TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lavoro novità

2 partecipanti

Andare in basso

lavoro novità  Empty lavoro novità

Messaggio  ally Sab 20 Mag 2017, 12:54

Ciao Lostris.
Ti scrivo perché non mi rinnovano il contratto e ora ricomincio a rimettermi a ricercare lavoro. Le carte vedono delle novità positive?? Grazie mille e buon week end
Ally 5/12/72

ally

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

lavoro novità  Empty Re: lavoro novità

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 21 Mag 2017, 10:47

Ciao Ally, sinceramente rimango alquanto allibita perchè le carte che ti avevo fatto la volta scorsa erano davvero belle. Non mi aspettavo che non ti rinnovassero il contratto. A meno che non cambino idea all'ultimo, ma boh ... Passiamo alla stesura di oggi: A me esce che presto avrai addirittura due possibilità fra le quali scegliere; in particolare mi esce una riuscita molto positiva in un colloquio con una donna sui 55-60 anni. Dovrai però stare attenta e ponderare bene e soprattutto fare attenzione alle risposte che darai in sede di colloquio. Come tempi, direi coi primi giorni estivi. In bocca al lupo.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

lavoro novità  Empty Re: lavoro novità

Messaggio  ally Dom 21 Mag 2017, 13:46

Ciao lostris la novità è un assunzione di uno stagista pagato la metà e che pur di farsi notare fa gli straordinari gratis. Grazie mille

ally

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

lavoro novità  Empty Re: lavoro novità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.