TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Novità lavoro Empty Novità lavoro

Messaggio  nike29460 Sab 09 Feb 2019, 23:47

Buonasera Lostris, mi chiamo Nicoleta ( nata 01 dicembre 1990) e ti chiedo se gentilmente puoi vedere le carte in merito alla questione lavoro.
Dopo un tirocinio iniziale, terminato ad ottobre , da qualche mese collaboro con una banca per mansioni amministrative, tuttavia mi era stato "promesso un contratto" dall'inizio dell'anno ed invece purtroppo non è arrivato nulla.
Riesci a vedere se arriverà qualcosa? Ci tengo molto a questo posto poichè ho anche studiato per questo e inizialmente dai discorisi fatti con i responsabili sembrava ci fossero buone prospettive, anche per un avanzamento di carriera.
Grazie mille!

nike29460

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.04.16

Torna in alto Andare in basso

Novità lavoro Empty Re: Novità lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 10 Feb 2019, 20:02

Ciao Nicoleta, quello che esce dalle mie carte è che ti hanno fatto tantissime promesse ma che tutto si è ridotto ad un bla bla bla e a tanto fumo e niente arrosto. Purtroppo lasciami dire che le carte non sono buone e mi termina la stesa con una torre poco incoraggiante. Il tuo capo sta certamente mettendo alla prova le tue capacità ma mi esce anche un interesse molto poco professionale da parte sua; secondo me un contratto come lo vuoi tu non ci sarà, o almeno non a breve. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.