TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

novità lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

novità lavoro Empty novità lavoro

Messaggio  gioia66 Sab 07 Giu 2014, 14:41

Buongiorno prima volta che scrivo a te.
Volevo chiederti se ci saranno novità lavorative per me.
Ti premetto che ho mandato diversi curriculum e ora aspetto qualcuno che mi chiami.
Ho anche terminato un lavoro da circa 20 giorni ma è finita in quanto il mio datore di lavoro mi ha detto
che è stato costretto a farlo per problemi suoi che sta avendo non se se è vero. Mi ha anche ribadito di farmi sentire a settembre per un eventuale assunzione.
Domanda che chiedo ci saranno novità lavorative per me oh un eventuale ritorno con il vecchio lavoro a settembre?
Grazie mille
un abbraccio

invio dati in mp

gioia66

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

novità lavoro Empty Re: novità lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 10 Giu 2014, 08:55

Ciao gioia, benvenuta. Allora le domande che poni sono due. Prima di tutto vediamo se si farà sentire o comunque ci sarà qualcosa col vecchio lavoro: ho carte davvero buone per questa situazione; ti confermo che qua mi esce che è vero che il tuo ex datore è stato costretto a lasciarti a casa per via delle circostanze. Ha una buona opinione di te ma non mi appare qualcosa per l'autunno, ma più verso fine anno/inizio anno nuovo con lui. Ora vediamo se trovi altro nel frattempo: mi esce l'invio da parte tua di diversi curricula, ma forse dovresti sistemare meglio le carte e fare un invio un po' più mirato nel settore in cui sei più brava. Stai anche attenta ad una donna che ti prometterà mari e monti ma sarà parecchio falsa e bugiarda. Mi esce qualcosa, come lavoro, ma non di stabile. Un saluto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

novità lavoro Empty Re: novità lavoro

Messaggio  gioia66 Mar 10 Giu 2014, 10:11

Grazie mille per la risposta.
Sei stata molto chiara è concisa.
Per quanto riguarda la donna si in effetti c'è' una che mi sta promettere il lavoro. Ora che so ascolto il tuo consiglio è sto attenta.
Ti farò sapere come si evolverà la mia situazione
Ciao
 Very Happy 

gioia66

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

novità lavoro Empty Re: novità lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 10 Giu 2014, 21:03

Ok. Buona serata. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

novità lavoro Empty Re: novità lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.