TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lavoro novità

2 partecipanti

Andare in basso

lavoro novità  Empty lavoro novità

Messaggio  ally Sab 10 Feb 2018, 17:11

Ciao Lostris
Tutto bene ? Volevo chiedere se ci sono sviluppi positivi per me nel campo del lavoro visto che dopo l'ennesimo colloquio in agenzia con relativa richiesta di busta paga per un eventuale proposta economica improvvisamente hanno cambiato idea adducendo che devono anche valutare altri profili perché non sanno prendere una decisione, naturalmente a questo punto lo do per perso ma spero di trovare prestissimo un lavoro anche part time e per favore ti chiedo un consulto per vedere se tra i molti curriculum che ho inviato avrò un opportunità lavorativa ?
Grazie ancora e buon weekend ☺️

ally

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

lavoro novità  Empty Re: lavoro novità

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 10 Feb 2018, 20:29

Ciao ally, a me la proposta giusta viene per fine mese o metà marzo, non prima. Lo stipendio iniziale offerto potrebbe non essere alto all'inizio ma a livello di soddisfazione dovresti trovarti bene. Potrebbe essere un lavoro che ha a che fare con gli spostamenti ma non a livello di viaggi, direi più tipo autonoleggi o cose di questo tipo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

lavoro novità  Empty lavoro novità

Messaggio  ally Mar 15 Mag 2018, 21:11

Cao Lostris
Dopo tanto cercare ho trovato lavoro part time l'ambiente è buono e mi trovo bene ma la paga è molto bassa ti chiedo se nei prossimi mesi vedi un aumento di ore per avere uno stipendio un po' più alto e la trasformazione in tempo indeterminato del contratto.
Grazie mille di tutto il tempo che dedichi ☺️ buona serata
Ally 5/12/72

ally

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

lavoro novità  Empty Re: lavoro novità

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 17 Mag 2018, 09:16

L'aumento di ore mi esce verso autunno/inverno non prima.. Le carte sono buone e dovrebbe aumentare anche la paga. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

lavoro novità  Empty Un saluto a listris

Messaggio  ally Lun 03 Set 2018, 12:02

Ciao lostris
Volevo solo mandarti un saluto e dirti anche che nel nuovo posto di lavoro mi trovo molto bene e mi sento soddisfatta dopo anni di difficoltà spero sia svolta che aspettavo, ora aspetto solo che arrivi il tempo indeterminato. Grazie come sempre perché anche nei momenti difficili mi hai dato speranza.
Ally

ally

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

lavoro novità  Empty Re: lavoro novità

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 03 Set 2018, 14:32

Mi fa molto piacere leggere tutto questo, Ally. Vedrai che le cose andranno bene. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

lavoro novità  Empty Rinnovo contratto

Messaggio  ally Ven 05 Ott 2018, 11:15

Ciao lostris
Come stai?? Tutto bene?volevo aggiornarti sulla situazione del mio lavoro a parte che mi trovo molto bene mi hanno rinnovato il contratto fino al 31/12 di quest'anno, e ti chiedo se le carte vedono una proroga anche per il prossimo anno? Qui ho trovato un bel ambiente e mi sento felice.grazie
Ally 5/12 /72

ally

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

lavoro novità  Empty Re: lavoro novità

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 06 Ott 2018, 14:00

Ciao ally, diciamo che è un po' presto per vedere bene bene, ma le carte che mi escono sono belle e quindi ... secondo me dovrebbe andare tutto a posto, ma per sicurezza ti chiederei di tornare a domandare a fine novembre/inizio dicembre. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

lavoro novità  Empty Re: lavoro novità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.