TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forse ti sei persa il mio post!:)

2 partecipanti

Andare in basso

Forse ti sei persa il mio post!:) Empty Forse ti sei persa il mio post!:)

Messaggio  trottola75 Ven 06 Apr 2018, 09:16

Ciao Lostris... il mio post sotto non ha risposte! Mi sa che non mi hai visto! Vabbè riprovo, news in amore? Sono fiduciosa in belle novità! I dati sono nel post vecchio e in mp che dovresti avere.
Grazie Smile

trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Forse ti sei persa il mio post!:) Empty Re: Forse ti sei persa il mio post!:)

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 06 Apr 2018, 09:49

Ciao trottola, in effetti mi ero persa il post. A volte purtroppo capita, mi dispiace molto. Nel caso dovesse succedere di nuovo, sollecita perchè a volte finiscono sotto gli altri e non riesco a vederli. Dunque le carte una persona me la segnalano ma mi esce qualcuno che conosci o che hai conosciuto in passato che ritorna; si tratta di una persona con la quale in passato non c'è mai stato nulla di che, forse solo una blanda amicizia/conoscenza che rivedrai per caso e con la quale inizierà di nuovo una bella amicizia che potrebbe sfociare in qualcosa di più solido, ma mi esce verso inizio estate. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Forse ti sei persa il mio post!:) Empty Grazie mille!

Messaggio  trottola75 Ven 06 Apr 2018, 11:46

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao trottola, in effetti mi ero persa il post. A volte purtroppo capita, mi dispiace molto. Nel caso dovesse succedere di nuovo, sollecita perchè a volte finiscono sotto gli altri e non riesco a vederli. Dunque le carte una persona me la segnalano ma mi esce qualcuno che conosci o che hai conosciuto in passato che ritorna; si tratta di una persona con la quale in passato non c'è mai stato nulla di che, forse solo una blanda amicizia/conoscenza che rivedrai per caso e con la quale inizierà di nuovo una bella amicizia che potrebbe sfociare in qualcosa di più solido, ma mi esce verso inizio estate. Lostris

Spero di riscontrarti presto!

trottola75

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Forse ti sei persa il mio post!:) Empty Re: Forse ti sei persa il mio post!:)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.