Vediamo i significati, sommari, della carta LA CROCE a seconda della posizione in cui esce nella nostra stesa.

POSIZIONE 1 - In prima posizione, questa carta indica pericolo di infedeltà. In particolar modo se il/la Consultante è già in coppia, questa carta indica che il/la partner del/della Consultante sta tentando di conquistare qualcun altro o qualcun'altra e quindi che l'infedeltà può divenire imminente.

POSIZIONE 2 - Buona fortuna, ricchezza, esaltazione e soddisfazione nell'ambiente di lavoro per il/la Consultante o per la persona per la quale stiamo facendo la stesa è ciò che prevede questa lettera, quando appare al secondo posto.

POSIZIONE 3 - Quando la Croce appare nella posizione 3, quella della salute, essa indica perfetta salute per il/la Consultante o per la persona per la quale stiamo stendendo le carte. Se vi è qualche disagio o problema di salute, sarà poco importante e passerà comunque facilmente.

POSIZIONE 4 - Posta in quarta posizione, la Croce denota che i tempi a venire saranno prosperi per il/la Consultante o per la persona per la quale stiamo facendo la stesa.

POSIZIONE 5 - Nella quinta posizione, la Croce annuncia che vi è una persona di sesso maschile che potrà aiutare e guidare in questo periodo della vita il/la Consultante o la persona per la quale chiediamo la stesura. Questo uomo non fa parte della famiglia del/della Consultante o della persona per la quale stiamo stendendo le carte.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.